PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
sono molto fiducioso al riguardo... finora su RE Capcom non mi ha deluso..
Ma ma ma, hai giocato Resident evil 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma ma ma, hai giocato Resident evil 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Resident Evil

Resident Evil director's cut

Resident Evil 2

Resident Evil 3

Resident Evil Code Veronica X

Resident Evil Rebirth (sua maesta sovrano di tutti i resident evil)

Resident Evil Zero

Resident EvilResident Evil director's cut

Resident Evil 2

Resident Evil 3

Resident Evil Zero
Non ce l'ho con te ma con Alexio...dice che Capcom non l'ha mai deluso...

Resident EvilResident Evil director's cut

Resident Evil 2

Resident Evil 3

Resident Evil Zero
Non rivedremo mai più un titolo di RE che abbia anche solo l'atmosfera di quelli da te elencati.

E' così demotivante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non rivedremo mai più un titolo di RE che abbia anche solo l'atmosfera di quelli da te elencati.E' così demotivante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' davvero raccapricciante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

se dicono "qualcosa di completamente diverso" escludo a priori il genere shooter visto che gia il 5 era un TPS in piena regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e scordatevi che R.E. 6 sara un FPS, e probabile qnt me che mi ingroppo delle "conigliette" in un party di Hugh Hefner)

E' davvero raccapricciante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Pensate a come potrebbe essere il nuovo Chris per esempio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pensate a come potrebbe essere il nuovo Chris per esempio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
2en3zao.jpg

Secondo me ci saranno personaggi nuovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mhqc2d.jpg
Edit: maledetto Scarecrow, mi hai anticipato, abbiam scelto anche lo stesso "soggetto" :rickds:

non credo che sarà di nuovo chris il protagonista del prossimo resident. che potrà essere molto piu simile a un fps sono d'accordo, tanto con il 5 ci eravamo molto vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

resident duty

non credo che sarà di nuovo chris il protagonista del prossimo resident. che potrà essere molto piu simile a un fps sono d'accordo, tanto con il 5 ci eravamo molto vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
resident duty
o Call of Evil che fa anche piu effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me ci saranno personaggi nuovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh oddio concordo, ma un pg a sorpresa tra Barry Burton e Billy Coen lo desidero Inoltre Ada Wong la vedremo sicuramente causa trama.

Tengo anche a precisare che alla fine del Film animato Degeneration Leon riparte in missione...probabile anche un ritorno del biondino. Non è da escludere

Beh oddio concordo, ma un pg a sorpresa tra Barry Burton e Billy Coen lo desidero.
Se vi ricordate, tanto tempo fa Capcom aveva detto che RE6 sarebbe stato un Reboot.

Non penso vedremo vecchie conoscenze, ma sperare non fa mai male.

Che poi, non possono continuare da RE 3.5? Ok, è solo un sogno, ma RE 3.5 era così figo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

o Call of Evil che fa anche piu effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque tornando al titolo del topic , sono molto scettica sul fatto che potrà essere un'esclusiva temporale su ps3.

Uscirà sicuramente in contemporanea con 360 con le varie limited e poi qualche tempo dopo per pc. Anche se dobbiamo fare i conti con la tempistica , infatti a meno che non facciano un copia e incolla del 5 , ci vorrà ancora molto tempo prima di vedere qualcosa di concreto per cui potrebbero già esserci le prossime generazioni di console. ( supposizioni mie ovviamente).

Se non sbaglio per dal 4 al 5 sono passati ben 4 anni ...per cui vedremo...

Se vi ricordate, tanto tempo fa Capcom aveva detto che RE6 sarebbe stato un Reboot.Non penso vedremo vecchie conoscenze, ma sperare non fa mai male.

Che poi, non possono continuare da RE 3.5? Ok, è solo un sogno, ma RE 3.5 era così figo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bisogna vedere cosa intendono per Reboot...può essere cose diverse:

- Protagonisti nuovi in parallelo ai fatti di RE, RE2 e RE3 quindi senza snaturare la trama originale. In pratica rivivi altre storie di quei momenti drammatici a Raccoon City.

- Storia che prosegue dopo RE5 ma si ritorna ai mostri classici della serie con nuovi pg principali

- RE2, RE3, RE CV next gen

Non rivedremo mai più un titolo di RE che abbia anche solo l'atmosfera di quelli da te elencati.E' così demotivante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io trovo le nuove meccaniche e il gameplay dei resident evil 4 e 5 delle ottime implementazioni per rinnovare la serie (che se ne dica, un cambiamento doveva esserci) ma non capisco però il motivo per il quale doveva anche stravolgersi l'atmosfera e la base fondamentale della serie, ovvero il survival horror. Il problema nasce in Resident Evil 4 dove avevo trovato le prime battute di gioco assolutamente immersive anche se il senso di "solitudine" e a ansia di incontrare qualche zombie qui e li si era perso per lasciar spazio alla fantastica sensazione di ritrovarsi braccato da una moltitudine di nemici. Io credo che la cosa che ha stonato di piu è stato il passare da un'ambientazione all'altra senza il minimo criterio stilistico (mi ricordo benissimo il cambiamento radicale di locations attraverso una semplice porta: da castello medievale a barocco con luci sparate ovunque!) con conseguenti defezioni per quel che concerne la famosa atmosfera ormai scemata col proseguire dell'avventura. Nel quinto non si è fatto altro che perseguire l'idea solo che al posto delle locations insensate hanno pensato malissimo di implementare addirittura ganados in grado di sparare con armi da fuoco e rendendo molto meno carismatici i personaggi storici della serie.

Il punto, concludendo, è che secondo me non è un problema di rendere piu o meno shooter resident evil perchè l' idea di per sè non stona, ma sconvolgere l'atmosfera e il carisma dei personaggi che si ritrovano in situazioni completamente diverse da quelle che ci avevano abituati coi primi titoli.

speranze che tornino al buon vecchio survival dei primi capitoli uguale a zero, ormai hanno visto che qualsiasi cosa fanno vendono cmq e quindi se ne fottono altamente di quello che vorrebbero i fans...

io nel mio piccolo ho provato a boicottare il 5, nn l'ho ancora preso aspetto che arrivi a 10€ in uk (ci siamo quasi) ma è solo una cosa personale, ha venduto moltissimo cmq :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro