PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Quando prendo un'arma, per non perderla, devo obbligatoriamente finire il livello o posso uscire quando c'è un salvataggio?
puoi uscire tranquillamente, se poi ripasi dove hai preso l arma non la troverai piu'

se esci dopo averla raccolta non la trovi piu , a me e' successo con il fucilozzo a canne, se poi salva solo in ceck e non il salvataggio vero e proprio ricominci dal salvataggio ultimo con le pallottole che avevi quando sei arrivato a quel salvataggio la prima volta ma con i crediti invece che avevi quando sei uscito dalla partita(crediti servono per le abilita'.) nel primo capitolo visto che so morto almeno 15 volte ho gia' preso 5 abilita'

ma non si possono aumentare il numero delle abilita' trasportabili? 3 son troppo poche!!!!

Ultima modifica:
ragazzi sono a 4 ore ancora al 1 capitolo di leon a livello eroe. oltre al coltellino svizzero la pistolina per i piercing e il fucilozzo ci sono altre armi potenti? io gia' sto incontrando difficolta' ad ammazzare sti maldetti cattivoni...e sono a 4 ore di gioco...finora lo trovo bello difficile ma le coperture veramente fan ca.gare!!!
Ma hai cominciato la prima run a livello Eroe? Personalmente ti consiglio di farne prima almeno un'altra ad una difficoltà inferiore (anche Veterano va bene) per accumulare punti abilità e sbloccare potenziamenti forti, che sono più importanti delle armi in questo gioco (specialmente la corazza potenziata al massimo, una manna dal Cielo a livello Eroe)... Infatti io a Eroe ci ho giocato usando i personaggi che non avevo utilizzato nella run precedente (partendo dunque con le armi standard) ma con dei set di potenziamenti tosti.

Un altro modo di accumulare rapidamente punti per le abilità è quello di giocare molto a "I mercenari".

Appena finito il capitolo 4 di Leon: FANTASTICO! Belli gli intrecci con gli altri personaggi, gli scenari, le situazioni, e sì anche la grafica! Davvero non riesco a capire come buona parte della critica abia stroncato questo titolo o l'abbia definito come il solito action-tps mediocre...invito quanti ancora non l'abbiano fatto a provare il gioco con mano e a ignorare nella maniera più assoluta le recensioni sul gioco. Non vedo l'ora di fare l'ultimo capitolo della campagna di Leon!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

puoi uscire tranquillamente, se poi ripasi dove hai preso l arma non la troverai piu'se esci dopo averla raccolta non la trovi piu , a me e' successo con il fucilozzo a canne, se poi salva solo in ceck e non il salvataggio vero e proprio ricominci dal salvataggio ultimo con le pallottole che avevi quando sei arrivato a quel salvataggio la prima volta ma con i crediti invece che avevi quando sei uscito dalla partita(crediti servono per le abilita'.) nel primo capitolo visto che so morto almeno 15 volte ho gia' preso 5 abilita'

ma non si possono aumentare il numero delle abilita' trasportabili? 3 son troppo poche!!!!
Eppure appena ho preso lo shotgun d'assalto con Pierce, sono uscito (mi serviva solo l'arma), e una volta cominciato un altro capitolo non ce l'avevo più.

Allora devo aspettare un salvataggio prima di uscire.

Ma hai cominciato la prima run a livello Eroe? Personalmente ti consiglio di farne prima almeno un'altra ad una difficoltà inferiore (anche Veterano va bene) per accumulare punti abilità e sbloccare potenziamenti forti, che sono più importanti delle armi in questo gioco (specialmente la corazza potenziata al massimo, una manna dal Cielo a livello Eroe)... Infatti io a Eroe ci ho giocato usando i personaggi che non avevo utilizzato nella run precedente (partendo dunque con le armi standard) ma con dei set di potenziamenti tosti.
Un altro modo di accumulare rapidamente punti per le abilità è quello di giocare molto a "I mercenari".
Verissimo. :unsisi: Con la corazza 3, anche ad eroe, i nemici non fanno troppo male.

invito quanti ancora non l'abbiano fatto a provare il gioco con mano e a ignorare nella maniera più assoluta le recensioni sul gioco.
Quoto.

Il capitolo 5 di jake è anche ottimo. Bella varietà di stiuazioni e

i rigeneranti son fatti davvero molto bene, anche nelle altre camapgne avevo avuto modo di apprezzarli ma in questa partciolare occasione mettono il giusto senso di oppressione. Ti senti proprio seguito, cosa che non succedeva manco in RE4 col regeneradores che se avevi il giusto sangue freddo seccavi senza peità (e che un bel po di rigiramento te lo metteva).
Insomma: atmosfera a palla in ste fasi.

Ultima modifica da un moderatore:
i rigeneranti son fatti davvero molto bene, anche nelle altre camapgne avevo avuto modo di apprezzarli ma in questa partciolare occasione mettono il giusto senso di oppressione. Ti senti proprio seguito, cosa che non succedeva manco in RE4 col regeneradores che se avevi il giusto sangue freddo seccavi senza peità (e che un bel po di rigiramento te lo metteva).
Sono d'accordo. La parte con...

i simil-regeneradores...

nella campagna di Jake è quella meglio riuscita proprio per la tensione e l'atmosfera che riesce a ricreare...

A cosa serve la nuova patch?
Vorrei saperlo anch'io. :unsisi:

Per me, i Regeneradores di RE4, sono lontani anni luce.

Sono all'ultimo capitolo di Leon e poi sotto con l'ultima campagna.

Continuo a rimanere ben impressionato dalla varietà di bestiario.

La campagna di Leon invece non mi sta piacendo molto, la trovo poco coinvolgente.

Per me la migliore per ora è stata quella di Jake, seguita da Chris e poi da Leon.

Peccato perchè Leon è il personaggio a cui sono più affezionato.

Non capisco come alcuni dicano che con Leon si hanno problemi di munizioni. Io lo sto giocando ad eroe e se ci si sofferma ad ammazzare Zombi et simili questi droppano un sacco di munizioni. Ho avuto molti più problemi nella campagna di Chris dove in più di un'occasione mi sono trovato con poche munizioni.

Ultima modifica:
finita anche la campagna di jake. Soddisfacente, anche se forse delle 3 è quell che mi ha lasciato di meno. Bello lo scontro finale in ogni caso.

Mi faccio con calma quella di Ada e poi potrò finalmente dare un parere compelssivo su sto benedetto RE6.

Sto andando lentissimo, sono a 30 ore precise rpecise e mi manca ancora una campagna (anche se più breve a quanto si dice) e va bene così, anzi per quanto mi riguarda questa longevità stellare (per il genere) non può che essere un punto a favore.

lo farei volentieri ma non rigioco i giochi io.(salvo rarissimi casi.) se dovessi rigiocarlo lo giocherei al nuovo livello di difficolta' che aggiungono con la pacht in coop online ma manco ne so sicuro. e te credo che e' difficile uno chiaffo di un cane toglie il 90x100 dell energia....

Terminata ieri la campagna di jake e cominciata quella di ada(sono al capitolo 3).

Pure la campagna di jake(da cui mi aspettavo moltissimo) è abbastanza mediocre, sarà il ripercorrere per l'ennesima volta le stesse ambientazioni(tranne il capitolo 2, che lascia una qualche libertà perlomeno)...

Pure come pg è abbastanza monodimensionale, oltre che incoerente

prima vuole uccidere chris per aver ucciso wesker, poi invece dice non sarò come mio padre blabla, ma uno straccio di motivazione no?? succede così e ce lo teniamo bah
Il finale della campagna poi penso sia una delle cose più trash mai viste

tra la lotta a pugni e il mostro immerso nella lava che risorge eddai:asd:
La trama si comincia a capire solo con ada, e si conferma robetta se vengono confermate le cose dette nei primi 2 capitoli

tutto causato da un clone di ada, che vuole distruggere il mondo??
wow roba mai vista proprio

concordo con le munizioni, sono all inizio del 2 livello a eroe e ho 180 munizioni pistola 6 granate 1 bomba e 28 colpi del fucilozzo.....sara' perche' ho ucciso il 60x100 dei nemici nel primo livello a calci nelle pa.lle????

concordo con le munizioni, sono all inizio del 2 livello a eroe e ho 180 munizioni pistola 6 granate 1 bomba e 28 colpi del fucilozzo.....sara' perche' ho ucciso il 60x100 dei nemici nel primo livello a calci nelle pa.lle????
no è normale trovare ovunque munizioni, fra casse e cadaveri dei nemici.

Io non sono mai rimasto senza, ma ho sempre avuto una bella scorta per tutto, nonostante sparassi un sacco

no è normale trovare ovunque munizioni, fra casse e cadaveri dei nemici.Io non sono mai rimasto senza, ma ho sempre avuto una bella scorta per tutto, nonostante sparassi un sacco
Senza senza mai pure io, paradossalmente ho avuto più problemi di munizioni nel finale della camapgna di Chris che in quella di Leon. jake pure mi ha dato pochi problemi.

Se dovessi votare però il miglior boss finale fra le 3 campagne principali per me il migliore rimane

Derek C. Simmons e le sue mutazioni multiformi e multistratificate, soprattutto l'insetto gigante, il dinosauro era un po più ridicolo...

Senza senza mai pure io, paradossalmente ho avuto più problemi di munizioni nel finale della camapgna di Chris che in quella di Leon. jake pure mi ha dato pochi problemi.Se dovessi votare però il miglior boss finale fra le 3 campagne principali per me il migliore rimane

Derek C. Simmons e le sue mutazioni multiformi e multistratificate, soprattutto l'insetto gigante, il dinosauro era un po più ridicolo...
si ecco l'unico problema di munizioni poteva essere lì visto che mi sembra che non ci fossero casse in giro, ma se arrivi carico vai tranquillo.

Quoto sulla questione boss, nonostante

simmons non si è dimostrato granchè memorabile e carismatico, le varie sue boss battle(tranne quella simil dinosauro che hai citato giustamente tu) non mi sono dispiaciute

Quoto sulla questione boss, nonostante
simmons non si è dimostrato granchè memorabile e carismatico, le varie boss battle(tranne quella simil dinosauro che hai citato giustamente tu) non mi sono dispiaciute
Quella parte è fantastica giocata

nei panni di Ada. ^_^

Sto all'ultimo capitolo di Chris e devo sconfiggere

l'Haos. Boss finale, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Consigli? Le munizioni finiscono in fretta e in giro non si trovano.

Non ditemi che devo mettermi ad usare il coltello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Sto all'ultimo capitolo di Chris e devo sconfiggere
l'Haos. Boss finale, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Consigli? Le munizioni finiscono in fretta e in giro non si trovano.

Non ditemi che devo mettermi ad usare il coltello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

usalo il coltello, è la cosa migliore per sconfiggere l'haos. Colpisci soprattutto quando è elettrificato, poi quando sale sui container mira con mitraglia o precisione per farlo scendere di nuovo. Ma quando è giù , coltello senza pietà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro