PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi un info ma e giocabile in locale cm split screen?grazie

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sì, su old gen di sicuro quindi do per scontato anche su PS4.

Grazie raga,si riesci a giocare su un 42 pollici in split o risulta fastidioso secondo voi?

Nel gioco originale le campagne si sbloccavano man mano o ricordo male? Comunque le farò in sequenza e almeno una volta per personaggio.
Quella di ada si sbloccava dopo le altre, ed era single.. ora subito disponibile ed è anche coop..

Si è giocabile a schermo condiviso..

by Alez S5

Grazie raga,si riesci a giocare su un 42 pollici in split o risulta fastidioso secondo voi?
Teoricamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif 21 pollici a testa bastano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giocato per tutta la mia gioventù su un 17 pollici a tubo catodico a schermo condiviso, ora ci si preoccupa con 42 pollici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai tranquillo, si gioca benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora, dopo due ore di gioco posso dire che i difetti grossi del gioco (gameplay a parte che può piacere o no e a me piace) sono gli stessi dell'originale.

1) la telecamera, pur migliorata, non segue bene i movimenti del personaggio. La levetta destra è troppo sensibile (devo vedere se si può impostare) e spesso, nelle fasi concitate, fa perdere l'orientamento.

2) il doppiaggio: mamma mia, è da mani nei capelli. Doppiatori veramente scarsi (almeno nella trama di Leon) e in game spesso si sentono personaggi secondari parlare in inglese. Davvero poco curato questo aspetto.

Invece le note positive sono sicuramente gli effetti sonori del gioco e l'atmosfera (sempre riferendomi alla campagna di Leon).

Ordinata ora la retail da Amazon americano. 28 compresa spedizione. Arriva probabilmente tra 10 giorni ma in digitale non lo avrei mai preso.

Spero solo ora non venga fuori che esce retail anche da noi.

Ai tempi, tranne la campagna di Ada, mi piacque molto giocandolo in split screen, quindi lo rigioco volentieri, in attesa del 5 (quello su cui ho speso più tempo) e il 4, il migliore di tutti e tre.

Ordinata ora la retail da Amazon americano. 28 compresa spedizione. Arriva probabilmente tra 10 giorni ma in digitale non lo avrei mai preso.Spero solo ora non venga fuori che esce retail anche da noi.

Ai tempi, tranne la campagna di Ada, mi piacque molto giocandolo in split screen, quindi lo rigioco volentieri, in attesa del 5 (quello su cui ho speso più tempo) e il 4, il migliore di tutti e tre.
Ma è sub ita? Puoi passarmi il link?

Questo gioco è stato molto criticato ma a me ha divertito molto lo presi al day one per via di una promozione che me lo fece pagare quattro spicci, anche se era il secondo resident evil che giocavo quindi forse da non appassioanto della serie ho potuto apprezzarlo di più

28 euro con spedizione tracciabile? Cmq il 29 aprile esce anche da noi a 30 euro, sul sito gamestop è in preorder.

Per chi volesse, con 28 euro, spedizione ovviamente tracciabile, da Amazon.com vi arriva in 10 giorni e la versione americana ha la lingua italiana scritta e parlata.

Per chi volesse, con 28 euro, spedizione ovviamente tracciabile, da Amazon.com vi arriva in 10 giorni e la versione americana ha la lingua italiana scritta e parlata.
Tra 2 settimane esce anche la versione europea, tanto vale. Alla fine fra 30 e 28 euro non c'è un abisso.

Tra 2 settimane esce anche la versione europea, tanto vale. Alla fine fra 30 e 28 euro non c'è un abisso.
Non sapevo neanche dell'uscita retail in Italia.

Tanto di guadagnato per chi vuole recuperarlo :morris82:

Questo gioco è stato molto criticato ma a me ha divertito molto lo presi al day one per via di una promozione che me lo fece pagare quattro spicci, anche se era il secondo resident evil che giocavo quindi forse da non appassioanto della serie ho potuto apprezzarlo di più
mah ti dirò io mi posso definire un fan di vecchia data della serie dato che ho giocato dal primo RE uscito per psx e vedo "naturale" l'evoluzione action della serie passino i primi tre capitoli il survival horror ha senso dato che le macchinazioni dell'umbrella sono ancora celate ai mass media ed insabbiate ma dal tre in poi e con la fondazione della bsaa non ha senso mandare una squadra inpreparata ad affrontare delle armi bio organiche ora sono organizati ed armati fino ai denti come è giusto, mi stonerebbe un pò chris che arriva e dice siamo della bsaa(ricordiamoci un organizzazione nata per combattere il rischio biologico con dei fondi non indifferenti dopo gli eventi di RE REVELATIONS) solo ed armato solo con un coltello.

Nel 6 poi ho apprezzato che alcune bow che nel 4 e 5 uscivano come funghi da ogni dove qui sono state rese uniche tipo la bow con la motosega, mi piace il nuovo virus che rende gli "zombi" sempre più controllabili (e per ciò utilizzabili come bow in combattimento) e che reagisce ai traumi subiti come faceva il virus g in fondo lo scopo è quello fin dal primo capitolo fare un ipotetico res X con il presupposto testavamo un nuovo virus e la cosa ci è sfuggita di mano a causa di un incidente di laboratorio no vi prego basta;p le 4 campagne si amalgamano bene tra di loro a motli sentivo in giro per i forum non è piaciuta la campagna di Ada per via di alcune fasi stealth ivece io l'ho adorata proprio per questo insomma lei è sempre stata una spia deve affrontare armi biologiche con una balestra, in definitiva se si va giù con i fucili spianati non piace perchè tropp action (e ci può stare come discorso) c'è una campagna più survival (quella di Ada) e non piace perchè guarda un pò mi devo nascondere ed eliminare i nemici nell'ombra altrimenti muoio (stealth survival horror) e che cavolo mettetevi d'accordo:rickds:.

Le noti dolenti di questo gioco per me possono essere altre la mancanza di esperienza sul genere tps (telecamera in primis troppa confusione nella campagna di chris)non si capisce chi ti uccide e perchè e il corpo a corpo vedere delle bow che muoiono uccise a cazzoti vi prego proprio no...per la campagna di Leon può anche passare gli zombi sono lenti e decomposti un calcio di un atleta di arti marzioali può rompere una tavola di legno quindi per logica anche far saltare una testa di uno zombi, passi jake che ha i poteri di wesker ma nella campagna di chris no lui è umano e affronta bow complete e non zombi e le butta giù a pugni:bah!:

Quindi in definitiva per quello che offre il gioco 4 campagne quindi 20 ore di gioco più o meno più il multipalyer e meccaniche da tps che comunque funzionano un 7 piemo per me ci sta al prezzo a cui è offerto per chi lo vuole provare o a chi è piaciuto lo consiglio, parliamoci chiaro non è un capolavoro ma neache la schifezza che alcuni lo definiscono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro