PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Fiducia zero, ai tempi residenti evil era una delle mie saghe preferite ma dal 4( parzialmente) e dal 5 in poi solo delusioni

Non ci crederò mai a questo ritorno alle origini

C'è già un gioco che possiede gran parte di questi aspetti ed è TEW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, titolo creato dal padre di RE guardacaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capcom, da quando non c'è più Mikami, ha già dimostrato in tutti i modi possibili, che non ha idea di come si faccia un vero RE e in generale un vero SURVIVAL-HORROR.

A meno che non abbiano la fortuna di trovare dei game-designer che possiedano anche solo la metà del genio di Mikami, Capcom non uscirà mai più dal tunnel.

Io sono convinto che a Capcom siano rimasti impressionati dal successo commerciale di TLOU e specialmente dalle milioni di vendite che è riuscito a realizzare nonostante sia solo un'ESCLUSIVA.

Ecco perchè dicono di volersi ispirare a TLOU, sperano di riuscire a fare lo stesso "botto" e pertanto io ci credo eccome che questo prossimo RE7 sarà, nel gameplay e nelle meccaniche di gioco, una scopiazzatura bella e buona di TLOU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro vorrei far presente che già nel Revelations 2 sono iniziati i primi indecorosi scimmiottamenti di TLOU, con Barry e Natalia :rickds::rickds::rickds:
Ma MAGARI uscisse una copia di TLOU, il problema è che non arriveranno mai a neanche la metà della qualità di quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per rivivere un po le "origini" c'è il remake del 2, che ovviamente non possono stravolgere sennò sarebbero linciati da una folla

per noi nostalgici ci sarà quello, mentre il 7 continuerà gli standard degli ultimi RE

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che le buone vendite dei remaster HD di Rebirh e 0 gli abbiano finalmente fatto capire la palesissima strada da intraprendere con 'sto brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma MAGARI uscisse una copia di TLOU, il problema è che non arriveranno mai a neanche la metà della qualità di quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è ovvio che non riusciranno mai ad eguagliare quei livelli e quella qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi comunque, resta il fatto che il vero RE è una cosa, e TLOU è un'altra. Non ha senso nemmeno che facciano una copia (anche nel remotissimo caso che riuscissero a farla bene)......di TLOU dovrebbero prendere soltanto alcune meccaniche e imparare qualche lezione a livello di narrativa. Stop.

Fermo restando, che se davvero vogliono creare un survival di stampo più moderno, allora dovrebbero prima di tutto giocarsi e prendere appunti da TEW, che come difficoltà è un titolo più survival e più ostico anche dello stesso TLOU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti Biohazard 6 è stato effettivamente un incubo...
Oddio si dando un altro significato è corretta la frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio si dando un altro significato è corretta la frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che RE6 mi sia dispiaciuto, anzi...

Ma di RE non aveva proprio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devono prendere esempio dal code veronica e fare una roba simile , dato che gia all'epoca avevano innovato la formula .

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Devono prendere esempio dal code veronica e fare una roba simile , dato che gia all'epoca avevano innovato la formula .
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Code veronica grande ultimo titolo di residenti che preferisco..secondo me dovrebbero prendere spunto dal remake del 2 e andare avanti con quello idea di base..

Se fanno un Revelations 2, ottime idee, scarsa fiducia, ci viene del bello.

Con scarsa fiducia intendo che è proprio un contentino, una avventura di mezzo, una manciata di capitolini di un gioco che è proprio buttato nel mondo della prestazione bassa al suono di "famolo come viene". Eppure ha qualche aspetto interessante, sia come trama, sia come ambientazione, se RE7 prende spunto da situazioni simili, doppio personaggio carismatico, (new-entry affiancato da storico pg della serie) potrebbe funzionare.

Deve solo dimenticare tutto quello schifo di RE - Michel Bay - 6

Almeno state al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno state al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bastava guardare l'immagine del video per capirlo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fake, il video è vecchio e poi è del movie in CGI.
La cosa più bella è che dopo il trailer, nei suggerimenti c'era proprio il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Da quanti anni è che vanno avanti con "ritorneranno le atmosfere horror dei primi capitoli"? :rickds:

Lasciassero morire il brand con quel poco di dignità che gli è ancora rimasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bastava guardare l'immagine del video per capirlo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma può darsi che non tutti se ne sarebbero accorti, invece così hai rovinato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro