B
BretHart
Sul psn usa c'è il preload ma si comincia a giocare dal 19 gennaio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok allora sticazzz!!!Sul psn usa c'è il preload ma si comincia a giocare dal 19 gennaio
pazienta che entro giugno ti arriva dai ! :morris82:Solo a me nn è arrivato :sad2:
Io ho ordinato la collector's il 16 di dicembre e ovviamente ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSolo a me nn è arrivato :sad2:
scusate mi autoquoto sperando qualcuno mi sappia aiutare ;pscusate la domanda,ma se compro il gioco dallo store non è necessario il plus vero?
NON è necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngscusate mi autoquoto sperando qualcuno mi sappia aiutare ;p
grazie mille.bene allora il 20 via subito a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNON è necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No dai non portarti sfiga da soloOrdinato su Nippon Yasan,attendo sperando di non avere sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io l'ho ordinato il primo fi settembre :sad2:Io ho ordinato la collector's il 16 di dicembre e ovviamente ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ps. stima per l'avatar.
Sta mattina mi sembra di aver visto un piccione con attaccato una busta a una zampa, forse è per questo che ci sta mettendo così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho ordinato il primo fi settembre :sad2:
mito assolutoPlatino![]()
Quando fate Real Survival vi consiglio di tenere tutto nel Magazzino ala Est quando siete nella villa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meccojoni! Io devo ancora comprarlo :morris82:Platino![]()
Quando fate Real Survival vi consiglio di tenere tutto nel Magazzino ala Est quando siete nella villa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif