PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Già prima non mi dispiaceva la telecamera, ora che l'ho regolata a dovere mi piace ancora più da matti giocarci! L'Agente come personaggio nei Mercenari lo sto trovando ottimo, è praticamente la fusione di tutti gli altri personaggi (mosse fisiche).. il colpo di grazia invece è nuovo... tira un pugnazzo verso terra e distrugge il bersaglio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono soddisfatto dell'aggiornamento, poche cose ma buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Già prima non mi dispiaceva la telecamera, ora che l'ho regolata a dovere mi piace ancora più da matti giocarci! L'Agente come personaggio nei Mercenari lo sto trovando ottimo, è praticamente la fusione di tutti gli altri personaggi (mosse fisiche).. il colpo di grazia invece è nuovo... tira un pugnazzo verso terra e distrugge il bersaglio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono soddisfatto dell'aggiornamento, poche cose ma buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero, pure la modalità inferno è veramente ottima, finalmente l'ansia di beccarsi una presa anche da uno zombi qualunque

ah bene oggi è il giorno della patch, andrò a scaricarla, forse è l'occasione per riprendere in mano il gioco

ma come si cambia sta telecamera?
nelle opzioni, nel menù della visuale, io ho messo la distanza della telecamera e della mira a 15 e l'ultima aggiunta a zero, mi ci trovo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi fosse interessato la patch pesa 11 MB

PS: Mi dite come si fà la cooperativa nella campagna di Ada ?

---------- Post added at 20:18:12 ---------- Previous post was at 20:14:55 ----------

Consiglio per tutti:

La campagna di Ada giocatela per ultima ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Son d'accordo anch'io sul giocare la campagna di Ada per ultima perchè è infarcita di spoiler belli pesanti e giocarla subito IMHO rovina l'esperienza di gioco delle altre 3 campagne...

La Modalità Inferno non l'ho provata ma non credo di essere abbastanza brava per farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ha un livello di difficoltà disumano e devo ancora giocare a Veterano ed Eroe :rickds:

Secondo me RE6 è molto più difficile di RE5, quest'ultimo ricordo di averlo fatto senza troppi problemi in tutti i livelli di difficoltà proposti, giusto con il livello di difficoltà più alto ho avuto qualche problemino e mi son fatta aiutare in co-op da un giocatore più bravo ma a parte questo l'ho platinato senza perdere troppo tempo.

Si è saputo qualcosa dell'eventuale storia con Claire?

Comunque io la campagna di Ada almeno la prima volta non la giocherei in co-op (perchè la patch lo permetteva, sì? Io ricordavo di sì)

Iniziata oggi, in Co-Op, la campagna di Leon: in certi momenti il gioco è davvero esilarante, dovrebbe essere un gioco serio ma spesso e volentieri sembra più una parodia di sé stesso: veicoli che si schiantano da ogni dove senza nessun motivo, frasi non-sense pronunciate da certi NPC (io e il mio amico ci siamo sbellicati quando abbiamo sentito lo sbirro dire "Morirò, prima di diventare uno zombie" :rickds: ), l'autobus che cappotta per aver investito il primo zombie che si trovava davanti, ma sopratutto le statue nascoste nella chiesa equipaggiate con balestre a puntamento laser, ma LOL :rickds: Ma ci sono o ci fanno? Certe cose me le aspetto da un titolo demenziale come Lollipop Chainsaw, non certo da un Resident Evil, boh :unsisi:

Insomma praticamente al diavolo e gli extra tutti disponibili da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque mi sembrano tutte cose buone (sì, anche l'aggiustamento della difficoltà, sinceramente in alcuni frangenti il gioco mi sembra un po' insensatamente sbilanciato)

Molto bello anche il 3o capitolo di Leon ed Helena.

Ne succedono di cose, poveri loro, mai un attimo di pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per adesso i boss mi stanno piacendo e la varietà non sta mancando...adesso si va in Cina a incontrare il caro, vecchio, Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi è successa una cosa strana: ho voluto provare ad iniziare Ada, vado in campagna capitoli ed ho selezionato ada, mi ha iniziato nel sommergibile e mi ha salvato...poi naturalmente l'ho staccata... ho riavviato il gioco ed ho rimesso la campagna di leon che avevo in corso...e..con grande sorpresa mi da come ultimo salvataggio una parte (ristorante) che ho già finito da tempo mentre ero arrivato in un bar dove mi assalivano gli zombie..ma cosa è successo?? Ada mi ha sovrascritto Leon?? assurdo chiedo aiuto..

mi è successa una cosa strana: ho voluto provare ad iniziare Ada, vado in campagna capitoli ed ho selezionato ada, mi ha iniziato nel sommergibile e mi ha salvato...poi naturalmente l'ho staccata... ho riavviato il gioco ed ho rimesso la campagna di leon che avevo in corso...e..con grande sorpresa mi da come ultimo salvataggio una parte (ristorante) che ho già finito da tempo mentre ero arrivato in un bar dove mi assalivano gli zombie..ma cosa è successo?? Ada mi ha sovrascritto Leon?? assurdo chiedo aiuto..
Per poter saltare di capitolo in capitolo devi finire quello precedente se non vuoi ricominciarlo da capo,viene specificato appena provi a fare una nuova partita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo perlomeno prima della patch,ma non penso sia cambiato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per poter saltare di capitolo in capitolo devi finire quello precedente se non vuoi ricominciarlo da capo,viene specificato appena provi a fare una nuova partita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesto perlomeno prima della patch,ma non penso sia cambiato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho capito ma anche se il capitolo non l'ho completato mi dovrebbe far riprendere comunque dall'ultimo salvataggio con la macchina da scrivere giusto??

se io sono rimasto in un determinato punto del primo capitolo con leon dove mi ha salvato con la macchina da scrivere poi ho iniziato solo un attimo ada..poi sono tornato a leon e mi faceva selezionare il capitolo 1 ma mi fa partire da molto più indietro rispetto a dove ero arrivato effettivamente..non riesco a capire...se si iniziano più campagne contemporaneamente non dovrebbero esserci un salvataggio per ogni campagna che si inizia??

ho capito ma anche se il capitolo non l'ho completato mi dovrebbe far riprendere comunque dall'ultimo salvataggio con la macchina da scrivere giusto??se io sono rimasto in un determinato punto del primo capitolo con leon dove mi ha salvato con la macchina da scrivere poi ho iniziato solo un attimo ada..poi sono tornato a leon e mi faceva selezionare il capitolo 1 ma mi fa partire da molto più indietro rispetto a dove ero arrivato effettivamente..non riesco a capire...se si iniziano più campagne contemporaneamente non dovrebbero esserci un salvataggio per ogni campagna che si inizia??
Volendo sì,ma in RE6 è stato scelto di "dover" giocare un capitolo almeno alla volta senza interromperlo e cambiare personaggio,credo per scelte di ambientazione e di "ritmo del gioco" più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque insomma,ti ha fatto ripartire dall'inizio del capitolo di Leon come previsto,mi spiace. Però viene detto ogni volta che vuoi riniziare una nuova campagna che cancelli quella in corso,occhio per la prossima volta :rickds:

Eppure adesso che ci penso non ricordo inizi di capitolo con Leon che partano da un ristorante... :morristend:

Forse ti è ripartito dall'ultimo salvataggio,(il ristorante) e non dall'ultimo checkpoint (il bar dove ti assalgono appunto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro