LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,372
In RE'96 credo sia quello più facileUn solo boss mi ha dato problemi
Plant 42

Comunque mi sono ricordato che devo ancora platinarlo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In RE'96 credo sia quello più facileUn solo boss mi ha dato problemi
Plant 42
Hai esplorato tutte le stanze possibili?Credo di essere down. Sono bloccato, continuo a girare per la villa e non so che cacchio fare, sono sempre fermo al primo stanzino dove trovi il baule, aiuto!
mi servono chiavi che non trovo! ho solo quella della spada per ora. Ho trovato erbicida, tavoletta di legno, il diamante della statua, l'emblema nel salone iniziale, la freccia, la stanza con la taica di combustibile (che però non so come prendere) e basta.Hai esplorato tutte le stanze possibili?
Ma hai aperto tutte le porte che richiedono quella chiave?mi servono chiavi che non trovo! ho solo quella della spada per ora. Ho trovato erbicida, tavoletta di legno, il diamante della statua, l'emblema nel salone iniziale, la freccia, la stanza con la taica di combustibile (che però non so come prendere) e basta.
Ce ne sono diverse di stanze con il combustibile , per prenderlo ti serve una fiaschetta (Canteen) che si trova nella stanza di salvataggio Ala est che mi par di capire non hai ancora raggiunto, l'emblema rimettilo a posto quello è il posto più vicino al luogo dove dovrai usarlo , se lo metti nel baule dovrai fare molta più strada e rischiare di più coi nemici . hai trovato il fischietto?mi servono chiavi che non trovo! ho solo quella della spada per ora. Ho trovato erbicida, tavoletta di legno, il diamante della statua, l'emblema nel salone iniziale, la freccia, la stanza con la taica di combustibile (che però non so come prendere) e basta.
Se hai la chiave spada basta che ci apri tutte le porte (usando la mappa è facile individuare quali sono quelle chiuse)... in una troverai ilCredo di essere down. Sono bloccato, continuo a girare per la villa e non so che cacchio fare, sono sempre fermo al primo stanzino dove trovi il baule, aiuto!
No , per fortuna, comunque non sono loro i nemici peggiori , con due fucilate ravvicinate li seghi beneMa anche iresuscitano?Crimson Head
L'hai abbandonata tu o te l'ha chiesto il gioco? perchè il gioco te lo dice quando non serve più, se non te lo dice allora c'è ancora qualcosa da aprire , il fischietto èAh grazie, cercherò questo fischietto, ieri sera ho girato un ora per la villa ma non sono riuscito ad aprire altre porte con la chiave spada, tant'è che l'ho abbandonata :/
Grazie.No , per fortuna, comunque non sono loro i nemici peggiori , con due fucilate ravvicinate li seghi bene
Prego.Ah grazie, cercherò questo fischietto, ieri sera ho girato un ora per la villa ma non sono riuscito ad aprire altre porte con la chiave spada, tant'è che l'ho abbandonata :/
Chiave spada. Senza il fischietto non puoi ottenere la chiave armatura.L'hai abbandonata tu o te l'ha chiesto il gioco? perchè il gioco te lo dice quando non serve più, se non te lo dice allora c'è ancora qualcosa da aprire , il fischietto èAl primo piano alla fine del corridoio a U cui si accede dalla porta a sinistra sul ballatoio del salone sul lato destro , la porta necessita di una chiave ma non so se è quella Spade o quella Armatura , dovrebbe essere la Spade comunque. nell'ultima stanza in un angolo c'è il fischietto vicino ad un caricatore , mentre sull'altra scrivania c'è una nota con l'accendino...
Si può anche arrivare da sotto però se fa tutto il lato del piano terra e arriva alla porta con la serratura difettosa , da lì oltre a raggiungere la save room Ala EST si sale allo studio di sopra, ecco perchè non ero certo che l'altro accesso fosse con quella chiaveGrazie.
Prego.
Chiave spada. Senza il fischietto non puoi ottenere la chiave armatura.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si è la versione modernizzata del Rebirth per cuboMa la versione gratuita per chi è abbonato al PSN sarebbe quella HD rimasterizzata?
Non si possono scartare gli oggetti.Ragazzi sono all'inizio del gioco, ho esplorato tutte le stanza disponibili ed ho 3 oggetti da raccogliere, una gemma, una chiave su una specie di pedana e una freccia. Il problema è che ho tutti gli slot occupati e non sono arrivato ancora alla zona del primo baule. Si possono scartare gli oggetti?
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Per avanzare devi usare un oggetto che hai nell'inventario, non ti serve fare spazio.E io come faccio a raccogliere gli oggetti che mi servono per proseguire se ho tutti i slot occupati e non posso ancora accedere alla zona del primo baule?
Puoi lasciare gli oggetti dove li hai trovati tipo la gemma l hai trovata su una statua? Puoi rimetterla liE io come faccio a raccogliere gli oggetti che mi servono per proseguire se ho tutti i slot occupati e non posso ancora accedere alla zona del primo baule?