Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perche' lo devi fare dopo che sono morti ma non conviene farlo con tutti , solo quelli vicini alle save room o in posti chiave , ma io non uccido nemmeno quelli tranne un paioRagazzi scusate ma c'è una cosa che non sto capendo....quando gli zombi sono a terra ma non sono ancora morti come cavolo si fa a bruciarli??Dopo che li butto a terra uso fiaschetta e accendino, a quel punto Jill si piega per dargli fuoco ma loro si risvegliano sempre prima che prendano fuoco....come cazz si fà??? :morristend:
Anche a principiante, ti da il trofeo ma non ti sblocca le armi gadget per quelle occorre farlo minimo a normalRagazzi per il trofeo delle 3-5 ore posso giocare a principiante o solo normale?
Ragazzi scusate ma c'è una cosa che non sto capendo....quando gli zombi sono a terra ma non sono ancora morti come cavolo si fa a bruciarli??Dopo che li butto a terra uso fiaschetta e accendino, a quel punto Jill si piega per dargli fuoco ma loro si risvegliano sempre prima che prendano fuoco....come cazz si fà??? :morristend:
Guarda se stendi uno zombie e provi a bruciarlo mentre e' a terra si alza subito, quasi di scatto , lo devi proprio uccidere , si deve vedere la pozza di sangue sotto di loro, io credo che lui ci stia provando in questa fase , dice di farlo subitoSe si sono già trasformati non puoi più bruciarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDevi farlo poco dopo averli uccisi da zombie normali
Avevo capito che intendesse morti in forma normal zombie ma ancora non Crimsom Head.Guarda se stendi uno zombie e provi a bruciarlo mentre e' a terra si alza subito, quasi di scatto , lo devi proprio uccidere , si deve vedere la pozza di sangue sotto di loro, io credo che lui ci stia provando in questa fase , dice di farlo subito
Sono molto simili , ma non uguali oltretutto incontrano personaggi diversi durante l'avventura e quella di Chris e' lievemente piu' difficile perche' puo' portare meno oggetti di Jill solo 6 contro gli 8 di Jill inoltre non e' armato altrettanto pesantemente , ci mette di piu' a recuperare il fucile e alcune armi sgrave non le ottiene proprioCambiano molto le campagne di jill e Chris o piu o meno sono le stesse con gli oggetti spostati?
Varrebbe la pena anche se hai gia' giocato Rebirth sul Cubo, se non l'hai fatto la tua domanda non ha ragione di esistere, E' un MUST per ogni amante dei survivalPreso stamattina a 17.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Domani scarico ...
Allora vale la pena ?? È fatto bene ?!
Su che?Nessuno mi sa aiutare?
C'è un codice sconto che devi inserire per avere il 10 percento di sconto. 3NBPML225L dovrebbe essere questoLo sconto del 10% stasera non c'era, è durata 13 minuti l'offerta?
Letto ora, pensavo fosse già scontato di suo. Thanks per l'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è un codice sconto che devi inserire per avere il 10 percento di sconto
Domani lo prendo pure ioLetto ora, pensavo fosse già scontato di suo. Thanks per l'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa versione ormai non credo, magari in futuro se portano anche RE Zero in un'ipotetica collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa ci sarà qualche possibilità che esca retail da noi?
Inviato dal mio SM-G900F
io sto provando a fare la speed run solo col coltello a facilissimo ti faccio sapere se mi da i trofei il mio problema sarà battere il tyrant nel laboratorio con jill qualche consiglio?Ragazzi, ma la speed run in menp di tre ore senza save e aolo coltello la posso fare a easy o per forza a normal?
completato ora livello di sfida facilissimo conferno che da sia il trofeo solo col coltello e fuori in 180 minuti non ho fatto quello dei 0 salvataggi perchè col coltello ci sono dei punti in cui morire è un attimo:kappe:io sto provando a fare la speed run solo col coltello a facilissimo ti faccio sapere se mi da i trofei il mio problema sarà battere il tyrant nel laboratorio con jill qualche consiglio?