PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Mah speriamo proprio di no! c'è ne sono già abbastanza di sparatutto!
Sarebbe ora che tornino alle origini
Tutti vorrebbero il ritorno alle origini, ma a Capcom importa solo vendere e guadagnare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mah speriamo proprio di no! c'è ne sono già abbastanza di sparatutto!
Sarebbe ora che tornino alle origini
Hanno appena detto che sarà "differente", quindi dubito in un ritorno alle origini.

Hanno appena detto che sarà "differente", quindi dubito in un ritorno alle origini.
Ciò mi preoccupa molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

scusate ma quindi Resident Evil: Operation Raccoon City e Resident Evil 6 son 2 progetti distinti e separati? :morristend:

"Resident Evil 6 sarà totalmente differente,non possiamo dirvi se lo faremo survival horror o shooter,posso solo dirvi che sarà qualcosa di completamente diverso" :unsisi:
Come uccidere nuovamente una saga già morta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

vedremo chris ancora più pompato, ma non in 3 persona, bensì in prima...tipo call of duty :vigo:

vedremo chris ancora più pompato, ma non in 3 persona, bensì in prima...tipo call of duty :vigo:
Rabbrividisco al solo pensiero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ora capisco xche in MvsC 3 Chris ed Hulk sono alleati, prendono gli stessi anabolizzanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora capisco xche in MvsC 3 Chris ed Hulk sono alleati, prendono gli stessi anabolizzanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vanno anche nella stella palestra "gammagym" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono molto fiducioso al riguardo... finora su RE Capcom non mi ha deluso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro