PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
maremma ho un grosso problema nello sbloccare 2 trofei... la combo perfetta con sheva non mi riesce di farla... e poi anche quella di far saltare la testa allo zombie in volo... uffffffff consigli? ho provato a vedere su internet ho visto che consigliano di fare questi due trofei nel primo livello ad assemblea.. ma a me proprio nn riesce... per la combo i problema è dopo il calcio di sheva o lo zombie muore o cade per terra. e nn posso fare il terzo attacco e per il salto della capoccia son salito sull'autobus questi zotici satano sparo ma nulla.
per quanto riguarda il trofeo della combo perfetta, conviene senza dubbio giocare in coop, altrimenti devi affidarti a una buona dose di fortuna! Per quanto riguarda il secondo, io l'ho preso al capitolo 1-1: sono salito sopra l'autobus arrugginito, e da lì aspettavo gli zombie che, per arrivare a me, dovevano saltare. Ho equipaggiato la pistola e cercavo di mirare alla testa mentre erano in salto. Essendo gli zombie parecchi, hai molte possibilità e non dovresti avere molti problemi!^^

Scusate raga ma la versione che devo uscire a marzo e una gold edition cioè la versione "base del gioco" + i contenuti extra ????

Scusate raga ma la versione che devo uscire a marzo e una gold edition cioè la versione "base del gioco" + i contenuti extra ????
Si, conterrà tutti i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Alternative Edition è il nome giapponese per la Gold Edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Aspetta, ma la Alternative Edition non è quella che permette il supporto del Wand, mentra la Gold è la versione base + DLC? :moia:

Ragazzi, questo gioco mi attira dall'uscita, ma non l'ho mai comprato...considerate che non ho mai giocato gli altri episodi, quindi non posso compararlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

Ho letto che a differenza degli altri episodi è più un action che un horror, è vero? Perchè non amo molto gli horror, ma ad esempio Bioshock lo sono riuscito a giocare...fa molta paura???

Ho provato la demo a suo tempo e mi era piaciuto abbastanza...che mi consigliate??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Uff... io vorrei tutti i dlc su un DVD! Basta codici per scaricare roba!

Pensate che (magari d'importazione) esisterà qualche versione per 360 con i dlc su dvd?

Almeno prendo altri trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi, questo gioco mi attira dall'uscita, ma non l'ho mai comprato...considerate che non ho mai giocato gli altri episodi, quindi non posso compararlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...Ho letto che a differenza degli altri episodi è più un action che un horror, è vero? Perchè non amo molto gli horror, ma ad esempio Bioshock lo sono riuscito a giocare...fa molta paura???

Ho provato la demo a suo tempo e mi era piaciuto abbastanza...che mi consigliate??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Prendilo, ti aspetta un magnifico gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E tranquillo, non fa per niente paura

Purtroppo :tragic:

EDIT: Si sa per caso il prezzo della Gold Edition? Sto pensando di vendere la versione normale per la Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro