Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia ma speriamo alloraIl problema è che Capcom naviga in cattive acque, e non a caso si sono dedicati a remake "facili" e giochi a episodi (RERev 2) non hanno molti soldi da investire senza un sicuro e immediato ritorno economico. Rifare RE 2 vorrebbe dire proprio rifarlo da zero, e a quel punto potrebbero fare un reboot totale della serie cercando di ricreare quelle meccaniche, costerebbe poco di piu.
Io nuovo per Eternal Darkness , ma certamente non ho rifiutato RebirthPensa che io comprai un cubo usato solo per comprarmi il Rebirth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quando vidi il gioco per la prima volta rimasi a bocca aperta!
Eternal Darknes :tragic:Io nuovo per Eternal Darkness , ma certamente non ho rifiutato Rebirth
Comunque un RE2 rifatto con visuale da TPS ma mantenendo la stessa struttura , magari con nemici un pò più tosti (ovvio la visuale diretta e non legata alla telecamera fissa semplifica un pò le cose) e qualche munizione in pù non sarebbe male.
RE3 addirittura potrebbe rendere molto in versione neoaction , lo era già di suo in un certo senso , molto più action dei precedenti , molti più nemici, munizioni abbondanti anche a difficile , un'intera città invasa dagli Zombies, Nemesis , intere aree affollate da nemici
Anche un Dino Crisis 2 reggerebbe bene le dinamiche action senza essere snaturato.
Il primo no invece , spazi troppo stretti e atmosfere ansiolitiche che sarebbero invece totalmente rovinate da quelle adrenaliche del secondo capitolo
SH di più per me, ma è soggettivo, però forse Re 1 molto di più rispetto al 2 ma parlo già del rebirthRe3 con le schivate e tutto il resto ci starebbe bene, il due sicuramente no..., il due per me è l'essenza horror insieme a Silent Hill
Sicuramente i primi due silent hill sono più Horror dei primi Resident Evil, tuttavia ho sempre preferito di più i Resident Evil come concezioneSH di più per me, ma è soggettivo, però forse Re 1 molto di più rispetto al 2 ma parlo già del rebirth
L'ho letto ora e stavo proprio per venire a pubblicarlo.Capcom ha annunciato attraverso un proprio comunicato stampa che Resident Evil HD è riuscito a ottenere un record, diventando il gioco digitale con il lancio migliore in Nord America e Europa nella storia del publisher. Ecco come il produttore Yoshiaki Hirabyashi ha commentato questo risultato:
"E' davvero grandioso vedere così tanti commenti positivi dai fan che si sono goduti questa nuova versione del gioco. Il team di Capcom Japan ha lavorato duramente per portare il titolo sulle console di nuova generazione e siamo entusiasti di queste notizie."
Spaziogames
Ottimo!
Non vedo l'ora di recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifL'ho finito in 10 ore e 30 minuti circa.Un RE di tutto rispetto, mi è piaciuto praticamente tutto, una versione potenziata del primo capitolo perfetta, che ogni fan del survival deve giocare.
Ho finito il gioco con un sacco di spray medici e di erbe nel baule, e anche con parecchie munizioni (a Normale), perchè sono sempre stato un tipo che risparmia tutto, persino i nastri per salvare il gioco.
Che dire, inutile dilungarsi troppo. Il gioco è una meraviglia, pieno di stanze da esplorare e di cose da fare, terrificante in alcuni punti, ricco di atmosfera e di nemici inquietanti, per non parlare della colonna sonora che mi ha riportato al mitico Director's Cut di tanti anni fa.
Non posso non dare 10 (non mi importa nulla della grafica, io l'ho trovata perfetta così).
Spero che arrivi pure RE Zero in HD, mi manca solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io no, nel senso che non sono un appassionato di obbiettivi nel mio caso, ma attendi che ti risponda Matrice, che lui lo ha giocato e terminato tantissime volte su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif hai cmq provato a cercare se quel trofeo è buggato?Ciao a tutti, son già due volte che termino il gioco usando solo il coltello (con chris) ma nn mi sblocca il trofeo, nn uso le armi tattiche (coltello e mina) e nn ho mai schiacciato jna testa di zombie. Nel trofeo c'é scritto di nn usare l'accendino, quest'ultimo é indispensabile per prendere l'altra parte dello spartito per il pianoforte. Qualcuno sa dirmi il perché nn lo sblocco? Grazie