PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
1) si può giocare tranquillamente col controller senza bisogno del Move.
2) si le gold sono uguali sotto quel punto di vista, quindi puoi giocare con chi ha la versione gold "normale".
Grazie, molto gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chi ha la versione normale e fa la storia principale online trova solo gente con la versione vecchia oppure anche gold?

Se ho la versione del 2009 e prendo la Gold i progressi e le statistiche vengono mantenute o va tutto a mignotte?

Qualcuno sta giocando a esperto?

ciao ragazzuoli...

vorrei sapere se esiste qualche versione con il supporto MOVE gia' su disco e eventualmente qual'e' e come riconoscerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ciao ragazzuoli...vorrei sapere se esiste qualche versione con il supporto MOVE gia' su disco e eventualmente qual'e' e come riconoscerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Resident evil GOLD Edition. http://www.gamestop.com/Catalog/ProductDetails.aspx?product_id=76479

Ps:io non so se intendi gia' compresa di patch...comunque io ho la gold edition e ricordo che per il supporto move ho dovuto scaricare comunque una piccola patch via ps3 collegata in rete ovviamente.

Ragazzi vorrei acquistare questo gioco per giocare in coop con la mia ragazza..prendo la versione normale o gold?!

quindi non esistono versioni con la patch per il move gia' su disco???
no che io sappia

---------- Post added at 11:24:12 ---------- Previous post was at 11:23:42 ----------

Ragazzi vorrei acquistare questo gioco per giocare in coop con la mia ragazza..prendo la versione normale o gold?!
gold perche' completa di tutti i dlc.

Nella Gold Edition ci sono tutti i DLC usciti fin'ora e la possibilità di giocarlo anche con il Move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nella Gold Edition ci sono tutti i DLC usciti fin'ora e la possibilità di giocarlo anche con il Move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quindi nella gold edition la patch per il move e' gia' presente su disco? help! vorrei giocarlo col move ma non posso connettermi a internet! ho gia' RE5 per xbox e non vorrei comprarlo inutilmente!!!!

quindi nella gold edition la patch per il move e' gia' presente su disco? help! vorrei giocarlo col move ma non posso connettermi a internet! ho gia' RE5 per xbox e non vorrei comprarlo inutilmente!!!!
Non credo, la mia non l'aveva visto che l'ho preso qualche mese prima dell'uscita del Move! Di recente hanno rilasciato una patch per renderlo giocabile con la nuova periferica.

Si, la Gold Edition comprende ogni sorta di patch e DLC uscito per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Altrimenti porta la tua PS3 dove c'è una connessione internet, scarichi la patch e te lo giochi poi da casa aggiornato e con il Move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si, la Gold Edition comprende ogni sorta di patch e DLC uscito per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Altrimenti porta la tua PS3 dove c'è una connessione internet, scarichi la patch e te lo giochi poi da casa aggiornato e con il Move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
no vabbe portare la ps3 in giro mi sembra esagerato... ho trovato uno che vende RE5 (lui lo chiama move edition) e mi assicura che nel disco e' gia' presente la patch per essere giocato con il move... come faccio ad esserne sicuro??? sulla custodia o nel libretto non dovrei trovare qualcosa riguardo questa compatibilita???? help help il prezzo e' ottimo e non vorrei lasciarmelo scappare se la patch e' su disco.... vi prego aiutatemi!!!

no vabbe portare la ps3 in giro mi sembra esagerato... ho trovato uno che vende RE5 (lui lo chiama move edition) e mi assicura che nel disco e' gia' presente la patch per essere giocato con il move... come faccio ad esserne sicuro??? sulla custodia o nel libretto non dovrei trovare qualcosa riguardo questa compatibilita???? help help il prezzo e' ottimo e non vorrei lasciarmelo scappare se la patch e' su disco.... vi prego aiutatemi!!!
Vai tranquillo e sicuro, la versione che ti sta vendendo è appunto la Gold Edition che è già provvista di tutte le patch compresa quella del Move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vai tranquillo e sicuro, la versione che ti sta vendendo è appunto la Gold Edition che è già provvista di tutte le patch compresa quella del Move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ti ringrazio veramente! per curiosità, se e' gia compatibile con il move non dovrei appunto trovare il logo del move sulla confezione? (cosi' per inforamzione...)

ti ringrazio veramente! per curiosità, se e' gia compatibile con il move non dovrei appunto trovare il logo del move sulla confezione? (cosi' per inforamzione...)
Esatto

Capcom%20Resident%20Evil%205%20(Gold%20Edition)%20Playstation%20Move%20Compatible.jpg

L'ho finito qualche settimana fa, RE4 mi è piaciuto tantissimo, uno dei migliori per PS2, per cui anche questo capitolo, essendo moooooolto simile al 4 mi è piaciuto allo stesso modo, certo, una svecchiata al gameplay potevano darla, di un legnoso e frustrante in certe situazioni... per non parlare della mira in movimento :bah!: per il resto un gran gioco, solo meno longevo rispetto al 4 ma vabbè, ormai non c'è gioco che non abbia questo difetto in questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero in un rinnovamento completo in RE6

Il gioco peggiore, il peggiore in assoluto a cui abbia mai giocato. Voglio usare questo spazio solo per esprimere tutto il mio odio viscerale nei confronti di questo scempio immane che alcuni osano addirittura spacciare per capolavoro. Non avrebbero potuto fare di peggio neanche se si fossero impegnati con tutta la volontà possibile. La giocabilità è rimasta ancorata ai canoni del paleolitico, con un sistema inutile e scomodo che impedisce di muoversi durante la mira: ma che trovata geniale! Come se non bastasse il gioco conta una discreta dose di disgustose fasi d'esplorazione; perché con i settecentocinquanta chili di massa muscolare di quell'idiota del protagonista, la porzione di schermo visibile è ridotta più o meno del 50%: furbo! Ma la ciliegina sulla torta è Sheva. Lei e i miracoli dell'intelligenza artificiale. Non bastava essermi rifatto cinquanta volte un pezzo di livello in cui millemila zombi, tra grossi e grossissimi, mi venivano addosso; non bastava che avessi le munizioni contate; non bastava che non avessi mai le erbe medicinali nel momento giusto o che lei si facesse sempre colpire e sprecasse continuamente le poche a disposizione; non bastava che lei si piazzasse sistematicamente dietro di me e sparasse alla mia schiena, sprecando così tutte le munizioni; non bastava aver impostato per errore, all'inizio, la difficoltà di gioco più elevata (opzione non modificabile: complimentoni!). No, non bastava tutto questo. Perché era importante, per creare l'esperienza di gioco più insulsa e deleteria per la mia stabilità mentale, rendere ancora più memorabile quel momento di intensa e reale frustrazione. Ecco che allora, dopo aver superato a gran fatica quel livello di prima, con gli zombi grossi e grossissimi di prima, con le poche munizioni di prima, le poche erbe medicinali di prima, i colpi nella schiena di prima e il livello di difficoltà troppo alto di prima... insomma, ecco che, dopo aver avuto la meglio su tutti... Sheva, di sua spontanea iniziativa, mette il piede su una trappola con degli spuntoni che vengono su dal terreno e BAM, SEI MORTO! MA **********!

Il mio voto? Zero!

:fab2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro