Allora finiscilo prima a normale ti sblocca qualcosa di utile per quando giocherai a madhouseImmagino ma almeno avrò armi migliori da utilizzare chissà.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora finiscilo prima a normale ti sblocca qualcosa di utile per quando giocherai a madhouseImmagino ma almeno avrò armi migliori da utilizzare chissà.![]()
E' ovvio che lo gioco a normale, la prima run me la voglio godere tranquillamente.Allora finiscilo prima a normale ti sblocca qualcosa di utile per quando giocherai a madhouse
Ah, ma quindi anche se la prima run l'ho finita a normale, se ne comincio un'altra a Madhouse posso comunque utilizzareAllora finiscilo prima a normale ti sblocca qualcosa di utile per quando giocherai a madhouse
Si perché tutto ciò che sblocchi te lo trovi nel baule quando fai nuova partita indipendentemente dalla difficoltà che scegli solo che il primo baule lo trovi un po' più in la nel giocoAh, ma quindi anche se la prima run l'ho finita a normale, se ne comincio un'altra a Madhouse posso comunque utilizzareil pistolone finale che ammazza con un colpo solo?
Premetto che ho giocato sia Outlast 2 che RE7 e che Outlast 1 l'ho veramente amato,direi che fa decisamente più paura RE7,Outlast 2 crea più noia che paura.Ma alla fine, secondo chi li ha giocati entrambi, fa più paura questo o Outlast 2?
Ok, grazie!Si perché tutto ciò che sblocchi te lo trovi nel baule quando fai nuova partita indipendentemente dalla difficoltà che scegli solo che il primo baule lo trovi un po' più in la nel gioco
Nessuno?Dimenticavo di chiedere ma conviene risparmiare le munizioni o in giro si trovano e posso fregarmene di sprecarle?
Io nella prima run a difficoltà base, le risparmiavo sempre, ma avrei potuto usarle, perché me ne sono rimaste un sacco: poi dipende da che difficoltà usi. A difficoltà più elevate, scarseggiano.Dimenticavo di chiedere ma conviene risparmiare le munizioni o in giro si trovano e posso fregarmene di sprecarle?
Penso di giocarlo a normale almeno nella prima run, ma eventualmente posso cercare di uccidere i nemici in maniera stealth oppure è impossibile?Io nella prima run a difficoltà base, le risparmiavo sempre, ma avrei potuto usarle, perché me ne sono rimaste un sacco: poi dipende da che difficoltà usi. A difficoltà più elevate, scarseggiano.
Le posizioni dei nemici sono prefissate, non randomiche.Lo inizio domani e vorrei sapere, ma i nemici hanno un'apparizione scriptata oppure casuale e quindi non puoi prevedere che ti stanno per attaccare?
Riguardo l'inventario è limitato o posso portare con me tutti gli oggeti che voglio?
Per la 11) nessuno dei due.Ok iniziato a normale e ho già l'inventario pieno sono arrivatoDi oggetti dietro ho questi:Alla seconda safehouse del gioco, quella dopo che risolvi l'enigma con l'aquila sul muro per aprire il passaggio segreto nel soggiorno.
1) Coltello
2) Pistola G17
3) 9 Munizioni pistola
4) 1 Psicostimolanti
5) 1 Polvere da sparo
6) 5 Monete antiche (queste non capisco se posso tenerle in inventario o metterle in cassaforte)
7) 3 Soluzioni mediche
8) Testa di cane blu
9) Cassetta di Mia (già vista)
10) 1 cartuccia per fucile
11) 1 Orologio Pendolo con scritto soggiorno
12) 1 Erba
Cosa mi consigliate di depositare di tutta questa roba?
Ps: Gioco bellissimo per ora e molto ansiogeno, o perlomeno l'atmosfera è ricreata benissimo.![]()
Allora, gli psicostimolanti servono solo a evidenziarti gli oggetti che puoi raccogliere per un breve periodo: vedi tu se vuoi portarteli dietro; la polvere da sparo serve a creare munizioni, ma se sei all'inizio al momento non ti serve; le videocassette, una volta viste, sono inutili; per quanto riguarda il pendolo bhe... usalo!Ok iniziato a normale e ho già l'inventario pieno sono arrivatoDi oggetti dietro ho questi:Alla seconda safehouse del gioco, quella dopo che risolvi l'enigma con l'aquila sul muro per aprire il passaggio segreto nel soggiorno.
1) Coltello
2) Pistola G17
3) 9 Munizioni pistola
4) 1 Psicostimolanti
5) 1 Polvere da sparo
6) 5 Monete antiche (queste non capisco se posso tenerle in inventario o metterle in cassaforte)
7) 3 Soluzioni mediche
8) Testa di cane blu
9) Cassetta di Mia (già vista)
10) 1 cartuccia per fucile
11) 1 Orologio Pendolo con scritto soggiorno
12) 1 Erba
Cosa mi consigliate di depositare di tutta questa roba?
Ps: Gioco bellissimo per ora e molto ansiogeno, o perlomeno l'atmosfera è ricreata benissimo.![]()
Il pendolo dove dovevo usarlo? Se ritorno di la nel soggiornoPer la 11) nessuno dei due.
Devi usarlo. Anzi... Avresti già dovuto.
Ok lascio la cassetta la polvere da sparo e gli psicostimolanti, ho raccolto finora tutti i collezionabili che ho trovato in giro per cui da quel lato sono a posto per ora.Allora, gli psicostimolanti servono solo a evidenziarti gli oggetti che puoi raccogliere per un breve periodo: vedi tu se vuoi portarteli dietro; la polvere da sparo serve a creare munizioni, ma se sei all'inizio al momento non ti serve; le videocassette, una volta viste, sono inutili; per quanto riguarda il pendolo bhe... usalo!![]()
Credo tu perda tutto quando passi daIl pendolo dove dovevo usarlo? Se ritorno di la nel soggiornoc'e' Baker che mi aspetta leggermente incazzato.
Ok lascio la cassetta la polvere da sparo e gli psicostimolanti, ho raccolto finora tutti i collezionabili che ho trovato in giro per cui da quel lato sono a posto per ora.
Per la videocasetta ok lascio anche quella, ma la prima invece come mai non ce l'ho in inventario? Ricordo di averla vista tutta. :nzero:
Edit: Ho capito devo per forza tornare indietro e usare quel pendolo nel primo dove c'era la cucina, cazzò a saperlo prima.Credo tu perda tutto quando passi daPer il Pendolo...una casa all'altra.
lo devi usare sull'orologio nel salotto. Avresti dovuto farlo quando non c'era il tizio.