PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho provato il doppiaggio in inglese e non mi sembrava tanto meglio... Nella scena della macchina di leon le voci erano piatte anche in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl doppiaggio in italiano a me è piaciuto.

---------- Post added at 13:00:49 ---------- Previous post was at 12:45:45 ----------

A me invece è piaciuto di più il primo. Il secondo è troppo call of duty, sembra un gioco di gurra come ambientazione.
E' vero che prende ispirazione da COD e compagnia, però presenta un paio di momenti riusciti...

la boss fight con i due bestioni insieme a Jake e Sherry, nonostante all'inizio possa apparire confusionaria come sequenza. Anche la parte all'interno del tribunale è abbastanza d'atmosfera...

Il primo capitolo è invece una sequenza infinita di corridoi pieni zeppi di nemici da far fuori per passare alla stanza successiva. E' proprio l'antitesi del level design ed anche a livello di trama è quello meno determinante. Dopo averlo giocato avevo voglia di interrompere immediatamente la campagna di Chris, fortunatamente dopo si riprende...

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho provato il doppiaggio in inglese e non mi sembrava tanto meglio... Nella scena della macchina di leon le voci erano piatte anche in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl doppiaggio in italiano a me è piaciuto.
Ma non c'è proprio paragone! :rickds: L'hai giocato tutto il gioco in Inglese? Se no, non puoi proprio dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non puoi andare a prendere mezza scenetta in cui il doppiaggio inglese è un po' meno ispirato e usarla come giustificazione per "difendere" il doppiaggio in Italiano, perchè non sta in piedi.

Il doppiaggio Inglese effettivamente non è perfetto e mezza battutina mal recitata è capitata ma niente a che vedere col doppiaggio italiano che è fail dall'inizio alla fine.

Vogliamo forse parlare del doppiaggio italiano di Helena? Piatto, scialbo e mal recitato praticamente in ogni scena? La doppiatrice Inglese invece non ha fatto mezzo errore. Il doppiaggio Italiano non è nient'altro che la riconferma che la serie è diventata ultra-commerciale, fra tutte le trovate di Capcom per affossare la serie forse questa è una delle peggiori.

Ah, ok, grazie, non sarà il massimo della comodità ma sempre meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sono fatto tutto la campagna di Chris senza usare le coperture.Sono talmente scomode che non viene voglia di usarle nemmeno dopo che sai come si fanno.

Quello che mi preoccupa è che nei livelli di difficoltà più alti immagino saranno fondamentali per andare avanti,o sbaglio?

Il doppiaggio in inglese è NETTAMENTE SUPERIORE, la voce di Helena in inglese mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quella in italiano mi fa schifo, per niente espressiva ..

PS: Rispondendo alle domande indietro, io penso che la campagna di Ada sia la migliore, e la patch migliora abbastanza il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 15:00:08 ---------- Previous post was at 14:59:34 ----------

Tanto tra 1 mese ci sarà una nuova patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma poi in inglese c'è Troy Baker,epic.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sono fatto tutto la campagna di Chris senza usare le coperture.Sono talmente scomode che non viene voglia di usarle nemmeno dopo che sai come si fanno.
Quello che mi preoccupa è che nei livelli di difficoltà più alti immagino saranno fondamentali per andare avanti,o sbaglio?
Non sbagli, ieri ho proprio finito il capitolo 1 di Chris ad Inferno in cooperativa. Se in certi punti non si sta coperti si perde un quadrato di vita in un lampo proprio, non si ha nemmeno il tempo di mirare.

Non sbagli, ieri ho proprio finito il capitolo 1 di Chris ad Inferno in cooperativa. Se in certi punti non si sta coperti si perde un quadrato di vita in un lampo proprio, non si ha nemmeno il tempo di mirare.
Ma ormai ci hai preso la mano che ti viene tutto naturale o lo trovi sempre scomodo e frustrante?

ti dirò io le coperture son riuscito ad evitarle quasi sempre solo con leon (a veterano)

Già da Chris son dovuto ricorrere più volte alla cosa...

Ma ormai ci hai preso la mano che ti viene tutto naturale o lo trovi sempre scomodo e frustrante?
Ormai mi viene naturale...oltretutto non le ho trovate mai scomode a dire la verità, ho subito preso la mano, sono stato uno dei fortunati che non ha mai avuto un problema di questo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che comunque le coperture se vogliamo proprio dirla tutta, servono in minima parte giocando da agente ad eroe con le abilità come corazza ecc., dato che anche se vai contro i nemici armati, correndo, non è che perdi chissà quanta vita... Il gioco per essere gustato a pieno deve essere giocato senza alcun tipo di abilità, la modalità Inferno ne è la prova.

Ormai mi viene naturale...oltretutto non le ho trovate mai scomode a dire la verità, ho subito preso la mano, sono stato uno dei fortunati che non ha mai avuto un problema di questo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che comunque le coperture se vogliamo proprio dirla tutta, servono in minima parte giocando da agente ad eroe con le abilità come corazza ecc., dato che anche se vai contro i nemici armati, correndo, non è che perdi chissà quanta vita... Il gioco per essere gustato a pieno deve essere giocato senza alcun tipo di abilità, la modalità Inferno ne è la prova.
si hai ragione che dopo un po ti abitui, ma le coperture son fatte col cul e sono scomode e tanto, questo è giusto rimarcarlo, e vien da sorridere a pensare a come han fatto a Capcom a pensarle in questa maniera orrida.

Mi son trovato più volte con Chirs a volermi sporgere e rimanere lì come una lumaca attaccata al muro senza muovermi...

si hai ragione che dopo un po ti abitui, ma le coperture son fatte col cul e sono scomode e tanto, questo è giusto rimarcarlo, e vien da sorridere a pensare a come han fatto a Capcom a pensarle in questa maniera orrida.Mi son trovato più volte con Chirs a volermi sporgere e rimanere lì come una lumaca attaccata al muro senza muovermi...
Si ma infatti non le sto difendendo, sia chiaro... è palese che il sistema con cui le hanno progettate non è dei migliori, quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo che a me personalmente non hanno creato tutti questi grandi problemi. ;p

Si ma infatti non le sto difendendo, sia chiaro... è palese che il sistema con cui le hanno progettate non è dei migliori, quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo che a me personalmente non hanno creato tutti questi grandi problemi. ;p
sarà che ero abituato ad altri tipi di cover system, tipo quello immediatissimo di uncharted , ma questo è stato una spiacevole sorpresa.

sarà che ero abituato ad altri tipi di cover system, tipo quello immediatissimo di uncharted , ma questo è stato una spiacevole sorpresa.
Nel 5 non si poteva camminare mentre si sparava, cosa che hanno inserito nel 6.

Nel 6 mancano delle coperture degne di nota...vedrai che con il 7 le sistemeranno.

Nel 7 mancherà qualcos'altro che verrà aggiunto con l'ottavo capitolo, e così via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel 5 non si poteva camminare mentre si sparava, cosa che hanno inserito nel 6.Nel 6 mancano delle coperture degne di nota...vedrai che con il 7 le sistemeranno.

Nel 7 mancherà qualcos'altro che verrà aggiunto con l'ottavo capitolo, e così via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già.. il fatto è che se vuoi mettre le coperture, ben venga visto che il gioco è molto shooter, ma è necessario fare in modo che il sistema sia immediato ed organico, non abbozzato come questo

devo dire che con la patch adesso la visuale mi garba molto di più e fa venire meno mal di testa,adesso mi sa che è arrivato il momento di finirlo alla difficoltà più alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi consiglia su come come regolare i tre indicatori della telecamera, dato che durante la campagna di Chris sarò morto una 30 di volte a capito per colpa della camera di default?

Uncharted, Spec ops, Binary Domain ecc.., bastava usare un tasto anche qui e veniva tutto naturale ed immediato. Chissà a che cazz pensavano quando hanno progettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:14:49 ---------- Previous post was at 19:13:23 ----------

Continuò a non capire come si ambia la visuale qualcuno può spiegarmi passo per passo?
Vai dal menu principale in: Opzioni--->Visuale. Gli ultimi 3-4 campi riguardano la regolazione della telecamera.

---------- Post added at 19:16:05 ---------- Previous post was at 19:14:49 ----------

Qualcuno mi consiglia su come come regolare i tre indicatori della telecamera, dato che durante la campagna di Chris sarò morto una 30 di volte a capito per colpa della camera di default?
Ora non ricordo più tardi guardo meglio, comunque io ho impostato così in ordine: 15-10-5.

Uncharted, Spec ops, Binary Domain ecc.., bastava usare un tasto anche qui e veniva tutto naturale ed immediato. Chissà a che cazz pensavano quando hanno progettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 19:14:49 ---------- Previous post was at 19:13:23 ----------

Vai dal menu principale in: Opzioni--->Visuale. Gli ultimi 3-4 campi riguardano la regolazione della telecamera.

---------- Post added at 19:16:05 ---------- Previous post was at 19:14:49 ----------

Ora non ricordo più tardi guardo meglio, comunque io ho impostato così in ordine: 15-10-5.
esatto, la pensiamo allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma come devo settare? a me sembra sempre la stessa telecamera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro