Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSe fosse così Matt ci metto la firma
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Fonte: http://www.gamespot.com/articles/resident-evil-7-continues-to-break-from-tradition-/1100-6442758/At E3 2016, producer Masachika Kawata detailed how the entirety of Resident Evil VII will work. There will be combat. There will be gunplay. There will be a renewed focus on survival, something the series has largely lacked since its shift to third-person action with Resident Evil 4. But one thing Kawata didn't mention was the horror game's overarching structure. The Lantern demo illustrates that structure--and it's a new direction for the storied franchise.
Unlike the Beginning Hour demo, the Lantern demo is actually part of the final game. However, it will act as a standalone flashback, following a peripheral storyline that may or may not affect Resident Evil VII's main narrative. As Kawata recently told GameSpot at Gamescom, the sequel will include numerous VHS tapes that allow you to play these tangential sections. They function much like notes and audio logs in earlier Resident Evil entries. But this time, they're playable.
Come concetto è abbastanza interessante. Bisogna capire questi flashback quanto spazio occuperanno all'interno del gioco e sopratutto se le fasi "con le armi" saranno indirizzate più al "spara spara" o più al "meglio conservare le munizioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForse non è la stessa cosa che ha pensato Mattew, però ci si avvicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fonte: http://www.gamespot.com/articles/resident-evil-7-continues-to-break-from-tradition-/1100-6442758/
EsattamenteCome concetto è abbastanza interessante. Bisogna capire questi flashback quanto spazio occuperanno all'interno del gioco e sopratutto se le fasi "con le armi" saranno indirizzate più al "spara spara" o più al "meglio conservare le munizioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo! Sono proprio curiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn RE7 si combatte!!!
Fino ad oggi non abbiamo visto sequenze di combattimento di Resident Evil 7 Biohazard ma questo non vuol dire che non ci saranno battaglie, come confermato dal produttore Masachika Kawata nel corso di una recente intervista pubblicata su Metro GameCentral.
Queste le parole di Kawata: "I combattimenti rappresentano un elemento fondamentale della serie Resident Evil. In questo caso, abbiamo deciso di mostrare i vari aspetti del gioco di volta in volta, rivelando di svelare sin da subito tutti i dettagli. La prima demo introduceva l'ambientazione e l'atmosfera mentre la demo della Gamescom presenta situazioni nuove relative alla paura e fuga dai nemici, ma ci saranno anche enigmi da risolvere.
Semplicemente, stiamo facendo un passo alla volta, alcuni hanno pensato che al gioco mancassero completamente i combattimenti ma non è così, posso confermare che i combattimenti ci saranno. Certo, il protagonista non sarà il classico eroe armato di pistola, bensì una persona normale che si trova coinvolta in una situazione di estremo pericolo con l'obiettivo di cercare di sopravvivere. Mostreremo tutti gli aspetti del gioco, potete stare tranquilli, sappiamo bene cosa vogliono i fan di Resident Evil: esplorazione, gestione delle risorse, combattimenti, enigmi e situazioni spaventose. Avrete tutto questo e anche di più in Resident Evil 7 Biohazard..."
Fonte S.C.
Ora speriamo che al TGS (in cui è stata confermata la presenza del gioco) mostrino sti benedetti combattimenti![]()
Ancora troppo presto, prima devono mostrare gli enigmi, poi mostreranno la gestione delle risorse e poi alla fine i combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn RE7 si combatte!!!
Fino ad oggi non abbiamo visto sequenze di combattimento di Resident Evil 7 Biohazard ma questo non vuol dire che non ci saranno battaglie, come confermato dal produttore Masachika Kawata nel corso di una recente intervista pubblicata su Metro GameCentral.
Queste le parole di Kawata: "I combattimenti rappresentano un elemento fondamentale della serie Resident Evil. In questo caso, abbiamo deciso di mostrare i vari aspetti del gioco di volta in volta, rivelando di svelare sin da subito tutti i dettagli. La prima demo introduceva l'ambientazione e l'atmosfera mentre la demo della Gamescom presenta situazioni nuove relative alla paura e fuga dai nemici, ma ci saranno anche enigmi da risolvere.
Semplicemente, stiamo facendo un passo alla volta, alcuni hanno pensato che al gioco mancassero completamente i combattimenti ma non è così, posso confermare che i combattimenti ci saranno. Certo, il protagonista non sarà il classico eroe armato di pistola, bensì una persona normale che si trova coinvolta in una situazione di estremo pericolo con l'obiettivo di cercare di sopravvivere. Mostreremo tutti gli aspetti del gioco, potete stare tranquilli, sappiamo bene cosa vogliono i fan di Resident Evil: esplorazione, gestione delle risorse, combattimenti, enigmi e situazioni spaventose. Avrete tutto questo e anche di più in Resident Evil 7 Biohazard..."
Fonte S.C.
Ora speriamo che al TGS (in cui è stata confermata la presenza del gioco) mostrino sti benedetti combattimenti![]()
sono l'unico a cui gli enigmi della serie RE non sono mai piaciuti? A mio avviso spezzavano al tensione e avevano poco senso. Es: trova gemma, metti gemma in meccanismo, metti lancette nella giusta posizione e si sblocca una porta :kele3:Ancora troppo presto, prima devono mostrare gli enigmi, poi mostreranno la gestione delle risorse e poi alla fine i combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma cosa dici McCowan! :onicazziata:sono l'unico a cui gli enigmi della serie RE non sono mai piaciuti? A mio avviso spezzavano al tensione e avevano poco senso. Es: trova gemma, metti gemma in meccanismo, metti lancette nella giusta posizione e si sblocca una porta :kele3:
Oddio l'avatarMa cosa dici McCowan! :onicazziata:
Io li amavo invece, sono stati tra le cose che più mi hanno fatto apprezzare la saga, però è vero che alcuni avevano poco senso![]()
Sapevo che ti sarebbe piaciuto :cry:Oddio l'avatar
Trissina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque questo RE potrebbe essere quello che non è riuscito ad essere Outlast.
A me piacevano molto, però io sono di parte perché sono appassionato ad enigmi, indovinelli ecc. Per me ci starebbero bene ovunque anche in un gioco di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono l'unico a cui gli enigmi della serie RE non sono mai piaciuti? A mio avviso spezzavano al tensione e avevano poco senso. Es: trova gemma, metti gemma in meccanismo, metti lancette nella giusta posizione e si sblocca una porta :kele3: