B
BRADIPODOC
cioe' per esplorazione intendi fare il perimetro di un rettangolo ??? ma poi parli di suo gameplay e di sua identita', ma tutto quello che c'e' di buono( cioe' punti di vista) arriva direttamente da shadows of the damned, questi riescono a rubare a mikami anche adesso che non lavora piu' per loro, molte scelte di gameplay sono le stesse ovviamente rielaborate
L'impacciatura degli altri re poteva anche essere un pregio, cioe' il fatto di non poter camminare mentre sparavi, ti innestava un minimo di tensione ( ma proprio poco) per il fatto che stavi scappando e non sapevi se il nemico era subito dietro di te.
non posso non quotarti
cioè ragazzi con me beccate male perchè tutti quelli che mi citate li ho fatti... shadown of the damned è un giochino in confronto a questo... modesto graficamente... modestissimo nelle meccaniche sparatutto (quello si frustrante)... una trama banalotta... questo è frustrante se lo giochi a difficile... a facile è snellissimo di controlli... perchè i livelli di difficoltà prevedono secondo me che tu potenzi il personaggio... in stile campom, come devil may cry etc... bayonetta per dire... dove se affronti subito le difficoltà difficili vai incontro a frustrazione... allora ti sta bene? te le fai... se no, lo giochi a normale o facile addirittura e hai una esperienza per nulla frustrante... a te la scelta... quello che tu citi è un proprio legnoso di suo... pensato male e venuto peggio... se non era di un raccomandato prendeva 4 quel gioco...
qui parliamo di una produzione di altissimo livello... che poi a molti non piaccia è altro discorso... ma la cura dei dettagli, le modalità di gioco... l'impatto generale è tutt'altro che una commercialata... non sono queste le commercialate... assolutamente... qui c'è del mestiere ancora una volta... che poi questo gioco lo si aspettava la manna dal cielo... doveva essere perfetto e non lo è è un problema vostro... perchè io di un prodotto mi godo quel che ofrre...
Ultima modifica: