PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
ma che bel trattamento per coloro che hanno l'edizione normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ah crapcom :patpat:

ma che bel trattamento per coloro che hanno l'edizione normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ah crapcom :patpat:
Ma vedi che la patch è naturlamente per tutte e 2.

Se volevano fare la bastardata dovevano inserire gà la patch nella gold edition, invece la faranno via download e quindi anche chi ha il gioco normale la scarcherà.

(credo funzioni così :morristend:

MA ammesso che abbia la versione standard SENZA i DLC ne dovrei BENEFICIARE LO STESSO, ma quello che mi fa piu' schifo e' la motivazione che fa acqua da tutte le parti!! andassero a cagare sti ladri!

MA ammesso che abbia la versione standard SENZA i DLC ne dovrei BENEFICIARE LO STESSO, ma quello che mi fa piu' schifo e' la motivazione che fa acqua da tutte le parti!! andassero a cagare sti ladri!
sicuramente sarebbe una ladrata quella di non rendere possibile la patch per la versione normal..

sicuramente sarebbe una ladrata quella di non rendere possibile la patch per la versione normal..
Cioè se lo fanno cadono oltre il ridicolo, anzi non c'è spiegazione, ha più logica uno scenziato che affermi che 2+2= 5 :patpat:

speriamo..
piuttosto volevo chiedere a chi ha la GE, se i dlc se li trova già nel disco installati, o se trova un foglio con i codici per scaricarli..
nel disco c'e' tutto.non scarichi nulla.naturalmente per sbloccare alcuni dlc devi finire il gioco,ma e' tutto su disco.

per tutti queli che non hanno la GE,correte da GS e prendetelo,lo trovate usate,e vendete il 5...in giro la GE e quasi introvabile,e con l'uscita del movie sara' rara...

Cioè se lo fanno cadono oltre il ridicolo, anzi non c'è spiegazione, ha più logica uno scenziato che affermi che 2+2= 5 :patpat:
Cambia tempo verbale.

Non "se lo fanno", bensì: lo fanno.

comunque se l'uso del movie in questo gioco e' quello del video,non vedo stravolgimenti...mi sembra uguale al pad...

mi da' l'impressione che non sarà la stessa cosa vista col 4 wii edition... nel senso dal video il puntatore per sparare c'e' solo quando chris si ferma, come si fa adesso col pad, ...mentre col wii era sempre presente (visto su un video adesso), magari quindi era più veloce che usare il pad del cubo???

recuperata normal ed. + dlc.. presto mi ci dedicherò..

recuperata normal ed. + dlc.. presto mi ci dedicherò..
Bravo è un ottimo gioco, non sarà un survival, ma diverte moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bravo è un ottimo gioco, non sarà un survival, ma diverte moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io l'ho già finito e platinato... poi l'ho venduto... ma di recente mi è tornata voglia di giocarlo, e un mio amico poteva passarmi i dlc... quindi l'ho recuperato a 15 Euro ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io l'ho già finito e platinato... poi l'ho venduto... ma di recente mi è tornata voglia di giocarlo, e un mio amico poteva passarmi i dlc... quindi l'ho recuperato a 15 Euro ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
mai vendere giochi che ci sono piaciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gente avrei bisogno di un aiuto, sto cercando la gold edition che tuttavia nella mia città sembra ormai introvabile, però in alcuni negozietti ho visto questa edizione normale di re5 che comprendeva il gioco e i contenuti ma da scaricare con codici , non gia dentro il disco come la gold, qualcuno mi può spiegare meglio?

si vede lontano un miglio che è una mossa schifosamente commerciale, comunque di certo non vado a rispendere altri 70€ per un gioco che ho già, del move non me ne freaga assolutamente nulla.

mai vendere giochi che ci sono piaciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si era piaciuto, ma solo giocato insieme a qualcuno... da solo mi seccava troppo..

si vede lontano un miglio che è una mossa schifosamente commerciale, comunque di certo non vado a rispendere altri 70€ per un gioco che ho già, del move non me ne freaga assolutamente nulla.
se fanno davvero così, perdono tutti i clienti..

Gente ho una domanda molto importante da farvi, oggi ho preso resident evil 5 special edition, cioè quella che permette di scaricare gratis le due espansioni della storia e io non pensavo fosse la gold edition che invece dovrebbe avere tutti i dlc gia su disco. Tuttavia dopo aver fatto l'aggiornamento 2.0 quando ho portato il mio salvataggio su pc il suo codice era BLES0048510AE con quell'AE che significa alternative edition: quindi quello che vorrei sapere è quella che ho preso io è un altro tipo di gold edition o no. Lo chiedo perchè volevo prendere il move e spero che la mia versione vada bene

Originariamente Scritto da Nevan Uncharted l'ho visto ma di certo non mi sono venuti orgasmi mentali per la grafica,,, nulla di che,,cioè grafica di questa gen. Nulla di Trascendentale.. sarà che sull'xbox siamo stati sempre abituati a vedere grafiche superiori già dalla 1 .... e mettici anche tutti i multipiatta compreso AC2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ahahhaha
:rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:patpat:

tornando in topic vedo molta molta confusione... la gold edition è una versione goty di re5. Ovviamente la compatibilità con move sarà per entrambi, la gold è solo un disco con tutti i dlc e basta.

Gente avrei bisogno di un aiuto, sto cercando la gold edition che tuttavia nella mia città sembra ormai introvabile, però in alcuni negozietti ho visto questa edizione normale di re5 che comprendeva il gioco e i contenuti ma da scaricare con codici , non gia dentro il disco come la gold, qualcuno mi può spiegare meglio?
Solo su ps3 la gold contiene tutto su un unico disco, su 360 invece devi usare per forza i codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Solo su ps3 la gold contiene tutto su un unico disco, su 360 invece devi usare per forza i codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il problema è che io ho il gioco per ps3 ma i contenuti erano da scaricare non su disco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro