Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SPARA! SPARA SEMPRE ALLA FACCIA!, MI HA FATTO BESTEMMIARE COME UN DANNATO QUELLA T****. Ad ogni modo, spara ai livelli dei barili di idrogeno cosi si congelerà e si frantumerà!.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif li ho notati anch'io.
Innanzitutto spara agli occhi finché non esplodono (emettono un acido molto pericoloso, riparati dietro le colonne). Dopodiché, prima che si rigenerino, spara al boss fino ad aprire un varco che ti permette di intravedere le bombole di idrogeno. Spara alle bombole ed il gioco è fatto.
Ieri ho completato il cap 3 di Chris, per adesso uno dei migliori capitoli della sua campagna, anche se..
la parte in cui bisogna inseguira Ada in auto è orrenda, davvero, potevano risparmiarsela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ieri ho completato il cap 3 di Chris, per adesso uno dei migliori capitoli della sua campagna, anche se..
la parte in cui bisogna inseguira Ada in auto è orrenda, davvero, potevano risparmiarsela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finita la campagna di Leon al massimo livello di difficoltà... Alla fine è un gioco fattibilissimo, secondo me è molto importante saper schivare e capire la strategia giusta per ogni nemico.
Preso anche tutti gli emblemi dell'inerente campagna: finalmente uno è motivato a sbattersi per trovarli, le ricompense sono davvero belle. Stupendi i modellini e utilissimi i documenti (approfondiscono la trama). Potevano invece mettere più impegno nella descrizione dei nemici.
Avevo deciso di smettere con i trofei, ma questo voglio platinarlo... Proprio per giocarlo al 100%.
Subito signorina Harper :pffs: Se ci fate caso, durante le immagini che passano quando carica si possono notare dei "6" come quello del titolo in diversi punti, nascosti nell'immagine: ad esempio ce n'è uno formato dalle vene della tempia di uno zombie o un altro sul colletto del giubbetto di Leon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La campagna di Leon è sicuramente la migliore, mi è parsa in assoluto la più ispirata: le situazioni e le ambientazioni sono sempre diverse e ben realizzate. Inoltre in diversi punti
la chiesa, il cimitero, la miniera (con tanto di corsa sul carrello) ecc.
mi ha ricordato molto il 4, che tra i peggiori è comunque il migliore!
Quella di Chris è invece la meno ispirata e la più monotona: l’ambientazione è sempre la stessa e non dobbiamo far altro che avanzare in una città distrutta dai continui scontri come in un qualsiasi CoD/Battlefield/MoH ed eliminare qualunque cosa ci si pari davanti.
Il Chris alcolizzato/depresso/incazzato è semplicemente insopportabile, soprattutto per l’incoerenza: ha visto morire decine di persone compresa la sua storica partner senza tirarsi indietro, la volta che gli muoiono 3 stronzetti che nessuno ha mai visto va in depressione…. Bah!
Quella di Jake è sicuramente la più originale in quanto propone le situazioni e le ambientazioni più inedite per la saga, non mi ha fatto impazzire ma è mille volte meglio di quella di Chris. Almeno Jake è simpatico e Sherry è cresciuta davvero bene!
Di Ada più che la campagna mi è piaciuto il personaggio stesso: l’hanno fatta veramente sborona! Io adoro le eroine e dopo aver visto rammollirsi Lara Croft e Samus Aran almeno una che rimanesse dura fino in fondo ci voleva! Bello anche il rampino alla Batman.
In conclusione direi che RE6 non è RE sotto nessun aspetto. Perfino la campagna di Leon che, esattamente come fece il Revelations, prometteva il ritorno dell’horror si smentisce quasi immediatamente. Nonostante questo, sento di promuoverlo perché si tratta di un gioco estremamente divertente (soprattutto in 2) e tecnicamente molto valido.
P.S.
Nel prossimo rivoglio Jill e Claire, senza se e senza ma!
è un po' più guerrigliera rispetto a quella di Jake anche se alla fine ci sta perchè si è nell'esercito e quindi tutta l'atmosfera che si crea può starci. però preferisco quella di Jake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
---------- Post added at 18:08:45 ---------- Previous post was at 18:07:50 ----------
un'altra cosa.. odio tantissimo Ada
e sono contento della fine che fatto. finalmente ce la siamo levata dalle scatole per sempre.
premesso che ho fatto solo i primi 2 capitoli di ogni campagna, quindi niente spoiler oltre a quello che vi chiedo per curiosità, grassie: ma ognuna delle missioni finali è ambientata in luoghi diversi con boss diversi oppure sono tutte assieme in un unico luogo ma da parti diverse, con boss in comune? spero sia la prima perché sarebbe awesome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è un po' più guerrigliera rispetto a quella di Jake anche se alla fine ci sta perchè si è nell'esercito e quindi tutta l'atmosfera che si crea può starci. però preferisco quella di Jake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
---------- Post added at 18:08:45 ---------- Previous post was at 18:07:50 ----------
un'altra cosa.. odio tantissimo Ada
e sono contento della fine che fatto. finalmente ce la siamo levata dalle scatole per sempre.
premesso che ho fatto solo i primi 2 capitoli di ogni campagna, quindi niente spoiler oltre a quello che vi chiedo per curiosità, grassie: ma ognuna delle missioni finali è ambientata in luoghi diversi con boss diversi oppure sono tutte assieme in un unico luogo ma da parti diverse, con boss in comune? spero sia la prima perché sarebbe awesome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, ancora meglio, grazie. Per adesso di riciclo però non ne ho trovate, anche se ci sono ambientazioni uguali sono sempre da punti di vista diversi
Ottimo, ancora meglio, grazie. Per adesso di riciclo però non ne ho trovate, anche se ci sono ambientazioni uguali sono sempre da punti di vista diversi
Ahhh se intende le citazioni ok, ma le sto adorando, scovarle è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il primo capitolo di Leon è un monumento alla citazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahhh se intende le citazioni ok, ma le sto adorando, scovarle è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il primo capitolo di Leon è un monumento alla citazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono arrivato al capitolo 2 con jake dopo aver finito le campagne di leon e chris.
La campagna di leon un bel 7 se lo merita, alcune situazioni ben riuscite ci sono
la parte nel negozio di armi a tall oaks è un richiamo netto al negozio del 2
come la parte
nel cimitero, rovinata in parte dalla linearità, ma in genere tutta la parte pre cattedrale è buona, poi vabbe non si finisce più di sparare e vabbe
, altre parti in cui si doveva fare meglio
la metropolitana al buio totale con solo la lucina della torcia sarebbe stata efficacissima come soluzione
, e parti da cancellare
gli ultimi 2 capitoli
.
La campagna di chris un semi disastro, proprio perchè è difficile giocare un tps con queste meccaniche macchinose e scomode(le coperture che nei tps post gears sono fondamentali, qui fatte da cani).
Jake ancora non valutabile in quanto ho fatto solo un capitolo, che tra l'altro è simile al capitolo 2 di
chris
La trama in generale è molto meh e prevedibilissima cmq, anche se aspetto di finire tutto prima di giudicare.
Sto finendo la campagna di Chris, per inciso sono al boss finale e devo batterlo con il coltellone della miracle blade -.- (senza munizioni)
Poche munizioni e difficoltà nel reperire giocatori a parte, mi sembra un ottimo gioco. Graficamente curato e ricco di atmosfera. Come gameplay mi va più che bene, anche se avrebbero dovuto renderlo più simile al 5 secondo me.
Appena batto il boss mi fiondo nella campagna di Leon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq alla seconda partita a veterano ho un botto di munizioni... il problema è che devi gestirle meglio e potenziare un po'... gestirle vuol dire spari un colpo poi li secchi con il corpo a corpo... vuol dire sparare alle gambe a quelli che corrono... vuol dire sparare ai punti critici dei vari nemici... ogni nemico ha dei punti critici e delle armi da usare... altrimenti le sprechi inutilmente... esperienza... in questo è come re5...