L
lucyan987
Ragazzi un info ma e giocabile in locale cm split screen?grazie
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, su old gen di sicuro quindi do per scontato anche su PS4.Ragazzi un info ma e giocabile in locale cm split screen?grazie
Quella di ada si sbloccava dopo le altre, ed era single.. ora subito disponibile ed è anche coop..Nel gioco originale le campagne si sbloccavano man mano o ricordo male? Comunque le farò in sequenza e almeno una volta per personaggio.
Si è giocabile a schermo condiviso..Ragazzi un info ma e giocabile in locale cm split screen?grazie
Teoricamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif 21 pollici a testa bastano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie raga,si riesci a giocare su un 42 pollici in split o risulta fastidioso secondo voi?
Ma è sub ita? Puoi passarmi il link?Ordinata ora la retail da Amazon americano. 28 compresa spedizione. Arriva probabilmente tra 10 giorni ma in digitale non lo avrei mai preso.Spero solo ora non venga fuori che esce retail anche da noi.
Ai tempi, tranne la campagna di Ada, mi piacque molto giocandolo in split screen, quindi lo rigioco volentieri, in attesa del 5 (quello su cui ho speso più tempo) e il 4, il migliore di tutti e tre.
Ecco il link:Ma è sub ita? Puoi passarmi il link?
Allora aspetto! Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngEcco il link:http://www.amazon.com/Resident-Evil-6-PlayStation-4/dp/B01CHU4IY4/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1459596678&sr=1-1&keywords=resident+evil+6
Purtroppo non so se è SUB ITA, ma sapendo l'inglese ho preferito comunque la copia retail.
Appena mi arriva comunque vi faccio sapere se ha doppiaggio e/o sottotitoli nella nostra lingua :morris82:
Allora lo prendo la!28 euro con spedizione tracciabile? Cmq il 29 aprile esce anche da noi a 30 euro, sul sito gamestop è in preorder.
Tra 2 settimane esce anche la versione europea, tanto vale. Alla fine fra 30 e 28 euro non c'è un abisso.Per chi volesse, con 28 euro, spedizione ovviamente tracciabile, da Amazon.com vi arriva in 10 giorni e la versione americana ha la lingua italiana scritta e parlata.
Non sapevo neanche dell'uscita retail in Italia.Tra 2 settimane esce anche la versione europea, tanto vale. Alla fine fra 30 e 28 euro non c'è un abisso.
mah ti dirò io mi posso definire un fan di vecchia data della serie dato che ho giocato dal primo RE uscito per psx e vedo "naturale" l'evoluzione action della serie passino i primi tre capitoli il survival horror ha senso dato che le macchinazioni dell'umbrella sono ancora celate ai mass media ed insabbiate ma dal tre in poi e con la fondazione della bsaa non ha senso mandare una squadra inpreparata ad affrontare delle armi bio organiche ora sono organizati ed armati fino ai denti come è giusto, mi stonerebbe un pò chris che arriva e dice siamo della bsaa(ricordiamoci un organizzazione nata per combattere il rischio biologico con dei fondi non indifferenti dopo gli eventi di RE REVELATIONS) solo ed armato solo con un coltello.Questo gioco è stato molto criticato ma a me ha divertito molto lo presi al day one per via di una promozione che me lo fece pagare quattro spicci, anche se era il secondo resident evil che giocavo quindi forse da non appassioanto della serie ho potuto apprezzarlo di più