ma è a pagamento?? hanno messo la possibilità di giocarlo doppiato in inglese con i sottotitoli in ita??Esatto..è disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma è a pagamento?? hanno messo la possibilità di giocarlo doppiato in inglese con i sottotitoli in ita??Esatto..è disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le patch sono gratuite e si, puoi giocarlo doppiato in inglese adessoma è a pagamento?? hanno messo la possibilità di giocarlo doppiato in inglese con i sottotitoli in ita??
è una collector totalmente nonsense che costa uno sproposito e neanche merita di essere chiamata collector. 50€ è pure troppo per quello che offre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sembra solo a me , o la famosa collector's è rimasta un pò sul "groppone" a tutti i rivenditori?La vers.PS3 è scesa a € 106 su amazon.
Se cala ancora potrei prenderla!
Guarda che le coperture ci sono. Sono scomode da usare, ma ci sono. Sia alte che basse, ti puoi riparare praticamente dappertutto. Puoi usarle anche con leon ma in quel caso non se ne sente il motivo.Iniziato ieri con Chris e devo dire che è stato uno shock passare da Leon a Chris, visto che l'atmosfera è totalmente diversa.Beh, al momento la campagna mi sta sembrando un po' insipida, non ho fatto altro che sparare, per giunta la mancanza di un sistema di coperture si fa sentire (perchè i mostri possono ripararsi ed io no?)...e questa è già una grave mancanza.
Mi piace molto la voce in italiano di Chris, secondo me è buona, mentre quella di Leon era troppo "da ragazzo".
Ma come si usano? Sono automatiche? Perchè ci ho provato ma non ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda che le coperture ci sono. Sono scomode da usare, ma ci sono. Sia alte che basse, ti puoi riparare praticamente dappertutto. Puoi usarle anche con leon ma in quel caso non se ne sente il motivo.
Per me migliora l'esperienza soprattutto nelle campagne di Chris e Jake dove si spara di più e i nemici ( J'avo) sono dotati anche loro di armi. Nella campagna di Leon (e in parte in quella di Ada) avendo a che fare con semplici zombie che al massimo ti lanciano quello che hanno sottomano, la nuova telecamera non porta vantaggi significativi...è una collector totalmente nonsense che costa uno sproposito e neanche merita di essere chiamata collector. 50€ è pure troppo per quello che offre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
btw, chiesi ma non ho ottenuto risposte, ci riprovo: la nuova inquadratura resa disponibile dalla patch migliora l'esperienza di gioco oppure fondamentalmente non cambia granchè la situazione originaria?
Sono abbastanza legnose... Con l'arma puntata premi x vicino a un muro o per ripararti dietro a qualcosa. Puoi anche correre e poi entrare in scivolata e da li in copertura.Ma come si usano? Sono automatiche? Perchè ci ho provato ma non ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, ok, grazie, non sarà il massimo della comodità ma sempre meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono abbastanza legnose... Con l'arma puntata premi x vicino a un muro o per ripararti dietro a qualcosa. Puoi anche correre e poi entrare in scivolata e da li in copertura.
Se la copertura è alta, basta mirare vicino ad essa e ci si mette automaticamente in copertura. Se la copertura è bassa, ti avvicini, miri e premi il tasto X. Poi usi l'analogico destro per sporgerti e sparare.Ma come si usano? Sono automatiche? Perchè ci ho provato ma non ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, farò passare i primi due capitoli allora :sasa:Se la copertura è alta, basta mirare vicino ad essa e ci si mette automaticamente in copertura. Se la copertura è bassa, ti avvicini, miri e premi il tasto X. Poi usi l'analogico destro per sporgerti e sparare.
Comunque la campagna di Chris è davvero bruttina nei primi due capitoli. Si riprende dal terzo capitolo e si mantiene su buoni livelli fino alla fine...
Grazie per l'aiuto ma credo che dovrò perderci un po' di tempo perchè non sempre mi riesce XDGuarda è molto facile, ci sono un paio di metodi molto efficaci per effettuare i colpi di grazia:
1)Stordisci il nemico o alla testa o al braccio, dopo di che, colpiscilo in scivolata; se il procedimento va a buon fine, lo zombie lo vedrai fare una giravolta su se stesso... mettiti davanti a lui e vai di colpo di grazia. Per i J'avo invece, li vedrai barcollare o appoggiarsi per terra = colpo di grazia.
2)Il secondo è più difficile, ovvero, spari alla testa e ti posizioni di lato e colpisci al momento giusto con l'attacco fisico.. devi prenderci un pò la mano con questo metodo. (funziona solo con gli zombie questo).
Ma giochi ancora col doppiaggio in Italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMi piace molto la voce in italiano di Chris, secondo me è buona, mentre quella di Leon era troppo "da ragazzo".
Il secondo capitolo è già leggermente meglio del primo, che è proprio pessimo, soprattutto nel finale. Ma la campagna di Chris può piacerti solo se hai preso consapevolezza che l'atmosfera è distantissima da quella di Leon ( anche nelle sue fasi più action nel finale) a parte un paio di sequenze nel terzo e quarto capitolo della campagna...Ok, farò passare i primi due capitoli allora :sasa:
Sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa giochi ancora col doppiaggio in Italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' un delitto non giocare con l'ottimo doppiaggio inglese.
Si, si, lo so che è diversissima da quella di Leon, quindi mi aspetto un buon tps nei panni di ChrisIl secondo capitolo è già leggermente meglio del primo, che è proprio pessimo, soprattutto nel finale. Ma la campagna di Chris può piacerti solo se hai preso consapevolezza che l'atmosfera è distantissima da quella di Leon ( anche nelle sue fasi più action nel finale) a parte un paio di sequenze nel terzo e quarto capitolo della campagna...
Io l'ho provato il doppiaggio in inglese e non mi sembrava tanto meglio... Nella scena della macchina di leon le voci erano piatte anche in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa giochi ancora col doppiaggio in Italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' un delitto non giocare con l'ottimo doppiaggio inglese.
A me invece è piaciuto di più il primo. Il secondo è troppo call of duty, sembra un gioco di gurra come ambientazione.Il secondo capitolo è già leggermente meglio del primo, che è proprio pessimo, soprattutto nel finale. Ma la campagna di Chris può piacerti solo se hai preso consapevolezza che l'atmosfera è distantissima da quella di Leon ( anche nelle sue fasi più action nel finale) a parte un paio di sequenze nel terzo e quarto capitolo della campagna...
Il secondo capitoloIo l'ho provato il doppiaggio in inglese non mi sembrava tanto meglio... Nella scena della macchina di leon le voci erano piatte anche in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 13:00:49 ---------- Previous post was at 12:45:45 ----------
A me invece è piaciuto di più il primo. Il secondo è troppo callo of duty, sembra un gioco di gurra come ambientazione.
Lo immaginavo, quando l'ho giocata c'era un caos bestiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif