- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
il fatto è che è una cosa che si nota più ad una seconda run e a difficoltà superiori che ad una prima a difficoltà base, imho.Ensomma Doc,se portati al massimo livello i potenziamenti danno un deciso boost up alle statistiche interessate a dire il vero :morristend:
Prendi il classico aumento della potenza di fuoco: modalità veterano (quella subito sopra difficile),primissimi zombie nel capitolo 1 di Leon,due headshot da circa 3/4 metri e gli salta in aria la testa come un palloncino. Alla mia primissima run (senza potenziamenti quindi),quando mi ero ripromesso di utilizzare il meno possibile il corpo a corpo,tra un pò ce ne volevano 5 o 6 mi sembra
E lo stesso per molte altre,come la difesa,la mira stabile,il mirino che torna alla posizione iniziale dopo aver fatto fuoco (non sapevo come definirlo questo power up :morristend: ),l'aumento dei danni nel corpo a corpo e soprattutto l'abilità Houdini,che alla prima run mi ha aiutato non poco quando mi si aggrappavano in continuo gli zombie ed ero ancora spastico nei quick time event //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Volendo puoi anche comprarli "a metà" di un capitolo,basta che appunto esci dalla partita e prima di fare continua vai su abilità in basso :mah:
Solo occhio al discorso di prima della differenza tra savepoint e checkpoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

prima parte: evidentemente sbagli a prendere la mira, perchè se li becchi, interrompi il loro salto.scusatemi , ma questo è un gioco ridicolo, non vorrei sbagliarmi ma ci sono dei momenti in cui tu spari agli zombi e non gli fai niente.Tipo quelli che ti saltano addosso, se gli spari quando urlano (un attimo prima di saltare), puoi prenderli anche in faccia ma non ricevono il colpo....ma è una cosa che noto solo io???
altra cosa completamente folle:vieni preso da uno zombie , stai per morire , ma arriva la tipa che ti aiuta, fai appena in tempo a tirarti su che vieni subito attaccato e muori senza assolutamente poter far niente.....se avessi davanti quelli che hanno fatto questo gioco li prenderei a schiaffi....
seconda parte: faigas, è uno dei pochi modi che ci sono per morire in questo gioco, pure di questo bisogna lamentarsi?

---------- Post added at 09:49:53 ---------- Previous post was at 09:48:38 ----------
se li prendi quando stanno in volo, li fermi e cadono come pere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsì, è un evidente difetto il fatto che gli zombie già preimpostati per saltarti addosso, prima di mettersi in azione sono indistruttibili come se fossero parte dell'arredamento.Anche la rianimazione è fatta un po così e cosà. Ad cazzum, come diverse cose del gioco. Non mi da però molto fastidio quest'ultimo difetto, perchè aumenta l'urgenza di non farti togliere tutta la vita e diminuisce la sicurezza che il partner ti possa togliere dal pericolo senza colpo ferire.
prima no, ma in volo sono vulnerabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S.: che poi, tra l'altro, c'è pure la schivata, se uno non c'ha la mira pronta e reattiva in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: