Ufficiale Resident Evil 7 | Compatibile VR | Console, PC | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
calma ragazzo calma :patpat:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Scusa... E' il caldo :rickds:

Ma lo hai preso sto Dying Light o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Scusa... E' il caldo :rickds:Ma lo hai preso sto Dying Light o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il dubbio c'è, ma un po di fiducia non guasta mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hai ragione, ma vedendo come la serie è stata trattata negli ultimi anni, Capcom deve fare qualcosa di davvero speciale per riacquistare la mia fiducia.

Non mi ha convinto moltissimo, a dire il vero.

Mi sembra abbastanza debole.

Nakanishi: Non abbiamo trasformato Resident Evil in un gioco sui fantasmi

Il game director Koushi Nakanishi ha parlato in una recente intervista del nuovo Resident Evil VII soffermandosi in particolare sulle prime fasi di sviluppo. Ecco le sue dichiarazioni:

"Non abbiamo trasformato Resident Evil in un gioco sui fantasmi, nelle prime fasi dello sviluppo prendevamo in considerazione ogni idea, ma alla fine abbiamo scelto una strada diversa. Ci siamo chiesti cosa avremmo potuto inserire nel gioco per proporre un prodotto più orientato al soprannaturale."

Non aspettatevi un gioco basato sul paranormale quindi, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità e gli aggiornamenti sul nuovo Resident Evil 7.

Fonte Spaziogmaes

Nakanishi: Non abbiamo trasformato Resident Evil in un gioco sui fantasmi
Il game director Koushi Nakanishi ha parlato in una recente intervista del nuovo Resident Evil VII soffermandosi in particolare sulle prime fasi di sviluppo. Ecco le sue dichiarazioni:

"Non abbiamo trasformato Resident Evil in un gioco sui fantasmi, nelle prime fasi dello sviluppo prendevamo in considerazione ogni idea, ma alla fine abbiamo scelto una strada diversa. Ci siamo chiesti cosa avremmo potuto inserire nel gioco per proporre un prodotto più orientato al soprannaturale."

Non aspettatevi un gioco basato sul paranormale quindi, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità e gli aggiornamenti sul nuovo Resident Evil 7.

Fonte Spaziogmaes
Che poi i fantasmi nella demo bisogna proprio andarseli a cercare, sbatterci il naso contro casualmente è quasi impossibile, sono più che altro una curiosità. La gente si sta basando troppo sulla demo per cercare di capire come sarà, e giustamente Capcom lascia che la fantasia e i rumor continuino perchè portano attenzione sul titolo. Questa come P.T. sono teaser giocabili erroneamente definite demo. Io per demo intendo, almeno ai miei tempi era così, come spezzoni del gioco, non ottimizzate al meglio, che venivano rilasciate un mese o due prima della release, e potevi avere un'idea precisa del gioco finito. Qui è tutta un'altra cosa, non è questo il gioco. La gente non lo ha ancora capito.

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi i fantasmi nella demo bisogna proprio andarseli a cercare, sbatterci il naso contro casualmente è quasi impossibile, sono più che altro una curiosità. La gente si sta basando troppo sulla demo per cercare di capire come sarà, e giustamente Capcom lascia che la fantasia e i rumor continuino perchè portano attenzione sul titolo. Questa come P.T. sono teaser giocabili erroneamente definite demo. Io per demo intendo, almeno ai miei tempi era così, come spezzoni del gioco, non ottimizzate al meglio, che venivano rilasciate un mese o due prima della release, e potevi avere un'idea precisa del gioco finito. Qui è tutta un'altra cosa, non è questo il gioco. La gente non lo ha ancora capito.
Hai detto bene...male o bene che sia la gente ne sta parlando...quindi è comunque una buona cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma quindi è comunque a tema epidemia o no?

Considerando che comunque è un seguito non penso si possa passare dagli zombie ai fantasmi o agli alieni così...

RESIDENT EVIL 7 IN VR FA TROPPA PAURA AL CEO DI CAPCOM EUROPE

Il CEO di Capcom Europe (Katsuhiko Ichii) è stato recentemente intervistato da MCV UK e in questa occasione ha parlato di quanto trovi spaventoso giocare a Resident Evil 7 con il visore PlayStation VR.

Secondo Katsuhiko Ichii "Resident Evil 7 in VR è davvero troppo spaventoso! La cosa interessante però è che ognuno può decidere come affrontare il gioco, se giocare con il joypad sul televisore oppure se utilizzare PlayStation VR per tutto il tempo."

Gli fa eco il direttore marketing di Capcom Europe, Antoine Molant: "Resident Evil 7 è un gioco spaventoso e il team ha lavorato duramente per creare sezioni in grado di far saltare i giocatori dallo spavento. Ovviamente, non vogliamo causare infarti o avere reazioni troppo eccessive, quindi stiamo valutando se inserire o eliminare determinate sessioni di gioco."

Ricordiamo che Resident Evil 7 sarà disponibile dal 24 gennaio 2017 su Xbox One, PC Windows e PlayStation 4, in quest'ultimo caso il gioco sarà compatibile anche con PlayStation VR.

Fonte S.C.

Ti prego, fai che non l'abbiano farcito di jumpscare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ti prego, fai che non l'abbiano farcito di jumpscare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io invece spero di sì, così crepo e non se ne parla più

Ahahaha LOOL :rickds::rickds::rickds:
Anch'io son d'accordo con Julie...ok un po', ma non esageriamo...
Ma siii invece dai, siamo in horror paradise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma con la giusta misura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quello che penso pure io, altrimenti mi saltano i nervi dopo un po' :kep88:

Capcom, in occasione della Gamescom 2016, ha pubblicato un nuovo trailer ed alcune immagini di Resident Evil 7.

Il filmato, che potete vedere a corredo della notizia, ci permette di dare un'ulteriore occhiata all'esperienza horror che ci aspetta il 24 gennaio, giorno in cui il titolo sarà lanciato per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC.

In Resident Evil 7 ci troveremo a vagare all'interno di una sinistra casa a Dulvey, Lousiana, dove la famiglia Baker, inclusi Jack e Marguerite, è sparita misteriosamente.

Fonte S.G.

Ultima modifica da un moderatore:
Fino a Gennaio c'è tempo, però io vorrei vedere un gameplay completo di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fino a Gennaio c'è tempo, però io vorrei vedere un gameplay completo di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E pure io, da quello che si è visto in questo trailer, mmh! Insomma, l'ambientazione c'è..ma il resto inizia a puzzarmi di già visto (vedi Outlast)

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro