PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
La demo voglio provarla pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma gli zombi ndò sono?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma gli zombi ndò sono?
Nel trailer se ne vede uno che supera la porta e non nota il giocatore, ma senza armi mi sa che puoi solo evitarli :morris82:

La demo resterà disponibile solo per i Plus o la faranno giocare a tutti (prima o poi)?

Nel trailer se ne vede uno che supera la porta e non nota il giocatore, ma senza armi mi sa che puoi solo evitarli :morris82:
Ho giocato la demo, quello non era uno zombi:kappe:

cmq dite quello che volete ma sta roba non è resident evil hanno toppato alla grandepare uno di quegli horror qualsiasi che si trovano su pc con i jump scare gratuiti e robe viste e straviste

altro che tornare alle radici della serie qua hanno creato una cosa nuova, e tanto valeva dargli un nuovo nome e non di certo metterci il 7
Ma perche i 4-5-6 sarebbero resident evil? Quelli erano tps come tanti

hanno fatto non bene, benissimo a cambiare TUTTO

Io boh,sono un po' combattuto.

Il trailer tocca un sacco di corde giuste,però mi lascerebbe un po' l'amaro in bocca sapere che è diventato l'ennesimo Outlast (e la demo,da quanto leggo,è così).

Ma perche i 4-5-6 sarebbero resident evil? Quelli erano tps come tanti
seguivano cmq una strada comune

questo è totalmente diverso, non ha NULLA di re

perlomeno in quelli storia setting e personaggi erano fedeli alla serie, e re è sempre stato piu sparacchino che horror sin dall'inizio

questo invece sembra uno dei tanti horror in prima persona che ci sono su steam tutti identici come meccaniche e stile, robe di cui fai veramente fatica a distinguere chi è chi.

seriamente se vi avessero scritto resident evil avreste capito che era lui? no

Demo in download (che culò, potevo fare 14 giorni di prova col Plus e ne ho approfittato). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

seguivano cmq una strada comunequesto è totalmente diverso, non ha NULLA di re

perlomeno in quello storia e personaggi erano fedeli alla serie, e re è sempre stato piu sparacchino che horror sin dall'inizio

questo invece sembra uno dei tanti horror in prima persona che ci sono su steam tutti identici come meccaniche e stile, robe di cui fai veramente fatica a distinguere chi è chi.

seriamente se vi avessero scritto resident evil avreste capito che era lui? no
strada comune? personaggi e storia fedeli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif i terroristi metà ragni era la naturale evoluzione come far diventare tutti i pg soldati pompati con steroidi con il carisma di un termosifone

strada comune? personaggi e storia fedeli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif i terroristi metà ragni era la naturale evoluzione come far diventare tutti i pg soldati pompati con steroidi con il carisma di un termosifone
sempre di armi biologiche parliamo, è diventato piu tamarro ma la base era quella

sto qua pare il giochino horror random col serial killer idiota che ti insegue, ah già proprio tipico di resident evil

sempre di armi biologiche parliamo, è diventato piu tamarro ma la base era quella
sto qua pare il giochino horror random col serial killer idiota che ti insegue, ah già proprio tipico di resident evil
certo perchè è gia uscito e sappiamo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

certo perchè è gia uscito e sappiamo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dal video traspare quello, un horror in prima persona come tanti, stra anonimo e banale

se poi è una trollata e il gioco è il solito di sempre lo sapremo solo in seguito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro