Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel trailer se ne vede uno che supera la porta e non nota il giocatore, ma senza armi mi sa che puoi solo evitarli :morris82:Ma gli zombi ndò sono?
Ho giocato la demo, quello non era uno zombi:kappe:Nel trailer se ne vede uno che supera la porta e non nota il giocatore, ma senza armi mi sa che puoi solo evitarli :morris82:
Ma perche i 4-5-6 sarebbero resident evil? Quelli erano tps come tanticmq dite quello che volete ma sta roba non è resident evil hanno toppato alla grandepare uno di quegli horror qualsiasi che si trovano su pc con i jump scare gratuiti e robe viste e straviste
altro che tornare alle radici della serie qua hanno creato una cosa nuova, e tanto valeva dargli un nuovo nome e non di certo metterci il 7
Mmmh eh? Vergogna cosa?Credo che il meglio lo darà con il visore!Vergogna!!!
quoto re era morto da tempo meglio provare altre stradehanno fatto non bene, benissimo a cambiare TUTTO
seguivano cmq una strada comuneMa perche i 4-5-6 sarebbero resident evil? Quelli erano tps come tanti
strada comune? personaggi e storia fedeli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif i terroristi metà ragni era la naturale evoluzione come far diventare tutti i pg soldati pompati con steroidi con il carisma di un termosifoneseguivano cmq una strada comunequesto è totalmente diverso, non ha NULLA di re
perlomeno in quello storia e personaggi erano fedeli alla serie, e re è sempre stato piu sparacchino che horror sin dall'inizio
questo invece sembra uno dei tanti horror in prima persona che ci sono su steam tutti identici come meccaniche e stile, robe di cui fai veramente fatica a distinguere chi è chi.
seriamente se vi avessero scritto resident evil avreste capito che era lui? no
sempre di armi biologiche parliamo, è diventato piu tamarro ma la base era quellastrada comune? personaggi e storia fedeli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif i terroristi metà ragni era la naturale evoluzione come far diventare tutti i pg soldati pompati con steroidi con il carisma di un termosifone
certo perchè è gia uscito e sappiamo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsempre di armi biologiche parliamo, è diventato piu tamarro ma la base era quella
sto qua pare il giochino horror random col serial killer idiota che ti insegue, ah già proprio tipico di resident evil
dal video traspare quello, un horror in prima persona come tanti, stra anonimo e banalecerto perchè è gia uscito e sappiamo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif