Scusa... E' il caldocalma ragazzo calma![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma lo hai preso sto Dying Light o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa... E' il caldocalma ragazzo calma![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusa... E' il caldoMa lo hai preso sto Dying Light o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hai ragione, ma vedendo come la serie è stata trattata negli ultimi anni, Capcom deve fare qualcosa di davvero speciale per riacquistare la mia fiducia.il dubbio c'è, ma un po di fiducia non guasta mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Che poi i fantasmi nella demo bisogna proprio andarseli a cercare, sbatterci il naso contro casualmente è quasi impossibile, sono più che altro una curiosità. La gente si sta basando troppo sulla demo per cercare di capire come sarà, e giustamente Capcom lascia che la fantasia e i rumor continuino perchè portano attenzione sul titolo. Questa come P.T. sono teaser giocabili erroneamente definite demo. Io per demo intendo, almeno ai miei tempi era così, come spezzoni del gioco, non ottimizzate al meglio, che venivano rilasciate un mese o due prima della release, e potevi avere un'idea precisa del gioco finito. Qui è tutta un'altra cosa, non è questo il gioco. La gente non lo ha ancora capito.Nakanishi: Non abbiamo trasformato Resident Evil in un gioco sui fantasmi
Il game director Koushi Nakanishi ha parlato in una recente intervista del nuovo Resident Evil VII soffermandosi in particolare sulle prime fasi di sviluppo. Ecco le sue dichiarazioni:
"Non abbiamo trasformato Resident Evil in un gioco sui fantasmi, nelle prime fasi dello sviluppo prendevamo in considerazione ogni idea, ma alla fine abbiamo scelto una strada diversa. Ci siamo chiesti cosa avremmo potuto inserire nel gioco per proporre un prodotto più orientato al soprannaturale."
Non aspettatevi un gioco basato sul paranormale quindi, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità e gli aggiornamenti sul nuovo Resident Evil 7.
Fonte Spaziogmaes
Hai detto bene...male o bene che sia la gente ne sta parlando...quindi è comunque una buona cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngChe poi i fantasmi nella demo bisogna proprio andarseli a cercare, sbatterci il naso contro casualmente è quasi impossibile, sono più che altro una curiosità. La gente si sta basando troppo sulla demo per cercare di capire come sarà, e giustamente Capcom lascia che la fantasia e i rumor continuino perchè portano attenzione sul titolo. Questa come P.T. sono teaser giocabili erroneamente definite demo. Io per demo intendo, almeno ai miei tempi era così, come spezzoni del gioco, non ottimizzate al meglio, che venivano rilasciate un mese o due prima della release, e potevi avere un'idea precisa del gioco finito. Qui è tutta un'altra cosa, non è questo il gioco. La gente non lo ha ancora capito.
Io invece spero di sì, così crepo e non se ne parla piùTi prego, fai che non l'abbiano farcito di jumpscare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ahahaha LOOLIo invece spero di sì, così crepo e non se ne parla più
Ma siii invece dai, siamo in horror paradise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAhahaha LOOL![]()
Anch'io son d'accordo con Julie...ok un po', ma non esageriamo...
Si ma con la giusta misura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa siii invece dai, siamo in horror paradise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che penso pure io, altrimenti mi saltano i nervi dopo un po' :kep88:Si ma con la giusta misura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E pure io, da quello che si è visto in questo trailer, mmh! Insomma, l'ambientazione c'è..ma il resto inizia a puzzarmi di già visto (vedi Outlast)Fino a Gennaio c'è tempo, però io vorrei vedere un gameplay completo di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif