PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Va beh è ovvio, era da secoli che speravo in un RE5 con i comandi di RE4WiiEdition.A Natale mi sa che mi faccio il Move + eventualmente con qualche gioco allegato in offerta se ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si ti conviene, a natale sicuramente uscirà qualche altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Più bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

Come caXXo si fa a fare la co-op OFFLINE di questo gioco del mona!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come faccio??????

Apro faccio inizia partita e mi fa giocare solo da solo! Alla pagina RETE ci sono le impostazioni co-op e mi da solo SOLITARIO

Allora ho rifatto la cosa da connesso e ora le impostazioni COOP alla pagina RETE sono solo: INVITO; SOLITARIO, LIBERA!!!!!!

Ma comunque gioco da solo, Ho disinistallato il gioco, tolto i salvataggi di un amico, inventato le peggio cose e lo stesso non mi fa giocare!!!!!!!!!!! PERCHé!?!!?!?!? PErcHé?!!?!?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAaCome caXXo si fa a fare la co-op OFFLINE di questo gioco del mona!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come faccio??????

Apro faccio inizia partita e mi fa giocare solo da solo! Alla pagina RETE ci sono le impostazioni co-op e mi da solo SOLITARIO

Allora ho rifatto la cosa da connesso e ora le impostazioni COOP alla pagina RETE sono solo: INVITO; SOLITARIO, LIBERA!!!!!!

Ma comunque gioco da solo, Ho disinistallato il gioco, tolto i salvataggi di un amico, inventato le peggio cose e lo stesso non mi fa giocare!!!!!!!!!!! PERCHé!?!!?!?!? PErcHé?!!?!?
perchè non è previsto.si puo cooperare solo online

perchè non è previsto.si puo cooperare solo online

edit!!!!!!!!!!nella gold nn si può giocare offline in coop????azz nn lo sapevoo!

No ragazzi ho risolto si può eccome in entrambe le versioni!

Dopo aver iniziato una partita da solo basta che premi start col secondo joystick e quello entra!

la Gold non si trova da nessuna parte.

assurdo!.
uno dei giochi attualmente più interessanti coi quali usare il move... ma quasi introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

penso che mi servirò da shopto...

Io ho preso la gold al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io l'ho presa da ShopTo a 17€ spedita e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per giocarla con Move perchè fottesega, ma semplicemente perchè avevo venduto la vecchia e non avevo giocato i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho i salvataggi di resident evil normal edition... Sono compatibili con la gold?

Ragazzi ho i salvataggi di resident evil normal edition... Sono compatibili con la gold?
si cambia la versione dei salvataggi in automatico e ti ritrovi tutto nella gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si cambia la versione dei salvataggi in automatico e ti ritrovi tutto nella gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuri? Quindi anche la partita che stavo facendo (a veterano dopo la metà della storia) la posso continuare con la gold?

Aspetto prima un'altra conferma...

Sono andato a rileggere...

In che senso cambia la versione dei salvataggi?

la I.a. del compagno gestita dalla cpu è buona oppure mi consigliate di fare le missioni sul live o in coop offline?

la I.a. del compagno gestita dalla cpu è buona oppure mi consigliate di fare le missioni sul live o in coop offline?
A volte lascia desiderare, di certo un gioco di questo genere che offre la cooperativa offline ed online garantisce divertimento e complicità assicurata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti cerco un compagno per affrontare questa avventura con il move.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io l'ho presa da ShopTo a 17€ spedita e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non per giocarla con Move perchè fottesega, ma semplicemente perchè avevo venduto la vecchia e non avevo giocato i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è in italiano? che durata hanno i due DLC? stavo pensando di prenderlo anch'io...

Sono all'inizio e sono assalito dagli zombie, dopo 1 po' ne arriva uno tutto nero incappuciato con l'ascia, devo scappare da qualche parte ( dove?) oppure devo fare prima fuori tutti gli zombie?

io sono arrivato quasi alla fine e non ho + munizioni :pred: e non mi sblocca le missioni aggiuntive xchè ho perso i salvataggi di resident evil 5 :bah!:

Sono all'inizio e sono assalito dagli zombie, dopo 1 po' ne arriva uno tutto nero incappuciato con l'ascia, devo scappare da qualche parte ( dove?) oppure devo fare prima fuori tutti gli zombie?
Il tizio con l'ascia fallo fuori appena puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopodichè cazzeggia un pò, elimina qualche zombie, fai esplodere qualche barile e aspetta rinforzi :leon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro