Resident Evil HD | Pc - console old e new gen | Disponibile | SG: 7,5 |

Pubblicità
io lo prendo sicuramente, ma avedo ancora la mia edizione cubica, credo che mi accontenterò di prendere la PAL. Non c'ho tanti c.azzi di ordinare dall'Asia, con il rischio della dogana e tutto.

La mappa della villa è una figata! L'artbook invece non è nulla di che, in pratica è una sorta di mappa visiva, ci sono le location del gioco con la posizione sulla mappa reale del gioco.

Confermo SUB ITA anche nella versione ASIA.

2l8ixjb.jpg

La mappa della villa è una figata! L'artbook invece non è nulla di che, in pratica è una sorta di mappa visiva, ci sono le location del gioco con la posizione sulla mappa reale del gioco.Confermo SUB ITA anche nella versione ASIA.

2l8ixjb.jpg
ommiooodddiooooo che cosa èèèèèè!!!

:coccolinofap:

No vabbè è bellissima

Capcom ha annunciato ufficialmente che il remake del primo Resident Evil verrà lanciato sul mercato europeo il 20 gennaio 2015. Il gioco, intitolato Resident Evil HD, sarà disponibile in versione PC, PlayStation 3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Questo remake si presenterà con una risoluzione di 1080p su next-gen ( PS4 e Xbox One ) e di 720p su old gen ( PS3 e Xbox 360 ) con 30 fps su tutte le piattafome, gli utenti PC invece avranno la possibilità di modificare le impostazioni relative al frame rate.

Il gioco verrà venduto a 19,99 euro.

Fonte S.G.

Il prezzo è onesto. Il mese prossimo sarà mio!

Ottimo prezzo, peccato per l'uscita soltanto digitale :deluso:

i primi 20 minuti di gameplay di Re Hd, lo metto sotto spoiler cmq, anche se penso che tutti lo abbiamo giocato, ma evitiamo spiacevoli sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Una domanda: ho appena messo il gioco in download su ps4. Ora, ho letto in giro che il titolo occupa ben 14 GB, ed effettivamente queste erano le dimensioni che mi venivano segnalate in un primo momento. Poi però, dopo aver scaricato appena pochi MB, la cifra è scesa a soli 3,14 GB. Com'e possibile?

Ultima modifica:
Una domanda: ho appena messo il gioco in download su ps4. Ora, ho letto in giro che il titolo occupa ben 14 GB, ed effettivamente queste erano le dimensioni che mi venivano segnalate in un primo momento. Poi però, dopo aver scaricato appena pochi MB, la cifra è scesa a soli 3,14 GB. Com'e possibile?
stranissimo, non saprei cosa possa essere successo, in ogni caso l'importante che te lo scarica.

molto probabilmente i 3 Gb segnalati sono quelli che servono alla console per far girare il gioco, infatti come saprai per molti dei giochi è possibile giocarli prima che completi per intero il download, in poche parole mentre tu giochi continua a caricare il volume complessivo di 14 gb

Sono molto indeciso, vorrei prenderlo ma temo che come Code: Veronica non riuscirei a finirlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono molto indeciso, vorrei prenderlo ma temo che come Code: Veronica non riuscirei a finirlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se il tuo problema con Veronica è stato lo stesso mio, cioè i controlli legnossissimi, in questa versione è possibile utilizzare controlli più "permissivi" stile Revelation.

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ricordo male il tuo problema era al boss finale, quindi non una questione legata al gameplay ma forse di difficoltà, questi titoli old school sono così, anche alle modalità "easy" la difficoltà è pari alle "hard" di adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quindi in code veronica dovevi armarti di pazienza (oltre che bene nel gioco) e andate avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stessa cosa dovrai fare qui, armarti di pazienza, sono dei classici, dei must, se non lo hai mai giocato è d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro