E' vero che prende ispirazione da COD e compagnia, però presenta un paio di momenti riusciti...Io l'ho provato il doppiaggio in inglese e non mi sembrava tanto meglio... Nella scena della macchina di leon le voci erano piatte anche in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl doppiaggio in italiano a me è piaciuto.
---------- Post added at 13:00:49 ---------- Previous post was at 12:45:45 ----------
A me invece è piaciuto di più il primo. Il secondo è troppo call of duty, sembra un gioco di gurra come ambientazione.
la boss fight con i due bestioni insieme a Jake e Sherry, nonostante all'inizio possa apparire confusionaria come sequenza. Anche la parte all'interno del tribunale è abbastanza d'atmosfera...
Il primo capitolo è invece una sequenza infinita di corridoi pieni zeppi di nemici da far fuori per passare alla stanza successiva. E' proprio l'antitesi del level design ed anche a livello di trama è quello meno determinante. Dopo averlo giocato avevo voglia di interrompere immediatamente la campagna di Chris, fortunatamente dopo si riprende...
Ultima modifica da un moderatore: