PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Ensomma Doc,se portati al massimo livello i potenziamenti danno un deciso boost up alle statistiche interessate a dire il vero :morristend:
Prendi il classico aumento della potenza di fuoco: modalità veterano (quella subito sopra difficile),primissimi zombie nel capitolo 1 di Leon,due headshot da circa 3/4 metri e gli salta in aria la testa come un palloncino. Alla mia primissima run (senza potenziamenti quindi),quando mi ero ripromesso di utilizzare il meno possibile il corpo a corpo,tra un pò ce ne volevano 5 o 6 mi sembra :rickds:

E lo stesso per molte altre,come la difesa,la mira stabile,il mirino che torna alla posizione iniziale dopo aver fatto fuoco (non sapevo come definirlo questo power up :morristend: ),l'aumento dei danni nel corpo a corpo e soprattutto l'abilità Houdini,che alla prima run mi ha aiutato non poco quando mi si aggrappavano in continuo gli zombie ed ero ancora spastico nei quick time event //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Volendo puoi anche comprarli "a metà" di un capitolo,basta che appunto esci dalla partita e prima di fare continua vai su abilità in basso :mah:

Solo occhio al discorso di prima della differenza tra savepoint e checkpoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
il fatto è che è una cosa che si nota più ad una seconda run e a difficoltà superiori che ad una prima a difficoltà base, imho. :unsisi:

scusatemi , ma questo è un gioco ridicolo, non vorrei sbagliarmi ma ci sono dei momenti in cui tu spari agli zombi e non gli fai niente.Tipo quelli che ti saltano addosso, se gli spari quando urlano (un attimo prima di saltare), puoi prenderli anche in faccia ma non ricevono il colpo....ma è una cosa che noto solo io???

altra cosa completamente folle:vieni preso da uno zombie , stai per morire , ma arriva la tipa che ti aiuta, fai appena in tempo a tirarti su che vieni subito attaccato e muori senza assolutamente poter far niente.....se avessi davanti quelli che hanno fatto questo gioco li prenderei a schiaffi....
prima parte: evidentemente sbagli a prendere la mira, perchè se li becchi, interrompi il loro salto.

seconda parte: faigas, è uno dei pochi modi che ci sono per morire in questo gioco, pure di questo bisogna lamentarsi? :rickds: tra l'altro, non sono mai morto così: sono sempre morto o perchè non mi hanno rianimato o perchè mi hanno attaccato quando stavo già per terra mezzo morto o perchè una volta rianimato non avevo fatto in tempo a curarmi da solo. quindi essenzialmente mai perchè il gioco ha "barato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 09:49:53 ---------- Previous post was at 09:48:38 ----------

sì, è un evidente difetto il fatto che gli zombie già preimpostati per saltarti addosso, prima di mettersi in azione sono indistruttibili come se fossero parte dell'arredamento.Anche la rianimazione è fatta un po così e cosà. Ad cazzum, come diverse cose del gioco. Non mi da però molto fastidio quest'ultimo difetto, perchè aumenta l'urgenza di non farti togliere tutta la vita e diminuisce la sicurezza che il partner ti possa togliere dal pericolo senza colpo ferire.
se li prendi quando stanno in volo, li fermi e cadono come pere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prima no, ma in volo sono vulnerabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S.: che poi, tra l'altro, c'è pure la schivata, se uno non c'ha la mira pronta e reattiva in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il terzo capitolo di Leon.

L'ambientazione delle catacombe mi ha ricordato un po quelle viste in RE5(dove escono gli indigeni), per il resto è stato un capitolo abbastanza noioso, la parte più sfiziosa è stata solamente dove si nuota, ma dura fin troppo poco.

il fatto è che è una cosa che si nota più ad una seconda run e a difficoltà superiori che ad una prima a difficoltà base, imho. :unsisi:

prima parte: evidentemente sbagli a prendere la mira, perchè se li becchi, interrompi il loro salto.

seconda parte: faigas, è uno dei pochi modi che ci sono per morire in questo gioco, pure di questo bisogna lamentarsi? :rickds: tra l'altro, non sono mai morto così: sono sempre morto o perchè non mi hanno rianimato o perchè mi hanno attaccato quando stavo già per terra mezzo morto o perchè una volta rianimato non avevo fatto in tempo a curarmi da solo. quindi essenzialmente mai perchè il gioco ha "barato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 09:49:53 ---------- Previous post was at 09:48:38 ----------

se li prendi quando stanno in volo, li fermi e cadono come pere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prima no, ma in volo sono vulnerabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S.: che poi, tra l'altro, c'è pure la schivata, se uno non c'ha la mira pronta e reattiva in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi è mai capitato di riuscire a prenderli al volo in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Schivata for the win.

No non ho capito scusa Doc,cos'è che a tuo parere si vede meglio in una seconda run a difficoltà elevata? Il fatto che le abilità non siano così influenti? :morristend:

Perchè è il contrario a imho in tal caso,quando fai il primo capitolo normale di Leon (ad esempio) senza abilità ci metti un botto di proiettili per ammazzare uno zombie,quando lo rifai a veterano (dove dovrebbero avere più vita)e con l'aumento di danno da fuoco al massimo li ammazzi in 2/3 colpi gli stessi zombie...semmai lo vedi in positivo che l'abilità cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Altrimenti non ho capito a cosa ti riverivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Inoltre confermo il discorso degli zombi in salto,aggiungendo che è possibile comunque fermarli anche prima del suddetto,ma in tal caso servono armi più potenti (shotgun/fucile da cecchino/fucile di precisione) oppure colpi che li staggano (tipo il colpo rapido,mi sembra che in tal modo funzioni anche con la semplice pistola da 9mm :bio)

iniato appena ieri, iniziato con leon èer ora mi sembra abbastanza noioso e troppo su binari...spero ci sia un minimo di esplorazione almeno come in RE4..boh vediamo come continua:wush:

non mi è mai capitato di riuscire a prenderli al volo in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Schivata for the win.
Confermo quello che dice Doc......se li becchi un attimo prima che ti arrivino addosso vengono respinti.....non è assolutamente vero che non ricevono il colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il terzo capitolo di Leon.L'ambientazione delle catacombe mi ha ricordato un po quelle viste in RE5(dove escono gli indigeni), per il resto è stato un capitolo abbastanza noioso, la parte più sfiziosa è stata solamente dove si nuota, ma dura fin troppo poco.
Il terzo capitolo di Leon è sicuramente il più brutto della sua campagna. Anche a me ha annoiato moltissimo e l'ambientazione non mi è piaciuta per niente.

Il terzo capitolo di Leon è sicuramente il più brutto della sua campagna. Anche a me ha annoiato moltissimo e l'ambientazione non mi è piaciuta per niente.
Secondo me invece è molto evocativa: il problema è che la campagna di Leon dalla cattedrale alle catacombe non ha senso.

Chi nasconderebbe l'ingresso di un laboratorio segreto sotto un altare in una cattedrale? Da dove arrivano quelle enormi catacombe che si inoltrano per km nel terreno? Siamo negli Usa, non ha il minimo senso. Mentre le giocavo continuavo a pensare "Belle, ma che c'entra?"... XD

Finito il terzo capitolo di Leon.L'ambientazione delle catacombe mi ha ricordato un po quelle viste in RE5(dove escono gli indigeni), per il resto è stato un capitolo abbastanza noioso, la parte più sfiziosa è stata solamente dove si nuota, ma dura fin troppo poco.
Bella in effetti quella parte, rippata paro paro dal Revelation per 3DS che conta diverse zone allagate/nave sommersa/piccoli enigmi subacquei e cose così.

Ovviamente quelle parti durano di più ma anche nel Revelation il "nuoto" è realizzato alla viva il parroco come in RE6.

Stranamente è più ansiogeno il Revelation, con quelle fottute mante umanoidi che ti inseguono.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 4 è moooooooolto peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salvo solo lo scontro contro Simmons e l'Ustanak, e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me invece è molto evocativa: il problema è che la campagna di Leon dalla cattedrale alle catacombe non ha senso.Chi nasconderebbe l'ingresso di un laboratorio segreto sotto un altare in una cattedrale? Da dove arrivano quelle enormi catacombe che si inoltrano per km nel terreno? Siamo negli Usa, non ha il minimo senso. Mentre le giocavo continuavo a pensare "Belle, ma che c'entra?"... XD
Fosse solo questa la cosa insensata di RE6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il gioco pullula di cose e situazioni al limite dell'assurdo

Secondo me invece è molto evocativa: il problema è che la campagna di Leon dalla cattedrale alle catacombe non ha senso.Chi nasconderebbe l'ingresso di un laboratorio segreto sotto un altare in una cattedrale? Da dove arrivano quelle enormi catacombe che si inoltrano per km nel terreno? Siamo negli Usa, non ha il minimo senso. Mentre le giocavo continuavo a pensare "Belle, ma che c'entra?"... XD
Si del fatto che il contesto non è sensato ne abbiamo parlato proprio in queste ultime pagine....ma a parte questo, a me personalmente non sono proprio piaciute a prescindere. Ultimamente sembra che le debbano inserire per forza dappertutto e questo mi ha dato molto fastidio...io quando le ho viste mi sono detto: "Ancora!?? E basta co ste ca**o di catacombe!" Cioè lasciarle ad Uncharted no eh??

ti assicuro l'ho preso in pieno con il fucile a pompa a distanza ravvicinata(più di una volta), il colpo se sono in salto proprio non lo sentono.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non riesco ad accettare che sia una cosa ragionata o pianificata.

Non so se sia più ridicolo il tempio da DARK SOULS di Simmons e Famiglia...sotto una chiesa, sotto un laboratorio..

Il tempio di Simmons sfonda persino i canoni "evabbè è RE, dai ci sta..."

Il tempio sta dove NON dovrebbe stare, manco con la logica "alla RE".

Per me il tempio Dark Souls l'hanno messo perché c'era nel 5.

:patpat:

Il 4 è moooooooolto peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Salvo solo lo scontro contro Simmons e l'Ustanak, e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non concordo per nulla. Il 4 è uno di quelli che mi è piaciuto di più ed è mille volte più divertente del 3. Inoltre le sezione

nell'aereo di linea e quando sei braccato dai Raskaplanje
a me sono piaciute molto.

Ma sto gioco è tutto un nonsense, pure il gameplay è un nonsense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si del fatto che il contesto non è sensato ne abbiamo parlato proprio in queste ultime pagine....ma a parte questo, a me personalmente non sono proprio piaciute a prescindere. Ultimamente sembra che le debbano inserire per forza dappertutto e questo mi ha dato molto fastidio...io quando le ho viste mi sono detto: "Ancora!?? E basta co ste ca**o di catacombe!" Cioè lasciarle ad Uncharted no eh??
In effetti.

Per non parlare

dello scontro con il pakakarukas-bukkake.

Lo squalone mutante insomma.
Lo scontro rimanda irrimediabilmente a Del Lago (RE4) ma quest'ultimo spazza via completamente lo scontro che sembra uscito da un film della Asylum.

Lo scivolo finale poi è un roba da luna park. Suppongo che senza "un" Mikami a dirigere, questo è il massimo che si può ottenere.

Forse questo è un altro problema di RE6.

ti assicuro l'ho preso in pieno con il fucile a pompa a distanza ravvicinata(più di una volta il colpo se sono in salto proprio non lo sentono.....:sisi:
Ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io tante volte mi sono salvato beccandoli in volo proprio mezzo secondo prima che mi agguantassero...te lo assicuro.

Ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io tante volte mi sono salvato beccandoli in volo proprio mezzo secondo prima che mi agguantassero...te lo assicuro.
Quoto,possono essere colpiti sempre,sia in volo che prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al massimo se lo stai giocando a difficoltà No Hope allora è probabile che il colpo non sia abbastanza potente da "staggerarli" :mah:

il colpo se sono in salto proprio non lo sentono.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è vero. stai dicendo una bugia. cosi facendo fai dare un giudizio sbagliato alla gente che è indecisa a comprarlo.

Non concordo per nulla. Il 4 è uno di quelli che mi è piaciuto di più ed è mille volte più divertente del 3. Inoltre le sezione
nell'aereo di linea e quando sei braccato dai Raskaplanje
a me sono piaciute molto.
Quoto, l'ho trovato realizzato molto bene, specie quando ci sono cali di quota e l'aereo borbotta e sembra perdere quota.

Un intero livello sarebbe stato una gran cosa, le idee c'erano, gli spazi angusti pure, magari un timer, mentre l'aereo precipita, non so. Gran pezzo.

L'atterraggio "Gli Espandibili 2" mi ha lasciato perplesso. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro