Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zombino Curioso:pffs:. A poi la capcom è giapponese su queste cose sono primi in assoluto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png![]()
Che sta facendo lo zombie??? :pffs:
Il fatto strano è che quel zombie sdraiato sarà un maschio o una femminuccia?:pffs:![]()
Che sta facendo lo zombie??? :pffs:
Sti discorsi sono sciocchi perchè ABBIAMO CAPITO TUTTI che è un action e non un survival, il problema è che parliado di un action FATTO MALE.io lo sto giocando e tralasciando analisi tecniche del gioco mi sento di dire che secondo me è un bellissimo gioco,tutto sta ad accettare il fatto che bisogna ampliare le proprie vedute e rendersi conto che con i vecchi resident evil di stampo survival horror non c'entra nulla,bensì si avrà tra le mani un gioco spiccatamente action.Chi accetterà questo cambio di rotta della serie lo troverà bellissimo,chi ha nostalgia del buon vecchio horror meglio eviti di spendere soldi.
Io quando ho provato la demo sapevo benissimo che avrei trovato un gioco spiccatamente action. Ma pensavo fosse un'action giocabile. Da un nome come resident evil mi aspetto l'eccellenza, non un gioco pieno di difetti.io lo sto giocando e tralasciando analisi tecniche del gioco mi sento di dire che secondo me è un bellissimo gioco,tutto sta ad accettare il fatto che bisogna ampliare le proprie vedute e rendersi conto che con i vecchi resident evil di stampo survival horror non c'entra nulla,bensì si avrà tra le mani un gioco spiccatamente action.Chi accetterà questo cambio di rotta della serie lo troverà bellissimo,chi ha nostalgia del buon vecchio horror meglio eviti di spendere soldi.
Ma a te la demo che impressione ti ha fatto?LA recensione mi ha ammazzato
R5 mi era piaciuto sopratutto per la coop
Compro o non compro ? :tragic:
dal tuo punto di vista evidentemente è così,io personalmente non lo trovo così osceno come tu lo vorresti descrivere.Lo dimostra il fatto che le recensioni (di cui nessuna lo descrive come ottimo gioco) sono discordanti,chi lo apprezza e chi no,io personalmente non lo considero il top degli action in circolazione ma manco una schifezza,anzi a dir la verità mi piace.Sti discorsi sono sciocchi perchè ABBIAMO CAPITO TUTTI che è un action e non un survival, il problema è che parliado di un action FATTO MALE.
Se soffri di mal di testa evita o dopo 10 minuti hai il vomito.LA recensione mi ha ammazzato
R5 mi era piaciuto sopratutto per la coop
Compro o non compro ? :tragic:
Siamo d'accordo,ma il fatto che un gioco che porta il nome di Resident Evil sia diventato un "action discreto" per me meriterebbe al massimo un 7, a essere proprio buoni.dal tuo punto di vista evidentemente è così,io personalmente non lo trovo così osceno come tu lo vorresti descrivere.Lo dimostra il fatto che le recensioni (di cui nessuna lo descrive come ottimo gioco) sono discordanti,chi lo apprezza e chi no,io personalmente non lo considero il top degli action in circolazione ma manco una schifezza,anzi a dir la verità mi piace.
d'accordissimo su tutto,credo che tutti si aspettino grandi cose da un brand importante come Resident evil e ripeto che per me rimane un bel gioco ma non di certo immune da difetti.Siamo d'accordo,ma il fatto che un gioco che porta il nome di Resident Evil sia diventato un "action discreto" per me meriterebbe al massimo un 7, a essere proprio buoni.Altrimenti dovrebbero cambiare nome al gioco e fare una nuova IP o spin-off ma senza utilizzare quel marchio, perchè è un mezzo insulto alla saga, come R.E.5(che come action puro siamo lì).
Beeeeennnnneeeee...ho giocato tutti e Re e questo mi toccherà bypassarlo agevolmente...per fortuna che ho letto il tuo post...io sto male anche con GT5 in tp e Infamous 2...Se soffri di mal di testa evita o dopo 10 minuti hai il vomito.Penso abbia la peggior gestione della telecamera tr tutti i TPS di sta gen, pure Quantum Theory è fatto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beeeeennnnneeeee...ho giocato tutti e Re e questo mi toccherà bypassarlo agevolmente...per fortuna che ho letto il tuo post...io sto male anche con GT5 in tp e Infamous 2...