Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi Hiroyuki Kobayashi, executive producer di Resident Evil 6 per Capcom, ha dichiarato che il team di sviluppo che sta lavorando al nuovo survival horror è il più grande mai visto negli studi della software house giapponese: secondo Kobayashi, oltre 600 persone sono state coinvolte nella sua creazione, di cui 150 membri solo nel quartier ufficiale di Capcon in Giappone. (Per fare un confronto, Dragon's Dogma sta venendo sviluppato da "solo" 150 membri in tutto).
Kobayashi ha affermato come questi numeri siano stati necessari, dato che RE6 sarà "la più grande e profonda esperienza che è mai stata giocata, in un mix di survival horror e azione". Di seguito potrete trovare il video dove l'executive producer spiega le affermazioni sopracitate, con a seguito il trailer ufficiale del gioco, rilasciato la scorsa settimana, Buona Visione!
treno hai sbagliato video... qui si parla di resident evil e non di un supermisto-tutti-i-gusti che spazia da gears of war a tekken, prototype, mazzi e cazz1.....
Il terremoto dell'anno scorso ha scosso il loro cervello come maracas, scollegando le sinpasi dai dendriti corretti e ricollegandole con altri dendriti a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngma ai giapponesi si sono fusi i chip che hanno al posto di un comune cervello fatto di materiale organico?
Fonte:SpaziogamesVi presentiamo oggi il primo Trailer Analysis, una nuova rubrica video che si occuperà di esaminare da vicino tutti i trailer più importanti ed analizzare passo passo tutte le informazione che ad una fugace occhiata potrebbero sfuggire.
Non potevamo ovviamente che iniziare dall'attesissimo Resident Evil 6! Sicuri che l'idea vi piaccia vi auguriamo buona visione!
Nope, è il mio amico immaginario "Gentleman Zombie". Nella mia mente l'ho conosciuto a una degustazione vini. Lui degustava cervelli. Siamo diventati amici perchè ha visto che nel mio cranio da mangiare c'era poco o un cacchioma lo zombie del video-analisi è pregia dopo una sessione di 12 ore di dota 2?
Nope, è il mio amico immaginario "Gentleman Zombie". Nella mia mente l'ho conosciuto a una degustazione vini. Lui degustava cervelli. Siamo diventati amici perchè ha visto che nel mio cranio da mangiare c'era poco o un cacchio
Beh, le trailer analysis non le abbiamo inventate certo noi XD, abbiamo solo deciso di cominciare a farle. Per le scritte veloci poi basta mettere in pasua (anche il gt Pop Block spesso va troppo spedito). Abbiamo evitato di pausare ogni cosa per evitare loop orrendi del sonoro in fase di editingNon per fare la parte del criticone, ma mi sembra un pò troppo simile al pop-block di un sito di trailer di videogiochi :morris82: E alcune scritte sono troppo veloci, non si riescono a leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bene, farai da cavia scrivendo quà i commenti e noi godremo sulla bruttezza del gioco.Se la mia 5850 Toxic regge per il maxed out vado di D1 quà (se la release è in contemporanea per tutte le piattaforme, sennò 360
E GODO COME UN PORCO NELL'ATTESA
Ho adorato RE5 quindi se mi tengono quella strada, in più mi torna Leon e gli walker classici della serie, god yesbene, farai da cavia scrivendo quà i commenti e noi godremo sulla bruttezza del gioco.
Un pò di brainless fun non fà male ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche a me piacque RE5, plagio o non plagio alla serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif