PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
su quella del pendolo sono rimasto bloccato inutilmente per un paio d'ore perché ero convinto di dover interagire con un orologio che in realtà non era quello :rickds:

alla fine bastava guardare la mappa :rickds::rickds::rickds::rickds:

Sono ritornato a prendere la testa di cane blu nel pendolo, evitando il maledetto Baker che gira tra il soggiorno e la cucina, *** che ansia che mi fa quell'uomo. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto procedendo per la trama principale (anche perchè mi pare di capire che non ci siano obiettivi secondari) e ora sono arrivato

a quando esci dalla casa dei Baker e arrivi nel capanno di salvataggio sulla palude che si vede nella videocassetta di Mya. Che paura mi sono preso scendendo nel seminterrato dei forni crematori e ti trovi davanti il blob nero palesemente identico al primo boss di Resident Evil 5. :ahsisi:
Non so a quanto sono arrivato spero non già a metà storia principale. :asd:

Gli enigmi finora gli ho trovati facili da completare ma almeno li hanno inseriti il che è già ottimo paragonato allo schifo dei pecedenti Re dove erano totalmente spariti. :bah!:

Sto procedendo per la trama principale (anche perchè mi pare di capire che non ci siano obiettivi secondari) e ora sono arrivato
a quando esci dalla casa dei Baker e arrivi nel capanno di salvataggio sulla palude che si vede nella videocassetta di Mya. Che paura mi sono preso scendendo nel seminterrato dei forni crematori e ti trovi davanti il blob nero palesmente identico al primo boss di Resident Evil 5. :ahsisi:
Non so a quanto sono arrivato spero non già a metà storia principale. :asd:

Gli enigmi finora gli ho trovati facili da completare ma almeno li hanno inseriti il che è già ottimo paragonato allo schifo dei pecedenti Re dove erano totalmente spariti. :bah!:
Non sei a metà gioco

Non sei a metà gioco
Ottimo e dimenticavo di chiederlo, il fucile a pompa è da utilizzare contro i mostri normali o solo contro i boss e conviene tenerlo nel baule e non nell'inventario?

Ottimo e dimenticavo di chiederlo, il fucile a pompa è da utilizzare contro i mostri normali o solo contro i boss e conviene tenerlo nel baule e non nell'inventario?
Dipende dalle esigenze e dai colpi che hai ,io me lo portavo :asd

3,7 di copie distribuite , mi sa che ha fatto il botto :predicatore:
Magari, doveva arrivare già a 4 milioni entro marzo :asd:

Non che abbia venduto poco anzi, è un buon risultato rispetto al clima iniziale sul passaggio alla prima persona. Ma sarebbe anche ora di iniziare a fare qualche price-drop visto che, oltre il DD, in retail si trova a perma-60/70€

RE 5 = over 5 million sales over 3 months
RE 6 = 5.2 million sales over 6 months

RE 7 = 3.7 million sales over 6 months

Si, ha fatto il botto per terra :asd:

si vabe , bisogna vedere il momento storico . Dopo il 6 che è stata la morte del brand fare questi numeri è notevole.

Una volta la gente andava di day one su re ad occhi chiusi , con quello che era diventata capcom molti erano scettici su questo 7 .

si vabe , bisogna vedere il momento storico . Dopo il 6 che è stata la morte del brand fare questi numeri è notevole.
Una volta la gente andava di day one su re ad occhi chiusi , con quello che era diventata capcom molti erano scettici su questo 7 .
Per Capcom RE6 è andato più che bene, le sue 8 milioni di copie le ha fatte :asd:

Sì ma RE6 era anche uscito a fine gen e il mercato Jap su home era ancora su altri livelli rispetto ad adesso. Senza contare poi che con l'arrivo su xbox dal 5 in poi c'è stata tutta un'utenza in entrata di gente affina agli sparacchini ignoranti e alle modalità online/coop che ci è andata a genio con questo scempio del genere mentre col 7 si è cercato di recuperare lo stile storico della serie. Io non farei tutti questi confronti con il 5-6, visto comunque che dai dati il livello di vendite è direttamente proporzionale alla quantità di schifezze buttate dentro :asd:

Sì ma RE6 era anche uscito a fine gen e il mercato Jap su home era ancora su altri livelli rispetto ad adesso. Senza contare poi che con l'arrivo su xbox dal 5 in poi c'è stata tutta un'utenza in entrata di gente affina agli sparacchini ignoranti e alle modalità online/coop che ci è andata a genio con questo scempio del genere mentre col 7 si è cercato di recuperare lo stile storico della serie. Io non farei tutti questi confronti con il 5-6, visto comunque che dai dati il livello di vendite è direttamente proporzionale alla quantità di schifezze buttate dentro :asd:
E infatti RE 5 e 6 sono quelli che hanno venduto di più in assoluto.........e sono i due RE peggiori di sempre :rickds:

3,7 di copie distribuite , mi sa che ha fatto il botto :predicatore:
Distribuite non vendute è molto diverso, e comunque l'ho appena finito e non mi è piaciuto, la visuale in prima persona mi ha dato molto fastidio, i nemici in giro per le aree sono tutti uguali (sempre sti cazzò di blob neri) e l'ho trovato poco collegato ai vecchi capitoli, se lo chiamavano in gita con i Baker era lo stesso. :asd:
Non bastano infine i camei di 10 secondi di un personaggio della serie che arriva a caso per collegarlo ai vecchi Re, mi spiace Capcom ma tra questo e lo schifo di Re 6 con me hai chiuso con la saga esattamente come con i film usciti dopo il primo. :ahsisi:

Distribuite non vendute è molto diverso, e comunque l'ho appena finito e non mi è piaciuto, la visuale in prima persona mi ha dato molto fastidio, i nemici in giro per le aree sono tutti uguali (sempre sti cazzò di blob neri) e l'ho trovato poco collegato ai vecchi capitolo, se lo chiamavano in gita con i Baker era lo stesso. :asd:
Non bastano infine i camei di 10 secondi di un personaggio della serie che arriva a caso per collegarlo ai vecchi Re, mi spiace Capcom ma tra questo e lo schifo di Re 6 con me hai chiuso con la saga esattamente come con i film usciti dopo il primo. :ahsisi:
Certo perché dei vecchi re c'è solo 10 secondi di cameo .

Certo perché dei vecchi re c'è solo 10 secondi di cameo .
Quello e qualche articolo di giornale in giro per le case, gli enigmi con i vecchi Re non c'entrano NULLA, sono semplicemente fai le ombre cinesi o metti l'arma rotta per quella nuova, peccato speravo fosse un titolo molto più bello. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro