Resident Evil HD | Pc - console old e new gen | Disponibile | SG: 7,5 |

Pubblicità
Una domanda: ho appena messo il gioco in download su ps4. Ora, ho letto in giro che il titolo occupa ben 14 GB, ed effettivamente queste erano le dimensioni che mi venivano segnalate in un primo momento. Poi però, dopo aver scaricato appena pochi MB, la cifra è scesa a soli 3,14 GB. Com'e possibile?
Come già detto sono i dati minimo di gioco, il resto del gioco si scarica in background mentre ci giochi

Se il tuo problema con Veronica è stato lo stesso mio, cioè i controlli legnossissimi, in questa versione è possibile utilizzare controlli più "permissivi" stile Revelation.
Piú che stile revelation direi stile devil may cry su ps2. Inclini la levetta da un parte e il pg va subito correndo in quella direzione. È una manna, si riesce molto piú facilmente a fare zig zag, con gli zombie se hai un minimo di spazio di manovra anche il coltello è sufficiente.

Inoltre hanno aggiunto una modalità facile in cui gli zombie con tre colpi di pistola stramazzano. Non ci sono piú scuse per non giocare questo capolavoro..

Piú che stile revelation direi stile devil may cry su ps2. Inclini la levetta da un parte e il pg va subito correndo in quella direzione. È una manna, si riesce molto piú facilmente a fare zig zag, con gli zombie se hai un minimo di spazio di manovra anche il coltello è sufficiente.Inoltre hanno aggiunto una modalità facile in cui gli zombie con tre colpi di pistola stramazzano. Non ci sono piú scuse per non giocare questo capolavoro..
Sono ottime aggiunte per aumentare la rigiocabilità del gioco, che già di per sè era alta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi tenta adesso che è a 20€, quando arriverà a 14-15€ sarà mio, sempre che la scimmia non abbia la meglio su di me prima di allora:rickds:

Sono ottime aggiunte per aumentare la rigiocabilità del gioco, che già di per sè era alta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi tenta adesso che è a 20€, quando arriverà a 14-15€ sarà mio, sempre che la scimmia non abbia la meglio su di me prima di allora:rickds:

Anche per me la tentazione è davvero forte ma ho un sacco di giochi da completare e iniziare (WD, Dragon Age Inquisition, Halo, Wolfenstein, Lego Lo Hobbit, The Wolf Among Us) :sad2:

Aspetto almeno un calo prima di prenderlo :game:

Io ho giocato l'anno scorso per la prima volta lo zero e pur essendo un giocatore di vecchia data i controlli mi sono risultati pesanti (a differenza dell'aspetto tecnico, questi giochi sono invecchiati benissimo) questo remaster è davvero una perla. Spero nello zero e magari in remake hd del secondo e del terzo sulo stile di rebirth e zero. In ogni caso all'appello mi manca solo code veronica a questo punto, dite che la fanno una patch o una versione pc con questi nuovi controlli? :rickds:

(Glieli ricompro tutti, sono un fottuto fanboy ;p )

Io ho giocato l'anno scorso per la prima volta lo zero e pur essendo un giocatore di vecchia data i controlli mi sono risultati pesanti (a differenza dell'aspetto tecnico, questi giochi sono invecchiati benissimo) questo remaster è davvero una perla. Spero nello zero e magari in remake hd del secondo e del terzo sulo stile di rebirth e zero. In ogni caso all'appello mi manca solo code veronica a questo punto, dite che la fanno una patch o una versione pc con questi nuovi controlli? :rickds:(Glieli ricompro tutti, sono un fottuto fanboy ;p )

eeee magari, magari rifarebbero tutti gli episodi ma sembra utopia per capcom questa, qui stai parlando con tutti fanboy di RE, dal'altra parte questo Net prima portava il suo nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma quanto è bello giocarci anche su console next gen..........ok è lo stesso gioco, ok tutto quel che volete...........però prendere pad ps4 e leggere BENVENUTI AL SURVIVAL HORROR è da masturbazione istantanea !!!!!!!!!!

*** sant, devo iniziarlo alla modalità normal e con i controlli classici (anche se quelli moderni voglio provarli, ma la prima run la voglio giocare alla vecchia maniera)........già preparo i bestemmioni!

Fantastico rigiocarlo <3, non vedo l'ora di finire il walkthrough per concentrarmi su jill a difficoltà difficile :kappe:

Fantastico rigiocarlo <3, non vedo l'ora di finire il walkthrough per concentrarmi su jill a difficoltà difficile :kappe:
Ottimo video, qualcosa mi dice che presto troverà la sua collocazione ideale all'interno del net:chris:

Ottimo video, qualcosa mi dice che presto troverà la sua collocazione ideale all'interno del net:chris:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grazie è la prima volta che provo a fare un walktrough xD, vediamo se riesco a finirla come serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie è la prima volta che provo a fare un walktrough xD, vediamo se riesco a finirla come serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
continua, se riesci finiscilo, come ti ha detto Mc, sicuramente qui dentro troverà la collocazione giusta, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tutti tranne i primi 2
Allora questa è sicuramente l'edizione del primo che fa per te se non hai il cubo. La versione ps1 sullo store è in inglese e se non sbaglio a 10€. Questa riedizione vale tutti i 20€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco se lo attira perche non lo compra mannagg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro