E
Elivan
per quanto riguarda il trofeo della combo perfetta, conviene senza dubbio giocare in coop, altrimenti devi affidarti a una buona dose di fortuna! Per quanto riguarda il secondo, io l'ho preso al capitolo 1-1: sono salito sopra l'autobus arrugginito, e da lì aspettavo gli zombie che, per arrivare a me, dovevano saltare. Ho equipaggiato la pistola e cercavo di mirare alla testa mentre erano in salto. Essendo gli zombie parecchi, hai molte possibilità e non dovresti avere molti problemi!^^maremma ho un grosso problema nello sbloccare 2 trofei... la combo perfetta con sheva non mi riesce di farla... e poi anche quella di far saltare la testa allo zombie in volo... uffffffff consigli? ho provato a vedere su internet ho visto che consigliano di fare questi due trofei nel primo livello ad assemblea.. ma a me proprio nn riesce... per la combo i problema è dopo il calcio di sheva o lo zombie muore o cade per terra. e nn posso fare il terzo attacco e per il salto della capoccia son salito sull'autobus questi zotici satano sparo ma nulla.