PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Finito in 11 ore e 45.
Devo dire che nel complesso è un gran bel titolo, grande ritorno di Resident Evil dopo quell'oscenità del 6 e il poco sufficiente 5, alla fine avevo preso la Magnum e manco l'ho usata :sard: , ho ottenuto il finale 2, immagino che per l'altro io debba
usare il siero su Mia invece che Zoe? , quale dei due è canonico e porta all'8?

Ultima modifica:
Finito.
Devo dire che nel complesso è un gran bel titolo, grande ritorno di Resident Evil dopo quell'oscenità del 6 e il poco sufficiente 5, alla fine avevo preso la Magnum e manco l'ho usata :sard: , ho ottenuto il finale 2, immagino che per l'altro io debba
Mia, la trama di Zoe continua nel DLC.

Finito in 11 ore e 45.
Visto che potevi finirlo? ;)

Raggiunti gli 11 milioni nelle vendite.:ooo:

L'ho appena finito per la prima volta. Ho preso la GOLD Edition qualche mese fa e adesso mi chiedo: quali dlc vale la pena giocare? immagino come minimo "End of Zoe" e "No Hero" (se non ricordo male il nome).

Immagino non interessi a molti, dopo tutti questi anni, ma mi è piaciuto decisamente: grande atmosfera, buon ritmo e trama perfino bellina. Degnamente compreso nel "risorgimento Capcom" degli ultimi - ma non troppo - anni.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

L'ho appena finito per la prima volta. Ho preso la GOLD Edition qualche mese fa e adesso mi chiedo: quali dlc vale la pena giocare? immagino come minimo "End of Zoe" e "No Hero" (se non ricordo male il nome).

Immagino non interessi a molti, dopo tutti questi anni, ma mi è piaciuto decisamente: grande atmosfera, buon ritmo e trama perfino bellina. Degnamente compreso nel "risorgimento Capcom" degli ultimi - ma non troppo - anni.

A livello narrativo si ma come qualità non sono granché

Anzitutto grazie per la risposta. Mi sai dire la durata indicativa dei due DLCs? Così penso a se ne vale la pena.

Non mi ricordo di preciso ma saranno qualche paio di ore . Il gameplay è molto diverso ,molto più action ignorante

op

finito qualche giorno fa.

ne avevo sentito parlare un gran bene, e effettivamente fino a un certo punto regge botta alla grande.

poi c'è un crollo verticale che inizia con la presa per il culo della
scelta di chi salvare tra mia e zoe che uno logicamente s'apetta sblocchi differenze nel resto del gioco e non solo nella cutscene finale
e finisce con l'ultimo livello prefinale con
ondate di nemici sempre uguali da far fuori
.

ora sono passato ai contenuti extra (ho la gold edition) e sono partito dalle VHS.
ho fatto sisters e 21 e a quanto ho capito ogni VHS ha un taglio completamente differente dall'altra per meccaniche e mood generale.
la trovo una ottima ottima idea di contenuti aggiuntivi, che offrono esperienze brevi ma estremamente varie e anche rigiocabili (vedi 21 con cui sono tipo 4 sere che mi ci sono infognato per vincere anche survival+) :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro