Parlo del dlc nel quale sei Clancy e devi fuggire dalla stanza da letto... ho capito come spostare il letto (quindi ho risolto il puzzle dell'ago usato come lancetta), ma credo vada fatto solo a chiave ottenuta, altrimenti Margy ti fa conoscere il suo amico centopiedi. Ho aperto la porta dove sta la chiave e il proiettore. Ho trovato il coletto. Ho aperto il libro sul tavolo con la candele, il davanti e il dietro (ovvio).
Penso che per aprire la gabbia della chiave debba risolvere il puzzle delle ombre; a intuito la testa di medusa potrebbe essere ottenuta dai porta lampada, ma mi serve il cavatappi per staccarli dal muro. Uso l'accendino ma la fiamma non è abbastanza grande da scacciare i ragni. Poi c'è anche il cassetto inchiodato ma non ho nulla per aprirlo.
Ho guardato ogni angolo, infatti ho trovato pure un paio di topini morti, che dovrebbero essere collezionabili segreti, ma non vedo altri oggetti utili... nelle interazioni attualmente disponibili ho provato tutti gli oggetti in mio possesso (cucchiaio, accendino, coltello, lanterna, ago, i tre quadri)... anche roba random tipo il quadro con le fiamme sotto i ragni per la voce "serve una fiamma più grande"