UFFICIALE PC Resident Evil 6 | Leeeeeeeeon! Heeeeeeeelp! |

Pubblicità
Onestamente mi attira, credo che potrei spenderci un'esigua somma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi Hiroyuki Kobayashi, executive producer di Resident Evil 6 per Capcom, ha dichiarato che il team di sviluppo che sta lavorando al nuovo survival horror è il più grande mai visto negli studi della software house giapponese: secondo Kobayashi, oltre 600 persone sono state coinvolte nella sua creazione, di cui 150 membri solo nel quartier ufficiale di Capcon in Giappone. (Per fare un confronto, Dragon's Dogma sta venendo sviluppato da "solo" 150 membri in tutto).
Kobayashi ha affermato come questi numeri siano stati necessari, dato che RE6 sarà "la più grande e profonda esperienza che è mai stata giocata, in un mix di survival horror e azione". Di seguito potrete trovare il video dove l'executive producer spiega le affermazioni sopracitate, con a seguito il trailer ufficiale del gioco, rilasciato la scorsa settimana, Buona Visione!

Fonte:Spaziogames

Bah, non è che dai video mi attiri molto, sopratutto le "svivolate" di Leon :rickds:

treno hai sbagliato video... qui si parla di resident evil e non di un supermisto-tutti-i-gusti che spazia da gears of war a tekken, prototype, mazzi e cazz1.....

ma che diavoleria è questa immane puttanata?

esattamente dov'è resident evil?

dove sono quei personaggi fragili, spaventati e "umani" che certo non saltavano dal dodicesimo piano in calcio rovesciato alla chuck norris....

dov'è quella tensione che si percepisce ad ogni corridoio o all'apertura di una porta?

ma ai giapponesi si sono fusi i chip che hanno al posto di un comune cervello fatto di materiale organico?

perchè devono prendere un gioco e, qualunque sia il suo genere, lo rendono un improbabile action fatto di uber salti, karate, proiettiloni e arti modificati geneticamente?

(tanto per non citare quella figata di mgs rising raiden qualcosa che balza sui muri meglio di spiderman).

PS. ma leon sarà in grado di fare anche degli hadoken?

ma per favore... lasciatemelo dire:

http://www.youtube.com/watch?v=2a_ajsIVxyU

scaffalone.... senza alcun dubbio!!!!!

spero in un gioco decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ai giapponesi si sono fusi i chip che hanno al posto di un comune cervello fatto di materiale organico?
Il terremoto dell'anno scorso ha scosso il loro cervello come maracas, scollegando le sinpasi dai dendriti corretti e ricollegandole con altri dendriti a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No comunque anche se non è più il RE precedente al 4, a me diverte un sacco in coop con un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi presentiamo oggi il primo Trailer Analysis, una nuova rubrica video che si occuperà di esaminare da vicino tutti i trailer più importanti ed analizzare passo passo tutte le informazione che ad una fugace occhiata potrebbero sfuggire.
Non potevamo ovviamente che iniziare dall'attesissimo Resident Evil 6! Sicuri che l'idea vi piaccia vi auguriamo buona visione!
Fonte:Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma lo zombie del video-analisi è pregia dopo una sessione di 12 ore di dota 2?

ma lo zombie del video-analisi è pregia dopo una sessione di 12 ore di dota 2?
Nope, è il mio amico immaginario "Gentleman Zombie". Nella mia mente l'ho conosciuto a una degustazione vini. Lui degustava cervelli. Siamo diventati amici perchè ha visto che nel mio cranio da mangiare c'era poco o un cacchio

Non per fare la parte del criticone, ma mi sembra un pò troppo simile al pop-block di un sito di trailer di videogiochi :morris82: E alcune scritte sono troppo veloci, non si riescono a leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nope, è il mio amico immaginario "Gentleman Zombie". Nella mia mente l'ho conosciuto a una degustazione vini. Lui degustava cervelli. Siamo diventati amici perchè ha visto che nel mio cranio da mangiare c'era poco o un cacchio
feel-like-a-sir.jpg

Non per fare la parte del criticone, ma mi sembra un pò troppo simile al pop-block di un sito di trailer di videogiochi :morris82: E alcune scritte sono troppo veloci, non si riescono a leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, le trailer analysis non le abbiamo inventate certo noi XD, abbiamo solo deciso di cominciare a farle. Per le scritte veloci poi basta mettere in pasua (anche il gt Pop Block spesso va troppo spedito). Abbiamo evitato di pausare ogni cosa per evitare loop orrendi del sonoro in fase di editing

li trovo un'ottima aggiunta, inoltre lo zombie dà un toco di classe al tutto
feel-like-a-sir.jpg

mad, pregia..... non divagate parlando di baronetti inglesi, tanto per nascondere la bruttezza del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se la mia 5850 Toxic regge per il maxed out vado di D1 quà (se la release è in contemporanea per tutte le piattaforme, sennò 360

E GODO COME UN PORCO NELL'ATTESA

haters_gonna_hate3.jpg

Se la mia 5850 Toxic regge per il maxed out vado di D1 quà (se la release è in contemporanea per tutte le piattaforme, sennò 360
E GODO COME UN PORCO NELL'ATTESA
bene, farai da cavia scrivendo quà i commenti e noi godremo sulla bruttezza del gioco.

bene, farai da cavia scrivendo quà i commenti e noi godremo sulla bruttezza del gioco.
Ho adorato RE5 quindi se mi tengono quella strada, in più mi torna Leon e gli walker classici della serie, god yes

Anche a me piacque RE5, plagio o non plagio alla serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure a me il 5 è piaciuto.Anche se non è più un resident evil. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche a me piacque RE5, plagio o non plagio alla serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un pò di brainless fun non fà male ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro