- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
E' stato detto detto anche se non è stato spiegato come..Lo hai letto da qualche parte o lo speri? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' stato detto detto anche se non è stato spiegato come..Lo hai letto da qualche parte o lo speri? :morristend:
Confermato da Prokanon in primis, insomma confermato :sasa:Lo hai letto da qualche parte o lo speri? :morristend:
Un momento, io su Spazio leggo questo.No è un reamster non remake, è di regola in quasi tutti i remaster il gameplay è rimasto identico lo stesso all'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque Prò ha detto che avrà 2 modalità diverse con uno un gameplay uguale al Rebirth l'altro rimaneggiato, o almeno una cosa del genere, quindi dovrebbero essere accontentati tutti alla fine :kep88:
Non è un remake, è un remaster, il Rebirth già in se è un remake, questo è solo un remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuono dai, ennesimo remake, peró un remake del rebirth non si puó ignorare!
E' un remaster, punto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe han sbagliato nella news, avete ragione voi, il gameplay non si tocca.
Ma se invece si tratta di un remake, il gameplay DEVONO toccarlo, a prescindere da come io sia stato abituato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cosa intendi con remaster!!! Sarebbe il termine giusto di un remake del remake?azzNon è un remake, è un remaster, il Rebirth già in se è un remake, questo è solo un remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
E' un remaster, punto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcosa intendi con remaster!!! Sarebbe il termine giusto di un remake del remake?azz
tipo il remake e stato proprio resident evil rebirth, che cambia quasi del tutto il primo resident evilNo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn Remaster è un aggiornamento del gioco originale, magari aggiustando texture e cose cosi, ma sempre con la base il gioco (in questo caso) del 2002, un remake è un progetto che prende in esame un gioco Y e lo rifa da capo, appunto un reamster è TLOU per PS4, un remake per esempio è Ocarine of Time 3D (più o meno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Confermo, l'ho letto anche io prima in una news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' stato detto detto anche se non è stato spiegato come..
Ottimo allora, oltre al bene "intrinseco" che farà a Rebirth stesso c'è qualche speranza che anche RE7 ci si avvicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConfermato da Prokanon in primis, insomma confermato :sasa:
Con tutti i cambi di inquadratura che ha il gioco sarà molto più comodo il controllo tradizionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è un remake,è un remaster,il problema è che si fa spesso confusione tra le due cose.
Sarà Rebirth preso paro paro dalla versione GC,con miglioramenti (si spera non peggioramenti) grafici e sistema di controllo rivisto opzionale.
In pratica il pg si muoverà direttamente nella direzione della levetta,senza bisogno di "ruotare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te lo spiego io come funziona: questo è un remaster di un remake. Insomma il primo Resident Evil è uscito su PS1, su Gamecube ne hanno fatto un remake totale, che sarebbe Resident Evil Rebirth. Questo è il remaster del remakeUn momento, io su Spazio leggo questo.
"Capcom ha annunciato ufficialmente nella giornata di oggi di avere intenzione di lanciare nei primi mesi del 2015 un remake del primo Resident Evil su PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360. "
Se han sbagliato nella news, avete ragione voi, il gameplay non si tocca.
Ma se invece si tratta di un remake, il gameplay DEVONO toccarlo, a prescindere da come io sia stato abituato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh infatti,ci stavo pensando anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon tutti i cambi di inquadratura che ha il gioco sarà molto più comodo il controllo tradizionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti.Con tutti i cambi di inquadratura che ha il gioco sarà molto più comodo il controllo tradizionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma no, nel originale psx il livello di difficolta era dettato solo fra lo scegliere jill o chris, nel gamecube invece oltre ad un text che ti cambiava la difficolta e la possibilita di selezionare il livello di difficolta, c'è un ulteriore scelta di difficolta fra jill e chris, che ti cambia proprio elementi di gioco come nell'originale, per fare un paio di esempi pratici delle differenze (spoiler spoiler)In Re1(ps1) la difficoltà era data dal personaggio: normale con Jill e difficile con Chris. Sul rebirth invece non ricordo l'ho giocato una volta sola.