Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ommiooodddiooooo che cosa èèèèèè!!!La mappa della villa è una figata! L'artbook invece non è nulla di che, in pratica è una sorta di mappa visiva, ci sono le location del gioco con la posizione sulla mappa reale del gioco.Confermo SUB ITA anche nella versione ASIA.
![]()
stranissimo, non saprei cosa possa essere successo, in ogni caso l'importante che te lo scarica.Una domanda: ho appena messo il gioco in download su ps4. Ora, ho letto in giro che il titolo occupa ben 14 GB, ed effettivamente queste erano le dimensioni che mi venivano segnalate in un primo momento. Poi però, dopo aver scaricato appena pochi MB, la cifra è scesa a soli 3,14 GB. Com'e possibile?
molto probabilmente i 3 Gb segnalati sono quelli che servono alla console per far girare il gioco, infatti come saprai per molti dei giochi è possibile giocarli prima che completi per intero il download, in poche parole mentre tu giochi continua a caricare il volume complessivo di 14 gbUna domanda: ho appena messo il gioco in download su ps4. Ora, ho letto in giro che il titolo occupa ben 14 GB, ed effettivamente queste erano le dimensioni che mi venivano segnalate in un primo momento. Poi però, dopo aver scaricato appena pochi MB, la cifra è scesa a soli 3,14 GB. Com'e possibile?
Se il tuo problema con Veronica è stato lo stesso mio, cioè i controlli legnossissimi, in questa versione è possibile utilizzare controlli più "permissivi" stile Revelation.Sono molto indeciso, vorrei prenderlo ma temo che come Code: Veronica non riuscirei a finirlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se non ricordo male il tuo problema era al boss finale, quindi non una questione legata al gameplay ma forse di difficoltà, questi titoli old school sono così, anche alle modalità "easy" la difficoltà è pari alle "hard" di adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSono molto indeciso, vorrei prenderlo ma temo che come Code: Veronica non riuscirei a finirlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png