Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma MAGARI uscisse una copia di TLOU, il problema è che non arriveranno mai a neanche la metà della qualità di quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è già un gioco che possiede gran parte di questi aspetti ed è TEW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, titolo creato dal padre di RE guardacaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capcom, da quando non c'è più Mikami, ha già dimostrato in tutti i modi possibili, che non ha idea di come si faccia un vero RE e in generale un vero SURVIVAL-HORROR.
A meno che non abbiano la fortuna di trovare dei game-designer che possiedano anche solo la metà del genio di Mikami, Capcom non uscirà mai più dal tunnel.
Io sono convinto che a Capcom siano rimasti impressionati dal successo commerciale di TLOU e specialmente dalle milioni di vendite che è riuscito a realizzare nonostante sia solo un'ESCLUSIVA.
Ecco perchè dicono di volersi ispirare a TLOU, sperano di riuscire a fare lo stesso "botto" e pertanto io ci credo eccome che questo prossimo RE7 sarà, nel gameplay e nelle meccaniche di gioco, una scopiazzatura bella e buona di TLOU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro vorrei far presente che già nel Revelations 2 sono iniziati i primi indecorosi scimmiottamenti di TLOU, con Barry e Natalia![]()
Ma è ovvio che non riusciranno mai ad eguagliare quei livelli e quella qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa MAGARI uscisse una copia di TLOU, il problema è che non arriveranno mai a neanche la metà della qualità di quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio si dando un altro significato è corretta la frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti Biohazard 6 è stato effettivamente un incubo...
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio si dando un altro significato è corretta la frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Code veronica grande ultimo titolo di residenti che preferisco..secondo me dovrebbero prendere spunto dal remake del 2 e andare avanti con quello idea di base..Devono prendere esempio dal code veronica e fare una roba simile , dato che gia all'epoca avevano innovato la formula .
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Bastava guardare l'immagine del video per capirlo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlmeno state al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa più bella è che dopo il trailer, nei suggerimenti c'era proprio il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFake, il video è vecchio e poi è del movie in CGI.
Sì, ma può darsi che non tutti se ne sarebbero accorti, invece così hai rovinato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBastava guardare l'immagine del video per capirlo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif