PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
esatto dai 9 considerando che danno 9 a qualsiasi gioco sopra la media... ora se questo è un gioco nella media... non so... se ci fossero delle altre scale di valori, dove 9 o 9.5 lo prendono 2 giochi all'anno, questo forse non lo prenderebbe, ma con i voti di oggi, non può non essere con gl altri titoli di livello dell'anno...

esatto dai 9 considerando che danno 9 a qualsiasi gioco sopra la media... ora se questo è un gioco nella media... non so... se ci fossero delle altre scale di valori, dove 9 o 9.5 lo prendono 2 giochi all'anno, questo forse non lo prenderebbe, ma con i voti di oggi, non può non essere con gl altri titoli di livello dell'anno...
bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è sempre la stessa storia sull'alta scala di valutazione del settore che c'è da anni

Stasera vado di cap 4 di Chris, ho paura per quella sezione che dicevate pagine addietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quoto il saggio ManuKatAndre:
Gioca a "I mercenari", è divertentissimo ed è un modo ottimo per farmare punti abilità a valanga.

Io il trofeo "Genio" l'ho ottenuto dopo circa una settimana di gioco (60 ore su per giù) alternando la modalità campagna a "I mercenari" (giocando molto più la prima però, se ci si concentra sulla seconda ce se la cava molto più alla svelta).

---------- Post added at 20:33:03 ---------- Previous post was at 20:24:55 ----------

Wesker era sopravvissuto anche alla lava, non sarebbe finito KO se non fosse stato per i due razzi presi in piena faccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Piers vedo più dura una possibile sopravvivenza, più che altro perché è già in uno stadio di mutazione abbastanza avanzato (quindi difficilmente potrebbe tornare umano): quando l'ho visto trasformarsi inizialmente ho pensato "sarà il primo soggetto a salvarsi grazie al vaccino sviluppato a partire dal sangue di Jake", ma nei documenti che si sbloccano raccogliendo gli emlbemi viene spiegato che

tale vaccino rende immune chi ancora non è stato contagiato dal virus oppure salva chi è stato contaminato senza aver ancora subito alcuna mutazione... Se somministrato su persone in cui il processo di trasformazione è anche solo iniziato, ne causa il decesso immediato.

Giusto,mi ricordo solo ora dei razzi,ho finito re5 una vita fa :asd:io comunque ci spererei,è un pg troppo ben fatto per durare così poco :tragic:tu dici che sarebbe impossibile rivederlo? :tragic:
:

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda: il gioco è ben bilanciato come munizioni\difficoltà o e frustrante (come ho trovato frustrante RE 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?

Domanda: il gioco è ben bilanciato come munizioni\difficoltà o e frustrante (come ho trovato frustrante RE 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?
non è frustrante...

finita la campagna con leon da solo al livello eroe e alla prima run in appena circa 11 ore scarse

che dire voto 7.

niente di bello, niente di brutto.

stasera si comincia con crish.

Non è frustante... Soprattutto se cominci giocando a difficoltà normale, per potenziare il personaggio.

Poi, con l'introduzione delle mosse corpo a corpo, puoi gestirti le munizioni molto meglio.

Bello questo re6, ma trovo il 5 nettamente migliore.
Perché?

Bello questo re6, ma trovo il 5 nettamente migliore. La parte di ada e la migliore x me.
Io invece trovo questo re6 nettamente superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sopra il 9 ci sono 9,5 e 10 (il massimo della scala); il mio voto è 8,7 che ho voluto arrotondare a 9 nel sondaggio. problemi??? :morris82:tu dici che dopo aver scritto "dico che mi è piaciuto; ottima grafica, ottimo sonoro, buona varietà di nemici e situazioni e molto longevo nel complesso, senza considerare il multy che non ho ancora provato" avrei dovuto dare 7? ok.... :rickds:
Ma puoi dare anche 10 per quanto mi riguarda ma almeno scrivi "gioco perfetto che mi è piaciuto tantissimo" non "gioco non brutto" e dai 9.. È un controsenso.. Poi la gente legge le opinioni scarse ma il voto nella media è alto e non capiscono più niente..

Galaxy Nexus dal mondo dipinto di Ariamis

Gioca a "I mercenari", è divertentissimo ed è un modo ottimo per farmare punti abilità a valanga.

Io il trofeo "Genio" l'ho ottenuto dopo circa una settimana di gioco (60 ore su per giù) alternando la modalità campagna a "I mercenari" (giocando molto più la prima però, se ci si concentra sulla seconda ce se la cava molto più alla svelta).

