PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Volendo sì,ma in RE6 è stato scelto di "dover" giocare un capitolo almeno alla volta senza interromperlo e cambiare personaggio,credo per scelte di ambientazione e di "ritmo del gioco" più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque insomma,ti ha fatto ripartire dall'inizio del capitolo di Leon come previsto,mi spiace. Però viene detto ogni volta che vuoi riniziare una nuova campagna che cancelli quella in corso,occhio per la prossima volta :rickds:

Eppure adesso che ci penso non ricordo inizi di capitolo con Leon che partano da un ristorante... :morristend:

Forse ti è ripartito dall'ultimo salvataggio,(il ristorante) e non dall'ultimo checkpoint (il bar dove ti assalgono appunto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma mi pare che dal ristorante quello vuoto con i tavoli apparecchiati fino al bar dove ti assalgono c'è parecchia strada di mezzo o sbaglio??

com'è la gestione della telecamera con la nuova patch? migliora l'esperienza o più o meno stiamo sui livelli pre-patch?

Il personaggio agente si può utilizzare anche nella campagna di Ada senza co-op

Cioè mi spiego meglio nella campagna di leon puoi fare sia leon che elena quindi posso fare sia Ada che agente attendo risposta

Ciao ragazzi.

Con le nuove impostazioni della patch è possibile regolare il gioco di modo che sia più in linea con i classici TPS e sia meno "legnoso" il gioco mi sta piacendo di ambientazione e storia per ora ( Campagna Leon ) ma il gameplay è un pò troppo rigido per i miei gusti , specialmente la telecamera che avrei gradito maggiormente allienata alla concorrenza.

Ragazzi ma come si fa la campagna di Ada in co op :morris82: ??

PS: Ho provato già 3 volte la modalità inferno in:

Capitolo 4 jake:

quello che devi trovare i medaglioni
Capitolo 4 Leon:

Sul'aereo
Capitolo 2 Leon:

COn la boss fight

Vi assicuro che è difficilissimo, non impossibile ma molto difficile

Prima di capire il procedimento PERFETTO per non prendere nemmeno un colpo morirete un bel pò di volte, ve lo assicuro, ho giocato in co op e le mie NUMEROSSIME morti non sono mancate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(e io ho molta esperienza nel giocarci, l'ho anche platinato il gioco)

Ultima modifica:
Mi è successa una cosa strana, ad un certo punto mi è spuntato il messaggio: "Impossibile accedere ai dati salvati" o una cosa del genere e non mi faceva andare avanti.

Ho dovuto cancellare i dati di gioco per continuare

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è successa una cosa strana, ad un certo punto mi è spuntato il messaggio: "Impossibile accedere ai dati salvati" o una cosa del genere e non mi faceva andare avanti.Ho dovuto cancellare i dati di gioco per continuare
hai iniziato da capo?

hai iniziato da capo?
No, no, non ho cancellato il salvataggio ma i dati di gioco, quelli installati. In questo modo ha funzionato, boh, possibile che sia la nuova patch a dare problemi?

No, no, non ho cancellato il salvataggio ma i dati di gioco, quelli installati. In questo modo ha funzionato, boh, possibile che sia la nuova patch a dare problemi?
Può darsi ma ormai in questa gen questa è la normalità disfunzioni continue

Può darsi ma ormai in questa gen questa è la normalità disfunzioni continue
Mah, riprovo a scaricare la patch, sperando che non mi dia altri problemi

c'era già anche prima di questa patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è successo a tantissime persone me compreso, basta cancellare i dati di gioco ma non te lo dice chiaramente e uno può pensare che parli dei dati di salvataggio, che m***a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'era già anche prima di questa patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è successo a tantissime persone me compreso, basta cancellare i dati di gioco ma non te lo dice chiaramente e uno può pensare che parli dei dati di salvataggio, che m***a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, si? A me prima non dava problemi invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Infatti, uno che non ne capisce granchè potrebbe persino cancellare il salvataggio :unsisi:

Ah, si? A me prima non dava problemi invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifInfatti, uno che non ne capisce granchè potrebbe persino cancellare il salvataggio :unsisi:
considera a me è successo nella campagna di Leon dopo tipo 6 ore di gioco, poi ho cancellato i dati e dopo quella volta non mi è più capitato, ora sono a 42 ore e 47, penso che sia capitato massimo una volta a giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho comprato appena uscito e l'ho venduto oggi e non mi ha mai dato problemi di salvataggi.

Secondo me il problema e se si passa da una campagna all'altra,forse conviene iniziare una campagna,finire tutti e 5 i capitoli e passare all'altra.

Io ho fatto cosi e non ho avuto nessun problema

Io l'ho comprato appena uscito e l'ho venduto oggi e non mi ha mai dato problemi di salvataggi.Secondo me il problema e se si passa da una campagna all'altra,forse conviene iniziare una campagna,finire tutti e 5 i capitoli e passare all'altra.

Io ho fatto cosi e non ho avuto nessun problema
Anche io sto facendo così :mah:

Ho cominciato con quella di Leon, sono al capitolo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

(hell85)allora è un problema inevitabile,però sai già la soluzione.

Ti consiglio di non giocarlo ad agente perchè potrebbe risultarti troppo facile

Ho provato la patch. Che pacco non è possibilire regolare la telecamera in-game bisogna farlo dal menù principale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Posso iniziare una partita da solo pur avendo una coop in corso? O perdo i dati della campagna in coop?

Sono all'ultimo capitolo della campagna di Leon.

Non capisco coloro che dicevano che era noiosa, a me ha divertito, ogni 5 minuti succedeva sempre qualcosa di diverso e sorprendente.

Per non parlare dei boss, hanno fatto un bel lavoro con gli scontri, molto belli da giocare. Lo so che ormai non ha nulla a che fare con RE ma me ne sto facendo una ragione, ormai lo vedo come un action, quindi divertiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro