PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Secondo me ormai si deve rinunciare all'idea di avere un Resident Evil vecchi tempi, Capcom ha preso questa strada di TPS già da un po'... io da amante della saga RE6 l'ho preso comunque consapevole che non sarebbe stato un titolone e che non avrebbe fatto emozionare e infatti così è stato, però adesso ho finalmente capito che la serie è allo sfascio e che non può proporre più nulla... speriamo non faccia la stessa fine MGS
No...non sono d'accordo. Se vuole Capcom riesce a fare RE degni di questo nome, basta vedere il capitolo per 3DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No...non sono d'accordo. Se vuole Capcom riesce a fare RE degni di questo nome, basta vedere il capitolo per 3DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema è che non vuole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se lo finisco ad Eroe con le munizioni infinite cambia qualcosa per il trofeo? No perchè sarebbe molto più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ieri completamente, in linea generale non stravolgerò il topic con recensioni o pareri fuori dal coro ma penso ci si sia accaniti troppo e inutilmente su questo titolo, Capcom ha combinato robe ben peggiori questa gen di questo RE

Com'è RE per 3DS?

Sarà anche action ma il 1o capitolo di Leon mi è piaciuto molto...ci sono diverse cose che ho apprezzato, metto in spoiler

le ambientazioni, la necessità di sopravvivere fuggendo dagli zombi, le strade invase mentre noi ci camminiamo in mezzo, i sopravvissuti, la fuga insieme ad essi....
Insomma, molto vario e piacevole, anche se a tratti succedevano delle cose davvero assurde, tutto per spettacolarizzare l'azione di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Com'è RE per 3DS?
Un capitolo molto riuscito, dalle ambientazione azzeccatissime e dall'atmosfera a tratti opprimente.

Certo non tradisce la natura action acquisita dalla serie dopo RE4, ma lo fa con grande coerenza e cadendo solo in qulache piccolo punto in scelte strutturali discutibili (alcuni punti sono smaccatamente sparatutto e va bene, ma strutturate in modo poco ispirato). Un degnissimo Resident Evil, insomma.

tra qualche giorno porto RE6 da mediaworld e prenoto MGR, quindi mi sà che non proverò queste novità..

Sarà anche action ma il 1o capitolo di Leon mi è piaciuto molto...ci sono diverse cose che ho apprezzato, metto in spoiler

le ambientazioni, la necessità di sopravvivere fuggendo dagli zombi, le strade invase mentre noi ci camminiamo in mezzo, i sopravvissuti, la fuga insieme ad essi....
Insomma, molto vario e piacevole, anche se a tratti succedevano delle cose davvero assurde, tutto per spettacolarizzare l'azione di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetta la campagna di Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma lunedì esce la patch?

Cominciato da poco, sono al 2 capitolo di Leon...

ma...sono io impedito o il gioco è un tantino difficile ??

gioco a normale ma sto morendo un pò troppo spesso, specie nelle aree chiuse ci sono troppi zombie !!

erbe e munizioni praticamente zero, e quando arrivano le parti dove devi "ammazzare tutti per proseguire" , è un delirio...

cè qualcosa che mi sfugge ?

gioco a normale ma sto morendo un pò troppo spesso, specie nelle aree chiuse ci sono troppi zombie !!

erbe e munizioni praticamente zero, e quando arrivano le parti dove devi "ammazzare tutti per proseguire" , è un delirio...

all'inizio fa quell'effetto, vedrai che più andrai avanti e più ti abituerai. Per gli zombi abituati a falli fuori col corpo a corpo, vedrai che col giusto tempismo risparmierai MOLTE munizioni visto che scarseggiano già in generale.

Devi prendere dimestichezza con le nuove azioni inserite nel gameplay (schivata, capriole, contrattacchi ecc.), all'inizio può essere normale trovarsi un po' spaesati e subire un po' più del dovuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
all'inizio fa quell'effetto, vedrai che più andrai avanti e più ti abituerai. Per gli zombi abituati a falli fuori col corpo a corpo, vedrai che col giusto tempismo risparmierai MOLTE munizioni visto che scarseggiano già in generale.
Mi hai preceduto... ;p

Comunque già imparando a padroneggiare in contrattacchi si risparmiano manciate di munizioni come dici tu, gli attacchi degli zombie sono lenti e rispondendo di riflesso si ottengono delle instant-kill. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragà sono al boss finale di chris ma rimango senza munizioni come devo fare?
è un problema di molti, devi affidarti al coltellaccio e in bocca a lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leon - capitolo 2

Premetto che non l'ho ancora finito ma devo dire che è molto piacevole...ci sono gli enigmi, facili, certo, ma ci sono, c'è una bella atmosfera, lo scenario poi mi è piaciuto molto

una Cattedrale immersa nell'oscurità da visitare da cima a fondo, infestata da strani esseri e creature inquietanti
Insomma, al momento RE6 è quello che è, non perfetto come già pensavo, ma molto piacevole (almeno in questi due capitoli)...ma ancora ricordo le parole di Spazio: "La campagna di Leon è la peggiore".

Vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro