PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi mi date ua mano ad uccidere il boss finale di cris per piacere aggiungetemi il mio id e' laracroft167

ragazzi mi date ua mano ad uccidere il boss finale di cris per piacere aggiungetemi il mio id e' laracroft167
Io l'ho battuto a difficoltà veterano, ecco la tattica:

Quando salta sui container non sparargli, lascialo fare, evitata quelle uova che spara e aspetta che scenda.

Quando scende stagli attaccato e usa solo il coltello per colpirlo sulla schiena, quando poi e' diventato bozzolo sparargli a gogo con il pompa/mitra insomma con tutto ciò che hai, quando il bozzolo si rompe ti giri e premi R1 e vedrai l'animazione di Chris che colpisce il cuore con il coltello. Ripeti per 3 volte il tutto ed il gioco e' fatto.

Forse son troppo veloci e uno non li nota.Ma il gioco nella sua complessità ne è pieno, come ne aveva pure RE4 e RE5.

Spaccare la levetta analogica e rimpinguare le casse di M$
Attenzione, le levette analogiche... Magari già lo sapranno tutti, ma nei Quick Time Event la barra scorre molto più velocemente se si utilizzano entrambe. Io all'inizio muovevo solamente quella sinistra ed ho perso un sacco di vite e fatto tantissimi errori per questo motivo, alcune volte sembrava veramente impossibile liberarsi o compiere azioni del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si però ragazzi state sempre a tirare fuori difetti...

lo vogliamo dire che il gioco ha una longevià eccezionale, una trama bellissima, motli personaggi con armi e quindi è rigiocabile ampiamente, dei boss finali che sono storici, grande varietà, grande atmosfera... pochissimo backtracking... un sacco di pregi... in più cosa fondamentale è divertente... guardate che ci sono dei giochi di 8 ore che non vedo l'ora finiscano perchè mi hanno frantumato... questo non annoia nonostante gli trovate sempre centinaia di difetti...

io mi riprendo anche re5 se lo trovo gold...

Attenzione, le levette analogiche... Magari già lo sapranno tutti, ma nei Quick Time Event la barra scorre molto più velocemente se si utilizzano entrambe. Io all'inizio muovevo solamente quella sinistra ed ho perso un sacco di vite e fatto tantissimi errori per questo motivo, alcune volte sembrava veramente impossibile liberarsi o compiere azioni del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho sempre usato solo quella di destra e non ho mai avuto problemi :wush:, solo col megamonster con Chris ogni volta arrivavo al limite quando gli stacca l'osso, sarà per questa cosa dei 2 analogici.

---------- Post added at 18:36:18 ---------- Previous post was at 18:35:25 ----------

lo vogliamo dire che il gioco ha una longevià eccezionale, una trama bellissima, motli personaggi con armi e quindi è rigiocabile ampiamente, dei boss finali che sono storici, grande varietà, grande atmosfera... pochissimo backtracking... un sacco di pregi... in più cosa fondamentale è divertente... guardate che ci sono dei giochi di 8 ore che non vedo l'ora finiscano perchè mi hanno frantumato... questo non annoia nonostante gli trovate sempre centinaia di difetti...

Fatti il psn plus che lo danno gratis domani il 5 in versione gold con i due dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Io ho finito tutte le campagne, devo dire che il gioco in generale mi è piaciuto molto e mi ha divertito parecchio, sopratutto giocando in coop con un amico, la trama con gli eventi incrociati sono ben fatti, i personaggi e i boss sono ben caratterizzati, l'unica pecca è che si chiama Resident evil, il gioco purtroppo non fa paura, ci sono solo pochi momenti di tensione ma niente di che e solo la campagna di Ada sembra mantenere le vecchie origini con la giusta atmosfera. Il gioco è stato pensato molto per la modalità coop ed è molto cinematografico ricco di sequenze spettacolari e molto belle. Poi il fattore longevità è buono perchè ci sono moltissime cose da fare e le campagne dei vari personaggi durano il giusto e poi ci sono le varie modalità aggiuntive e le skill da potenziare. Come voto finale gli do un bel 9 perchè rimane un bel gioco godibile e divertente da giocare in compagnia, l'unica pecca è che si chiama RE e non è più il vecchio survival horror tanto amato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

davvero!? O_o ... grazie mille io non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma le munizioni infinite cosa indicano scusate? Perché io le disattivo sempre e ok, ma poi ho fatto una coop online con un tizio che le aveva attivate ma di infinito non c'era nulla

lo vogliamo dire che il gioco ha una longevià eccezionale, una trama bellissima, motli personaggi con armi e quindi è rigiocabile ampiamente[/color][/b], dei boss finali che sono storici, grande varietà, grande atmosfera... pochissimo backtracking... un sacco di pregi... in più cosa fondamentale è divertente[/color][/b]... guardate che ci sono dei giochi di 8 ore che non vedo l'ora finiscano perchè mi hanno frantumato... questo non annoia nonostante gli trovate sempre centinaia di difetti...

giusto! in fase di valutazione terrò in conto anche dei pregi che sono innegabili, alla fin fine i grandi giochi possono esserlo per vie diverse ...

Ma le munizioni infinite cosa indicano scusate? Perché io le disattivo sempre e ok, ma poi ho fatto una coop online con un tizio che le aveva attivate ma di infinito non c'era nulla
Online non so come funziona, ma offline devi prima finire tutte e 4 le campagne e comprare poi l'abilità per le munizioni infinite per ogni arma, se l'attivi prima non succede nulla.

Online non so come funziona, ma offline devi prima finire tutte e 4 le campagne e comprare poi l'abilità per le munizioni infinite per ogni arma, se l'attivi prima non succede nulla.
Quanti punti abilità costa le munizioni infinite? No perché per la run a difficoltà professionista credo siano fondamentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahhhh ecco, LOL ancora migliori le critiche a questa feature allora :rickds:

Fatto il capitolo 3 di Leon.

Diciamo che non è uno dei migliori capitoli, ma neanche uno dei peggiori, cioè: la tensione c'è e la parte delle catacombe è davvero ottima, però dura pochissimo(mi è durato 1 ora e 14 minuti) e il boss è parecchio anonimo..

Mi è piaciuto anche la parte dove si nuota, ma speravo che durasse un pelino di più, perché proprio quando ci stavo prendendo gusto, arriva

questo squalo anfibio che (per carità il mondo in cui lo devi affrontare mi è piaciuto) subito muore.

le skills per le munizioni infinite sono

ovviamente si sbloccano dopo aver completato tutte e 4 le campagne come già scritto

Munizioni infinite per la Pistola

Si sblocca completando tutte e 4 le Campagne. Costa 79,000 punti abilità.

Munizioni infinite per lo Shotgun (Fucile)

Si sblocca completando tutte e 4 le Campagne. Costa 89,000 punti abilità.

Munizioni infinite per la Magnum

Si sblocca completando tutte e 4 le Campagne. Costa 99,000 punti abilità.

Munizioni infinite per il Fucile dal Cecchino

Munizioni infinite per la Pistola Mitragliatrice

Munizioni infinite per il Fucile d'assalto

Munizioni infinite per il Lanciagranate

Si sblocca completando tutte e 4 le Campagne. Costa 99,000 punti abilità.

Munizioni infinite per la Balestra

ho finito solo la campagna di Leon e come sbloccabili ho trovato solo i documenti tra gli emblemi che ho trovato e nessuna statuetta e' normale oppure sono io che ho avuto sfiga ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le statuette si sbloccano una volta presi tutti gli emblemi del capitolo (sono 4 emblemi per ogni capitolo) io per ora ho 3 statuette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vero, ho provato prima ed è nettamente più veloce :mah:

Ma Sherry lo fa l'amore con il sapore prima o poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fatto il capitolo 3 di Leon.Diciamo che non è uno dei migliori capitoli, ma neanche uno dei peggiori, cioè: la tensione c'è e la parte delle catacombe è davvero ottima, però dura pochissimo(mi è durato 1 ora e 14 minuti) e il boss è parecchio anonimo..

Mi è piaciuto anche la parte dove si nuota, ma speravo che durasse un pelino di più, perché proprio quando ci stavo prendendo gusto, arriva

questo squalo anfibio che (per carità il mondo in cui lo devi affrontare mi è piaciuto) subito muore.
la boss fight

del pescione è un classico della serie ormai lì hanno proprio copiato le dinamiche del mostro del lago di RE4 PALESEMENTE nella prima parte dello scontro

Ieri sera momento da iper-rage: stavo dando il colpo di grazia a

Simmons,mentre faceva l'ultima carica verso il treno,
lo colpisco e vedo che parte il video...

...dati di gioco corrotti,cancellare il tutto e reinstallarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

(speriamo che i dati del Dlc non vadano riscaricati :morristend: )

EDIT: Ecco,lo sapevo,DLC del preorder da riscaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se mi succede di nuovo non rischio di "sprecare" tutti i download del dlc in questione? Sapevo che avevano abbassato il limite da 5 a 2 :morristend: )

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro