PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Io però non ho capito se queta riedizione Last Hope sia data per prevista solo per wiiU o anche per le altre console
sicuro come la morte wii u pc ps360

saranno contenti quelli che hanno preso la versione liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sicuro come la morte wii u pc ps360
saranno contenti quelli che hanno preso la versione liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh per quanto posso esssere fan della serie biohazard, una "last hope edition" con claire in più non la compro, al massimo se la mettono a disposizione via dlc posso pensarci

Ho un problemino...ieri sera ho cercato di fare il trofeo top gun seguendo anche un video e stando bene attento a non farmi colpire..completo il tutto proteggendo anche pierce ma niente trofeo... strano!! Come devo fare? è vero che basta anche solo schivare i missili senza abbattere nessun elicottero???

Finita la campagna di Chris sto circa a metà di quella di Leon. Per il momento il gioco è un 9 pieno ed un passo avanti rispetto al quinto capitolo.

Mi è piaciuta l'idea di poter giocare tre storie differenti. La campagna di Leon è quella più vicina alle atmosfere dei primi capitoli con l'ambientazione che rimanda al secondo e al quarto capitolo. Penso sia uno dei migliori capitoli della saga(escludendo gli spin off a cui non ho giocato).

La campagna di Jake mi consigliate di giocarla?

Mi mancano solo gli ultimi capitoli di Chris e Jake, devo dire che per me il gioco merita un 7,5/10 massimo 8, la campagna di Leon è fatta bene ma l'ultimo capitolo è molto noioso visto che riprende tutto il prologo (ed è stato fatto per allungare il brodo) e la boss fight è troppo lunga a parer mio, mentre quella di Chris è peggio di quanto mi aspettassi sinceramente, visto che è praticamente un TPS vero e proprio, mentre quella di Jake mi è piaciuta un pò più di quella di Chris... Resta da vedere quella di Ada, che si prospetta molto interessante per alcuni spunti della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alcuni dicono che è noiosa e priva di mordente...chiedevo lumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Alcuni dicono che è noiosa e priva di mordente...chiedevo lumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per giocare al meglio il gioco è comunque meglio farsi tutte e 4 le campagne :stema:

Comunque quella di Jake non è priva di mordente, potrebbe essere la peggiore per te, come la migliore, giocala è vedi :stema:

Bhe, privarsi di una parte del gioco solo per sentito dire lo trovo sbagliato a prescindere; pure se una modalità di gioco viene criticata a morte da tutti la provo comunque prima di cestinarla, magari giocandola per poco ed abbandonandola quasi subito, ma almeno mi faccio una mia idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
forse è la migliore secondo me, più che altro giocare 2/3 di gioco e non l'ultimo pezzo non ha molto senso: anche perchè le situazioni di gioco sono più o meno quelle, non è che quei 2/3 sono tps e l'altra parte diventa uno strategico a turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro