PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Scusate l'ignoranza ma cos'è un esclusiva temporale?
Un gioco che esce come esclusiva ma che dopo un determinato numero di mesi esce anche per l'altra console... di esempi ce ne sono a bizzeffe, da Bioshock a Mass Effect, passando per Eternal Sonata e Star Ocean...

Scusate l'ignoranza ma cos'è un esclusiva temporale?
Quando un gioco esce solo su una determinata console per un certo periodo di tempo,dopodichè diventa multipiattaforma

Che fra l'altro
l'hanno fatto morire da idiota...
Attendo le prime Info per vedere cosa ci aspetta.
Gia :bah!: non lo meritava

Ricordo poi che si dceva se era effettivamente morto o se lo aveva schivato all'ultimo quel doppio razzo. Sarebbe morto lo stesso, magari non decapitato ma l'esplosione lo avrebbe divorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Peccato per Albert.
Idem, spero che queste info arrivino il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordo poi che si dceva se era effettivamente morto o se lo aveva schivato all'ultimo quel doppio razzo. Sarebbe morto lo stesso, magari non decapitato ma l'esplosione lo avrebbe divorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Peccato per Albert.
Idem, spero che queste info arrivino il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SPOILER SU RE5

Basta più Wesker,ne ho abbastanza,speriamo davvero che sia morto una volta per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SPOILER SU RE5
Basta più Wesker,ne ho abbastanza,speriamo davvero che sia morto una volta per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è veramente un Reboot, dubito ne sentiremo ancora parlare.

SPOILER SU RE5
:rickds: bè a me piaceva, ma ad ogni modo come dice Gouki se il 6 è reboot chi lo vede più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ç.ç

Se è veramente un Reboot, dubito ne sentiremo ancora parlare.

No,perchè si vocifera che in RE5 alla fine si sia salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi riferivo a quello

No,perchè si vocifera che in RE5 alla fine si sia salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi riferivo a quello

E' caduto nella lava, s'è beccato due missili addosso e si vocifera che si sia salvato? :morristend:

E' caduto nella lava, s'è beccato due missili addosso e si vocifera che si sia salvato? :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero tanto in un ritorno alle origini... Mi basterebbe anche un ambiente più buio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quotaazzo...i bei vecchi R.E...bei tempi!

Dell'esclusiva temporale ci credo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds: bè a me piaceva, ma ad ogni modo come dice Gouki se il 6 è reboot chi lo vede più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ç.ç
Ma solo a me stanno in **** i reboot? ma costa tanto fare giochi nuovi? rovinano solamente i titoli originali, gli fregano il nome solo per vendere.

se gli saltasse in mente di farlo dovrebbero renderlo più simile a quelli passati (sì sono nostalgico:morris82:)

Ma solo a me stanno in **** i reboot? ma costa tanto fare giochi nuovi? rovinano solamente i titoli originali, gli fregano il nome solo per vendere.
Il discorso è che a volte un reboot è necessario credo. Io sinceramente ho giocato solo RE4-5 e e poco di Code Veronica quindi non posso capire bene la paura provata coi primi 3, però il solo vedere video mi fa capire che 4° e 5° capitolo non possono reggere il confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora, da quello che so io, il 5 risponde a tutte le domande aperte della saga, in sostanza il gioco sarebbe veramente concluso. IScatta il reboot e si ricomincia da capo. per me non è un male, mi dispiace solo per i personaggi: col passare degli anni i videogiocatori ci si affezionano, anche se non esistono. boh

se gli saltasse in mente di farlo dovrebbero renderlo più simile a quelli passati (sì sono nostalgico:morris82:)
Semplicemente sarebbe meglio xP

Il Reboot per RE va più che bene secondo me...

Certo che se devono fare un Reboot alla DmC (anche se non è un Reboot), meglio se lasciano perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Reboot per RE va più che bene secondo me...Certo che se devono fare un Reboot alla DmC (anche se non è un Reboot), meglio se lasciano perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mammamia no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png spero di no.

è la volta buona che i fan invadono la capcom e fanno il macello :rickds:

Da alcuni scan della versione francese di PlayStation: The Official Magazine circolanti in questi giorni in rete, pare di capire che la rivista contenga un' importante annuncio riguardante quello che viene definito "the legend of horror".

Se a questo aggiungiamo l'immagini della copertina, che sembra un chiaro riferimento a Resident Evil, sembrerebbe lecito aspettarsi l'annuncio di Resident Evil 6, o quantomeno qualche progetto legato al brand Capcom.

Non ci resta quindi che attendere fino al prossimo 28 Marzo, giorno di uscita della rivista.

Mi potresti dire dov'è scritto che Raccoon City=RE6??? (Non ti sto criticando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)
Più che altro in un post che ho messo io nell'altro topic, si parla di una modalità online a 6 giocatori e dubito che RE6 l'abbia... Poi vabbè, vediamo in questo mese cosa annunciano. :mah:

Non preoccuparti, lo so che non mi stavi criticando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma siamo pazzi volete un reboot!? Come ammazzare due volte una saga morta!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sono scuse, se non avete giocato quelli vecchi ve li rimediate a poco o auspicatevi dei remake, ma non un reboot. Mah, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro