Laracroft167
Master of forum
- Iscritto dal
- 22 Dic 2007
- Reazioni
- 0
ragazzi mi date ua mano ad uccidere il boss finale di cris per piacere aggiungetemi il mio id e' laracroft167
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho battuto a difficoltà veterano, ecco la tattica:ragazzi mi date ua mano ad uccidere il boss finale di cris per piacere aggiungetemi il mio id e' laracroft167
no scocciato no, mi son preso una pausaAh ok, ti ha già scocciato il gioco?
Attenzione, le levette analogiche... Magari già lo sapranno tutti, ma nei Quick Time Event la barra scorre molto più velocemente se si utilizzano entrambe. Io all'inizio muovevo solamente quella sinistra ed ho perso un sacco di vite e fatto tantissimi errori per questo motivo, alcune volte sembrava veramente impossibile liberarsi o compiere azioni del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse son troppo veloci e uno non li nota.Ma il gioco nella sua complessità ne è pieno, come ne aveva pure RE4 e RE5.
Spaccare la levetta analogica e rimpinguare le casse di M$
Io ho sempre usato solo quella di destra e non ho mai avuto problemi :wush:, solo col megamonster con Chris ogni volta arrivavo al limite quando gli stacca l'osso, sarà per questa cosa dei 2 analogici.Attenzione, le levette analogiche... Magari già lo sapranno tutti, ma nei Quick Time Event la barra scorre molto più velocemente se si utilizzano entrambe. Io all'inizio muovevo solamente quella sinistra ed ho perso un sacco di vite e fatto tantissimi errori per questo motivo, alcune volte sembrava veramente impossibile liberarsi o compiere azioni del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatti il psn plus che lo danno gratis domani il 5 in versione gold con i due dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi però ragazzi state sempre a tirare fuori difetti...
lo vogliamo dire che il gioco ha una longevià eccezionale, una trama bellissima, motli personaggi con armi e quindi è rigiocabile ampiamente, dei boss finali che sono storici, grande varietà, grande atmosfera... pochissimo backtracking... un sacco di pregi... in più cosa fondamentale è divertente... guardate che ci sono dei giochi di 8 ore che non vedo l'ora finiscano perchè mi hanno frantumato... questo non annoia nonostante gli trovate sempre centinaia di difetti...
io mi riprendo anche re5 se lo trovo gold...
davvero!? O_o ... grazie mille io non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAttenzione, le levette analogiche... Magari già lo sapranno tutti, ma nei Quick Time Event la barra scorre molto più velocemente se si utilizzano entrambe. Io all'inizio muovevo solamente quella sinistra ed ho perso un sacco di vite e fatto tantissimi errori per questo motivo, alcune volte sembrava veramente impossibile liberarsi o compiere azioni del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giusto! in fase di valutazione terrò in conto anche dei pregi che sono innegabili, alla fin fine i grandi giochi possono esserlo per vie diverse ...si però ragazzi state sempre a tirare fuori difetti...
lo vogliamo dire che il gioco ha una longevià eccezionale, una trama bellissima, motli personaggi con armi e quindi è rigiocabile ampiamente[/color][/b], dei boss finali che sono storici, grande varietà, grande atmosfera... pochissimo backtracking... un sacco di pregi... in più cosa fondamentale è divertente[/color][/b]... guardate che ci sono dei giochi di 8 ore che non vedo l'ora finiscano perchè mi hanno frantumato... questo non annoia nonostante gli trovate sempre centinaia di difetti...
io mi riprendo anche re5 se lo trovo gold...
Online non so come funziona, ma offline devi prima finire tutte e 4 le campagne e comprare poi l'abilità per le munizioni infinite per ogni arma, se l'attivi prima non succede nulla.Ma le munizioni infinite cosa indicano scusate? Perché io le disattivo sempre e ok, ma poi ho fatto una coop online con un tizio che le aveva attivate ma di infinito non c'era nulla
Quanti punti abilità costa le munizioni infinite? No perché per la run a difficoltà professionista credo siano fondamentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOnline non so come funziona, ma offline devi prima finire tutte e 4 le campagne e comprare poi l'abilità per le munizioni infinite per ogni arma, se l'attivi prima non succede nulla.
Ahhhh ecco, LOL ancora migliori le critiche a questa feature alloraOnline non so come funziona, ma offline devi prima finire tutte e 4 le campagne e comprare poi l'abilità per le munizioni infinite per ogni arma, se l'attivi prima non succede nulla.
le statuette si sbloccano una volta presi tutti gli emblemi del capitolo (sono 4 emblemi per ogni capitolo) io per ora ho 3 statuette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngho finito solo la campagna di Leon e come sbloccabili ho trovato solo i documenti tra gli emblemi che ho trovato e nessuna statuetta e' normale oppure sono io che ho avuto sfiga ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, ho provato prima ed è nettamente più veloce :mah:Attenzione, le levette analogiche... Magari già lo sapranno tutti, ma nei Quick Time Event la barra scorre molto più velocemente se si utilizzano entrambe. Io all'inizio muovevo solamente quella sinistra ed ho perso un sacco di vite e fatto tantissimi errori per questo motivo, alcune volte sembrava veramente impossibile liberarsi o compiere azioni del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la boss fightFatto il capitolo 3 di Leon.Diciamo che non è uno dei migliori capitoli, ma neanche uno dei peggiori, cioè: la tensione c'è e la parte delle catacombe è davvero ottima, però dura pochissimo(mi è durato 1 ora e 14 minuti) e il boss è parecchio anonimo..
Mi è piaciuto anche la parte dove si nuota, ma speravo che durasse un pelino di più, perché proprio quando ci stavo prendendo gusto, arriva
questo squalo anfibio che (per carità il mondo in cui lo devi affrontare mi è piaciuto) subito muore.