Puoi dirlo forte Exe! Mercenari è una delle più belle e divertenti modalità extra inserite in un gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oggi altri partitoni super divertenti, è uno spasso giocarci.. Non vedo l'ora che aggiungano le due mappe mancanti (preorder)+ eventuali nuove... Ho già la sbava alla bocca
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma puoi dare anche 10 per quanto mi riguarda ma almeno scrivi "gioco perfetto che mi è piaciuto tantissimo" non "gioco non brutto" e dai 9.. È un controsenso.. Poi la gente legge le opinioni scarse ma il voto nella media è alto e non capiscono più niente..
Galaxy Nexus dal mondo dipinto di Ariamis
ma "gioco perfetto che mi è piaciuto tantissimo" è la tua valutazione di 9, non la mia; per me in generale il gioco perfetto è da 10, il giocone è da 9.5, un ottimo gioco è da 9 e così via fino all'insufficienza.

alla fine ho scritto che lo considero "non brutto" perchè mi volevo collegare apposta ad un topic che è qua sul forum dal d1 in games dome, il cui titolo era "re6 è un gioco brutto" (poi l'hanno cambiato in una domanda); l'ho scritto anche dopo che era una citazione.

dove sarebbe l'opinione scarsa?

platinato re6! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 21:58:42 ---------- Previous post was at 21:55:28 ----------

mi ha divertito tantissimo, e anche io dico che molto meglio del 5 anche se presenta vari difetti quà e la!

Non è frustante... Soprattutto se cominci giocando a difficoltà normale, per potenziare il personaggio.Poi, con l'introduzione delle mosse corpo a corpo, puoi gestirti le munizioni molto meglio.

Perché?
Come gameplay trovo il 5 più curato e divertente, ma anche come nemici e come ambientazioni. Del 6 non mi è piaciuta molto la divisione della storia in 3 pilastri e l eccessiva tendenza allo spara tutto. In ogni caso le campagne che ho preferito sono: ada e leon.

Divertente anche quella di chris, anche se per me e limitata dal gameplay poco adatto a situazioni di guerra così esplicite. Di jake le 2 uniche cose che si salvano sono sherry e l ustanak.

in ogni caso lo reputo un gioco fantastico e cosa più importante divertente da giocare, specialmente online (in 2 offline e indecente date le dimensioni microscopiche delle 2 visuali)

Ultima modifica:
Oggi altri partitoni super divertenti, è uno spasso giocarci.. Non vedo l'ora che aggiungano le due mappe mancanti (preorder)+ eventuali nuove... Ho già la sbava alla bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo per scrivertelo io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le tre mappe standard sono divertentissime e ben realizzate ma sono anche un po' poche e quindi avere il pacchetto completo (con le tre extra) sarà già una manna dal Cielo... E già penso alla possibiltà di ulteriori aggiunte, così come non vedo l'ora di veder spuntare i primi annunci di capitoli extra come "Incubo senza uscita" nel quinto capitolo! Lo so, questo significa legittimare Capcom a speculare sui DLC, ma con Resident Evil possono spennarmi ben bene (e finora c'è da dire che si sono comportati davvero bene sul piano dei contenuti). ^_^

ma "gioco perfetto che mi è piaciuto tantissimo" è la tua valutazione di 9, non la mia; per me in generale il gioco perfetto è da 10, il giocone è da 9.5, un ottimo gioco è da 9 e così via fino all'insufficienza.
alla fine ho scritto che lo considero "non brutto" perchè mi volevo collegare apposta ad un topic che è qua sul forum dal d1 in games dome, il cui titolo era "re6 è un gioco brutto" (poi l'hanno cambiato in una domanda); l'ho scritto anche dopo che era una citazione.

dove sarebbe l'opinione scarsa?
ma non è un opinione scarsa ;p

dicevo solo che la scala di valutazione mi pare un po' esagerata ma cmq ci sta, ognuno vota come vuole..

io ad esempio l'ho appena finito e ho votato 7.. poi se ho voglia scriverò anche i motivi ma sicuramente andrà per le lunghe e adesso devo fare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (F1

2012/ GT5)

scrivo solo che è molto meglio di quello che mi aspettassi soprattutto i primi tre capitoli della campagna di leon che mi ha dato in rari casi delle emozioni come i vecchi titoli. per alcuni versi un piccolo salto nel passato ci è stato..

ma tra elena ed ada non so chi mi sta più sulle @@ lol

Come gameplay trovo il 5 più curato e divertente, ma anche come nemici e come ambientazioni. Del 6 non mi è piaciuta molto la divisione della storia in 3 pilastri e l eccessiva tendenza allo spara tutto. In ogni caso le campagne che ho preferito sono: ada e leon.
Divertente anche quella di chris, anche se per me e limitata dal gameplay poco adatto a situazioni di guerra così esplicite. Di jake le 2 uniche cose che si salvano sono sherry e l ustanak.

in ogni caso lo reputo un gioco fantastico e cosa più importante divertente da giocare, specialmente online (in 2 offline e indecente date le dimensioni microscopiche delle 2 visuali)
Capito. Beh, su ambientazioni e nemici, ognuno ha i propri gusti... Però le modifiche nel gameplay erano necessarie (IMHO).

P.S: Anch'io avrei preferito un'unica campagna.

Ho finito il gioco a modalità agente.

Poi mi sono concentrato sui mercenari per fare punti abilità e prendere le munizioni infinite di pistola e mitra d'assalto.

Li ho comprati, equipaggiati ed ho iniziato la campagna a veterano... Solo che le ammo infinite non le ho:l4gann:

Si, nel preset del capitolo le ho selezionate su "Si".

Inoltre, le ammo infinite fanno sì che non diano il trofeo della campagna a veterano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro