PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Più che altro c'è da valutare se ne vale la pena

Nel senso, non avessi giocato RE7 ti direi di prenderla, tanto più che spesso e volentieri si trova a poco. Però il gioco base l'hai gia finito e considerando che Not a Hero a parte, che è gratis, e che End of Zoe dura un'oretta (se non ricordo male), tutti gli altri DLC sono praticamente dei meri minigiochi...
La Gold la prenderei su Amazon a non più di 25€.
Se ho ben capito,guardando sullo store: o prendo il season pass a 30€ oppure solo End of Zoe a 15€,non c'è modo di recuperare anche gli altri dlc?
Dal momento che credo mi farò una seconda run prima di Village,a sto punto preferisco orientarmi verso il pacchetto completo,anche considerando che,a parte 2 contenuti,tutti gli altri sono fruibili in vr.

Non saprei, sinceramente, se sono recuperabili singolarmente... non ricordo se nel menù del gioco c’è una voce per acquistarli singolarmente.
Il pass a 30€ no, meglio la gold a 25 allora, con tra l’altro tutto su disco senza niente, patch a parte, da scaricare

Non saprei, sinceramente, se sono recuperabili singolarmente... non ricordo se nel menù del gioco c’è una voce per acquistarli singolarmente.
Il pass a 30€ no, meglio la gold a 25 allora, con tra l’altro tutto su disco senza niente, patch a parte, da scaricare
Quindi mi confermi che addirittura sono su disco i dlc? Avrei scommesso fossero su foglietto sotto forma di codici. :hmm:

Quindi mi confermi che addirittura sono su disco i dlc? Avrei scommesso fossero su foglietto sotto forma di codici. :hmm:
Tutti tranne Not a Hero se non ricordo male... il resto dovrebbe essere tutto su disco, anche perché codici da riscuotere non ce ne sono nella custodia (ho appena controllato per sicurezza)

Tutti tranne Not a Hero se non ricordo male... il resto dovrebbe essere tutto su disco, anche perché codici da riscuotere non ce ne sono nella custodia (ho appena controllato per sicurezza)
Grazie mille,è una bella notizia! A questo punto mi sorge nuovamente una domanda: dato che ho il gioco base,se metto nella console l'edizione con i dlc,m'installa soltanto i dlc? Oppure devo prima disinstallare il gioco base? Non mi è mai capitato d'acquistare lo stesso gioco 2 volte sulla stessa medesima console.

Grazie mille,è una bella notizia! A questo punto mi sorge nuovamente una domanda: dato che ho il gioco base,se metto nella console l'edizione con i dlc,m'installa soltanto i dlc? Oppure devo prima disinstallare il gioco base? Non mi è mai capitato d'acquistare lo stesso gioco 2 volte sulla stessa medesima console.
Non saprei proprio... neanche io ho mai preso lo stesso titolo in due versioni differenti. Non mi azzardo nemmeno a fare ipotesi :unsisi:

Riuppo al volo il topic per chiedere un consiglio per un trofeo.
Allora, il trofeo che mi interessa è Survivalista, quello sostanzialmente dove non devi aprire la cassa oggetti più di 3 volte. Ho appena terminato la prima run e ho sbloccato tutte le varie cose, tra cui
le due essenze della difesa e le scarpe che ti fanno andare più veloce. Ecco, visto che volevo partire subito con una run per completarlo in meno di 4 ore (e sbloccando quindi il relativo trofeo) volevo sfruttare queste scarpe, ma da quello che ho capito tutti questi oggetti me li ritrovo poi in automatico nelle casse appena inizio una nuova run, ma non potendo aprire quest'ultime più di 3 volte la vedo un po' dura :asd: Anche perché mi pare di aver capito che 3 volte sei costretto ad aprire la cassa per motivi legati proprio alla storia, ma questo andando molto più avanti nel gioco (mi pare quando arrivi sulla nave o giù di lì). Quindi la mia domanda è: riesco a farmi una run in poco tempo e a completarla anche senza questi accessori? Più in generale, avete dei consigli da darmi per fare magari 3 trofei in una run sola, quelli più fastidiosi che sono per l'appunto survivalista, completare il gioco in meno di 4 ore e utilizzare massimo 3 rimedi?

L'ho platinato e ho giocato anche i dlc. Non penso che prenderò tutti i trofei però, perchè certe modalità sono parecchio difficili.
Il gioco mi è piaciuto davvero molto, pur non essendo un esperto di questa serie. Se devo giusto fare una lamentela
sarebbe sul "plot twist": avrei preferito di gran lunga se i Baker fossero stati davvero una famiglia di pazzi cannibali invece di gente infettata dal classico esperimento fuori controllo. Immagino però che questo sia il marchio di fabbrica di Resident Evil e che quindi non ci si potesse aspettare altro giustamente :asd:

Scusate... Ho appena iniziato il gioco.
La simpatica ragazza di Ethan gli amputa la mano, ma dopo essersi risvegliato alla cena in stile non aprite quella porta, se premo L1 per difendermi HA DI NUOVO ENTRAMBE LE MANI! E non si stupisce affatto di questa cosa...
Ditemi che c'è una spiegazione e che non è una dimenticanza vi prego...

Edit:
Ah, noto guardando l'orologio
che la mano è ricucita, menomale via...

Scusate... Ho appena iniziato il gioco.
La simpatica ragazza di Ethan gli amputa la mano, ma dopo essersi risvegliato alla cena in stile non aprite quella porta, se premo L1 per difendermi HA DI NUOVO ENTRAMBE LE MANI! E non si stupisce affatto di questa cosa...
Ditemi che c'è una spiegazione e che non è una dimenticanza vi prego...

Edit:
Ah, noto guardando l'orologio
che la mano è ricucita, menomale via...
Ci sarà una spiegazione a tutto. Però ti tocca giocare pure l'VIII :)

Sent from Tapatalk

Ci sarà una spiegazione a tutto. Però ti tocca giocare pure l'VIII :)

Sent from Tapatalk
Sto recuperando infatti...
Però almeno una frase sul fatto che qualcuno gliel'ha riattacata potevano metterla. Li per li ci sono rimasto malissimo... :asd:

Resident Evil 7 biohazard Ships Over 10 Million Units Globally!

Capcom Co., Ltd. (Capcom) today announced that multi-platform title Resident Evil 7 biohazard has shipped over 10 million units worldwide.

Released in January 2017, Resident Evil 7 biohazard builds upon the series' roots of fear, exploration and tense atmosphere. The game's system underwent a dramatic shift from its previous third-person camera to a new first-person perspective in order to provide an overwhelming, deeply immersive horror experience, garnering high praise from major review sites and other media. As part of its growth of digital download sales in recent years, Capcom worked on strategic pricing for the title through seasonal and event-driven discounts in order to strengthen demand among a wider range of game players. Further, in May 2021 when Capcom released the sequel and latest title in the series, Resident Evil Village, it executed promotions to leverage synergies between the two titles such as with the release of a bundle containing both games. Capcom succeeded with these promotions, achieving long-running sales in excess of 1 million units in each fiscal year since the release of Resident Evil 7 biohazard, leading the game to be the first in the series to break 10 million cumulative worldwide shipments.

Capcom remains firmly committed to satisfying the expectations of all stakeholders by leveraging its industry-leading game development capabilities.

L'ho ricominciato da zero su PC... e m'è venuto un dubbio: possibile si possa scegliere solo tra facile e normale? Ricordavo un qualcosa come la Gold Edition (che è quella che sto giocando) sbloccasse subito la difficoltà difficile :hmm:

L'ho ricominciato da zero su PC... e m'è venuto un dubbio: possibile si possa scegliere solo tra facile e normale? Ricordavo un qualcosa come la Gold Edition (che è quella che sto giocando) sbloccasse subito la difficoltà difficile :hmm:
È l'8 a permetterti di giocare subito ad Hard (mentre per Madhouse, la modalità extreme, devi o finire il gioco o comprare la versione Deluxe).

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro