Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
esatto dai 9 considerando che danno 9 a qualsiasi gioco sopra la media... ora se questo è un gioco nella media... non so... se ci fossero delle altre scale di valori, dove 9 o 9.5 lo prendono 2 giochi all'anno, questo forse non lo prenderebbe, ma con i voti di oggi, non può non essere con gl altri titoli di livello dell'anno...
esatto dai 9 considerando che danno 9 a qualsiasi gioco sopra la media... ora se questo è un gioco nella media... non so... se ci fossero delle altre scale di valori, dove 9 o 9.5 lo prendono 2 giochi all'anno, questo forse non lo prenderebbe, ma con i voti di oggi, non può non essere con gl altri titoli di livello dell'anno...
Quoto il saggio ManuKatAndre:
Gioca a "I mercenari", è divertentissimo ed è un modo ottimo per farmare punti abilità a valanga.
Io il trofeo "Genio" l'ho ottenuto dopo circa una settimana di gioco (60 ore su per giù) alternando la modalità campagna a "I mercenari" (giocando molto più la prima però, se ci si concentra sulla seconda ce se la cava molto più alla svelta).
---------- Post added at 20:33:03 ---------- Previous post was at 20:24:55 ----------
Wesker era sopravvissuto anche alla lava, non sarebbe finito KO se non fosse stato per i due razzi presi in piena faccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Piers vedo più dura una possibile sopravvivenza, più che altro perché è già in uno stadio di mutazione abbastanza avanzato (quindi difficilmente potrebbe tornare umano): quando l'ho visto trasformarsi inizialmente ho pensato "sarà il primo soggetto a salvarsi grazie al vaccino sviluppato a partire dal sangue di Jake", ma nei documenti che si sbloccano raccogliendo gli emlbemi viene spiegato che
tale vaccino rende immune chi ancora non è stato contagiato dal virus oppure salva chi è stato contaminato senza aver ancora subito alcuna mutazione... Se somministrato su persone in cui il processo di trasformazione è anche solo iniziato, ne causa il decesso immediato.
Giusto,mi ricordo solo ora dei razzi,ho finito re5 una vita fa io comunque ci spererei,è un pg troppo ben fatto per durare così poco :tragic:tu dici che sarebbe impossibile rivederlo? :tragic:
Domanda: il gioco è ben bilanciato come munizioni\difficoltà o e frustrante (come ho trovato frustrante RE 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?
Domanda: il gioco è ben bilanciato come munizioni\difficoltà o e frustrante (come ho trovato frustrante RE 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?
sopra il 9 ci sono 9,5 e 10 (il massimo della scala); il mio voto è 8,7 che ho voluto arrotondare a 9 nel sondaggio. problemi??? :morris82:tu dici che dopo aver scritto "dico che mi è piaciuto; ottima grafica, ottimo sonoro, buona varietà di nemici e situazioni e molto longevo nel complesso, senza considerare il multy che non ho ancora provato" avrei dovuto dare 7? ok....
Ma puoi dare anche 10 per quanto mi riguarda ma almeno scrivi "gioco perfetto che mi è piaciuto tantissimo" non "gioco non brutto" e dai 9.. È un controsenso.. Poi la gente legge le opinioni scarse ma il voto nella media è alto e non capiscono più niente..
Gioca a "I mercenari", è divertentissimo ed è un modo ottimo per farmare punti abilità a valanga.
Io il trofeo "Genio" l'ho ottenuto dopo circa una settimana di gioco (60 ore su per giù) alternando la modalità campagna a "I mercenari" (giocando molto più la prima però, se ci si concentra sulla seconda ce se la cava molto più alla svelta).
Puoi dirlo forte Exe! Mercenari è una delle più belle e divertenti modalità extra inserite in un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Oggi altri partitoni super divertenti, è uno spasso giocarci.. Non vedo l'ora che aggiungano le due mappe mancanti (preorder)+ eventuali nuove... Ho già la sbava alla bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma puoi dare anche 10 per quanto mi riguarda ma almeno scrivi "gioco perfetto che mi è piaciuto tantissimo" non "gioco non brutto" e dai 9.. È un controsenso.. Poi la gente legge le opinioni scarse ma il voto nella media è alto e non capiscono più niente..
Galaxy Nexus dal mondo dipinto di Ariamis
ma "gioco perfetto che mi è piaciuto tantissimo" è la tua valutazione di 9, non la mia; per me in generale il gioco perfetto è da 10, il giocone è da 9.5, un ottimo gioco è da 9 e così via fino all'insufficienza.
alla fine ho scritto che lo considero "non brutto" perchè mi volevo collegare apposta ad un topic che è qua sul forum dal d1 in games dome, il cui titolo era "re6 è un gioco brutto" (poi l'hanno cambiato in una domanda); l'ho scritto anche dopo che era una citazione.
Non è frustante... Soprattutto se cominci giocando a difficoltà normale, per potenziare il personaggio.Poi, con l'introduzione delle mosse corpo a corpo, puoi gestirti le munizioni molto meglio.
Come gameplay trovo il 5 più curato e divertente, ma anche come nemici e come ambientazioni. Del 6 non mi è piaciuta molto la divisione della storia in 3 pilastri e l eccessiva tendenza allo spara tutto. In ogni caso le campagne che ho preferito sono: ada e leon.
Divertente anche quella di chris, anche se per me e limitata dal gameplay poco adatto a situazioni di guerra così esplicite. Di jake le 2 uniche cose che si salvano sono sherry e l ustanak.
in ogni caso lo reputo un gioco fantastico e cosa più importante divertente da giocare, specialmente online (in 2 offline e indecente date le dimensioni microscopiche delle 2 visuali)
Oggi altri partitoni super divertenti, è uno spasso giocarci.. Non vedo l'ora che aggiungano le due mappe mancanti (preorder)+ eventuali nuove... Ho già la sbava alla bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo per scrivertelo io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le tre mappe standard sono divertentissime e ben realizzate ma sono anche un po' poche e quindi avere il pacchetto completo (con le tre extra) sarà già una manna dal Cielo... E già penso alla possibiltà di ulteriori aggiunte, così come non vedo l'ora di veder spuntare i primi annunci di capitoli extra come "Incubo senza uscita" nel quinto capitolo! Lo so, questo significa legittimare Capcom a speculare sui DLC, ma con Resident Evil possono spennarmi ben bene (e finora c'è da dire che si sono comportati davvero bene sul piano dei contenuti). ^_^
ma "gioco perfetto che mi è piaciuto tantissimo" è la tua valutazione di 9, non la mia; per me in generale il gioco perfetto è da 10, il giocone è da 9.5, un ottimo gioco è da 9 e così via fino all'insufficienza.
alla fine ho scritto che lo considero "non brutto" perchè mi volevo collegare apposta ad un topic che è qua sul forum dal d1 in games dome, il cui titolo era "re6 è un gioco brutto" (poi l'hanno cambiato in una domanda); l'ho scritto anche dopo che era una citazione.
dicevo solo che la scala di valutazione mi pare un po' esagerata ma cmq ci sta, ognuno vota come vuole..
io ad esempio l'ho appena finito e ho votato 7.. poi se ho voglia scriverò anche i motivi ma sicuramente andrà per le lunghe e adesso devo fare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (F1
2012/ GT5)
scrivo solo che è molto meglio di quello che mi aspettassi soprattutto i primi tre capitoli della campagna di leon che mi ha dato in rari casi delle emozioni come i vecchi titoli. per alcuni versi un piccolo salto nel passato ci è stato..
ma tra elena ed ada non so chi mi sta più sulle @@ lol
Come gameplay trovo il 5 più curato e divertente, ma anche come nemici e come ambientazioni. Del 6 non mi è piaciuta molto la divisione della storia in 3 pilastri e l eccessiva tendenza allo spara tutto. In ogni caso le campagne che ho preferito sono: ada e leon.
Divertente anche quella di chris, anche se per me e limitata dal gameplay poco adatto a situazioni di guerra così esplicite. Di jake le 2 uniche cose che si salvano sono sherry e l ustanak.
in ogni caso lo reputo un gioco fantastico e cosa più importante divertente da giocare, specialmente online (in 2 offline e indecente date le dimensioni microscopiche delle 2 visuali)