Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,291
Ottimo più tardi scarico la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero, pure la modalità inferno è veramente ottima, finalmente l'ansia di beccarsi una presa anche da uno zombi qualunqueGià prima non mi dispiaceva la telecamera, ora che l'ho regolata a dovere mi piace ancora più da matti giocarci! L'Agente come personaggio nei Mercenari lo sto trovando ottimo, è praticamente la fusione di tutti gli altri personaggi (mosse fisiche).. il colpo di grazia invece è nuovo... tira un pugnazzo verso terra e distrugge il bersaglio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono soddisfatto dell'aggiornamento, poche cose ma buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nelle opzioni, nel menù della visuale, io ho messo la distanza della telecamera e della mira a 15 e l'ultima aggiunta a zero, mi ci trovo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma come si cambia sta telecamera?
Per poter saltare di capitolo in capitolo devi finire quello precedente se non vuoi ricominciarlo da capo,viene specificato appena provi a fare una nuova partita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi è successa una cosa strana: ho voluto provare ad iniziare Ada, vado in campagna capitoli ed ho selezionato ada, mi ha iniziato nel sommergibile e mi ha salvato...poi naturalmente l'ho staccata... ho riavviato il gioco ed ho rimesso la campagna di leon che avevo in corso...e..con grande sorpresa mi da come ultimo salvataggio una parte (ristorante) che ho già finito da tempo mentre ero arrivato in un bar dove mi assalivano gli zombie..ma cosa è successo?? Ada mi ha sovrascritto Leon?? assurdo chiedo aiuto..
ho capito ma anche se il capitolo non l'ho completato mi dovrebbe far riprendere comunque dall'ultimo salvataggio con la macchina da scrivere giusto??Per poter saltare di capitolo in capitolo devi finire quello precedente se non vuoi ricominciarlo da capo,viene specificato appena provi a fare una nuova partita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesto perlomeno prima della patch,ma non penso sia cambiato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Volendo sì,ma in RE6 è stato scelto di "dover" giocare un capitolo almeno alla volta senza interromperlo e cambiare personaggio,credo per scelte di ambientazione e di "ritmo del gioco" più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifho capito ma anche se il capitolo non l'ho completato mi dovrebbe far riprendere comunque dall'ultimo salvataggio con la macchina da scrivere giusto??se io sono rimasto in un determinato punto del primo capitolo con leon dove mi ha salvato con la macchina da scrivere poi ho iniziato solo un attimo ada..poi sono tornato a leon e mi faceva selezionare il capitolo 1 ma mi fa partire da molto più indietro rispetto a dove ero arrivato effettivamente..non riesco a capire...se si iniziano più campagne contemporaneamente non dovrebbero esserci un salvataggio per ogni campagna che si inizia??