PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Per quanto riguarda la qualità tecnica siamo allo stesso punto della demo, o hanno leggermente migliorato? :morristend:

Purtroppo ho giocato la demo in Hd e ho visto il gioco su un tv a tubo catodico quindi non so.

Credo comunque che il livello sia quello...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo resident evil 6 è stato fatto per una evoluzione inerente alle situazioni , ai gusti e alle scelte di mercato ( tradotto in soldi ) .Quando usci' resident evil 1 tu avevi un motorola 8700 mentre ora hai Un IPHONE ; cito questo esempio perchè tutto nella vita si evolve e nulla rimane indietro . Forse dovevano mettere meno proiettili sui corpi degli infettati ( Res.4 e Res.5 ) ciò che effettivamente in questo capitolo è stato aggiustato ; potevano benissimo far uscire corvi e cani da quelle finestre e non è stato fatto , su questo possono dartene atto , ma per il resto questo capitolo piace , diverte , è longevo , bella trama .. spiegami perchè buttare gli stessi soldi in fable the journey ?

Io invece ti ammetto che OPERATION RACCOON CITY è stata una grande OPERAZIONE COMMERCIALE : personaggi anonimi , zero trama , un gioco senza anima ; solo rivedere raccoon in HD e l'arrivo di leon e claire ha regalato qualche emozione . In RE6. però, si può dire che capcom non ha intrapreso affatto lucro e vendita , ma ha realizzato un gioco che alla fine diverte sul serio e che appassiona fan e non ( cercando di accontentarli come meglio ha potuto ) . Quando scenderà di prezzo compralo anche tu : vedrai che mi darai ragione.
Gioco che (imho) fu sviluppato con un solo ed unico obiettivo da parte di Capcom : possiamo far diventare la serie RE multi-online con mappe-costumi-contenuti ?

Una specie di modalità "mercenari" perenne ?

Raccon City è un gioco che ha sfruttato semplicemente il nome.

L'avreste preso se si chiamava in un altro modo?

Rick, con tutto il rispetto, ma io e Scyter stiamo solo discutendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' successa la stessa identica cosa tra me e tatsumaru. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, ma adesso non mettete in mezzo pure gli utenti che parlano con me normalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scyther guarda, capisco il tuo punto di vista. Ok le cose si evolvono, ma a mio avviso Re6 si è evoluto semplicemente male.

A mio avviso poteva evolversi in altra maniera.

E poi, con calibri quali Ada Cris e Leon, c'era davvero bisogno di far entrare di peso il nuovo personaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era solo una battuta visto che si continua a parlare delle stesse cose. Proprio tu che metti ASD ovunque fattela una risata ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ragazzi ho provato la demo e dopo aver scelto campagna mi fa scegliere i personaggi...ma ogni personaggio ha la sua campagna o e' solo una scelta del personaggio?

io non l'ho potuto appurare perche ho cancellato la demo per fare spazio al gioco vero e proprio (che ancora non ho cominciato...)

Grazie in anticipo per la risposta:D

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi come faccio a cambiare personaggio ??

Non voglio fare tutto la campagna con Leon, voglio provare helena

raga potete rispondere al mio post 2 post piu su?grazie:D

Gioco che (imho) fu sviluppato con un solo ed unico obiettivo da parte di Capcom : possiamo far diventare la serie RE multi-online con mappe-costumi-contenuti ?Una specie di modalità "mercenari" perenne ?

L'ho ammesso io stesso : una buonissima idea sfruttata veramente male e sviluppata ancora peggio . Io non so a capcom cosa li sia preso , ma la falla di raccoon city potevano anche risparmiarsela ; lo dico a tal punto che non comprerò nemmeno la complete edition con la campagna SPEC OPS inclusa ( tanto son sicuro che uscirà :rickds:)

---------- Post added at 14:50:37 ---------- Previous post was at 14:49:29 ----------

ragazzi ho provato la demo e dopo aver scelto campagna mi fa scegliere i personaggi...ma ogni personaggio ha la sua campagna o e' solo una scelta del personaggio?io non l'ho potuto appurare perche ho cancellato la demo per fare spazio al gioco vero e proprio (che ancora non ho cominciato...)

Grazie in anticipo per la risposta:D
Ogni personaggio ha la sua campagna e in ciascuna di essa puoi scegliere se giocare come LEON o HELENA ad esempio.

---------- Post added at 14:51:44 ---------- Previous post was at 14:50:37 ----------

Si lo so ma come faccio a cambiare personaggio alla fine di un capitolo ???
Mi sa che non puoi ... come non puoi settare le munizioni infinite o alzare il livello di difficoltà ( Puoi solo abbassarlo ) . Solo che sul cambio di personaggio non sono proprio sicuro : dovrò verificare.

Mi sa che non puoi ... come non puoi settare le munizioni infinite o alzare il livello di difficoltà ( Puoi solo abbassarlo ) . Solo che sul cambio di personaggio non sono proprio sicuro : dovrò verificare.
non puoi se fai Continua, ma se invece selezioni il capitolo ti fa sempre scegliere tra i due personaggi (es. hai finito il Cap. 2 con Leon, a quel punto l Cap. 3 è giocabile sia con Leon sia con Helena)

qualcuno ha iniziato subito le campagne con i personaggi secondari? ... io anziché Jake ho iniziato con Sherry, mi sta più simpatica a pelle :borg:

Ragazzi come faccio a cambiare personaggio ??Non voglio fare tutto la campagna con Leon, voglio provare helena
Basta premere Select alla fine di ogni capitolo,viene comunque salvato il progresso raggiunto e quando vuoi proseguire basta che tu scelga "selezione capitolo" e scegliere Helena come personaggio giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: Occhei,preceduto da Joji :rickds:

Basta premere Select alla fine di ogni capitolo,viene comunque salvato il progresso raggiunto e quando vuoi proseguire basta che tu scelga "selezione capitolo" e scegliere Helena come personaggio giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Buono a sapersi ;p Io Non ci ho mai pensato perchè amo giocare con i personaggi di base :rickds:

---------- Post added at 15:01:15 ---------- Previous post was at 15:00:27 ----------

non puoi se fai Continua, ma se invece selezioni il capitolo ti fa sempre scegliere tra i due personaggi (es. hai finito il Cap. 2 con Leon, a quel punto l Cap. 3 è giocabile sia con Leon sia con Helena)
qualcuno ha iniziato subito le campagne con i personaggi secondari? ... io anziché Jake ho iniziato con Sherry, mi sta più simpatica a pelle :borg:
Meglio Sherry che Ashley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho ammesso io stesso : una buonissima idea sfruttata veramente male e sviluppata ancora peggio . Io non so a capcom cosa li sia preso , ma la falla di raccoon city potevano anche risparmiarsela ; lo dico a tal punto che non comprerò nemmeno la complete edition con la campagna SPEC OPS inclusa ( tanto son sicuro che uscirà :rickds:)

Potevano "inventarsi" una sorta di FOX-HOUND dell'Umbrella, dopotutto i personaggi di ORC si prestavano bene. Ma il problema più grosso di RE ORC è stato che è stato fatto da questi teste di SOCOM

Visualizza allegato 98487

E poi "firmato" da Capcom che, ne ha garantito in un certo senso la qualità...ehm.

:rickds:

Le difficoltà più elevate come sono?

Impossibili o facili tipo la modalità distruttivo di Uncharted 3?

Le difficoltà più elevate come sono?
Impossibili o facili tipo la modalità distruttivo di Uncharted 3?

La modalità Veterano è tosta : poche munizioni ed erbe insufficienti ( quella con cui sto giocando io).

La modalità EROE è tostissima .

Il 7 secondo voi uscirà su ps4?

Qualcuno ha detto che era nell'aria un reboot.

O no?

Ultima modifica:
Il 7 secondo voi uscirà su ps4?
Qualcuno ha detto che era nell'aria un reboot.

O no?

Candidamente capcom ha affermato che il prossimo capitolo potrebbe uscire nel 2015.

In sordina ha annunciato che se i fan lo richiedessero ( e da una vita che questa richiesta esiste pesantemente ) faranno il Remake di Re2

Io sto giocando ad Eroe e ho finito il primo Capitolo di Chris solo con il coltello :rickds: Mi serviva per una medaglia.

Il problema è la I.A. che se alle difficoltà normali fa poca differenza a difficoltà Eroe invece fa una ENORME differenza perché non puoi usare alcuna tattica. Considerate che sto usando Corazza livello 3 e solo per quello non mi stuprano a danni ma anche così fanno un danno non da poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro