PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non sono mai riuscito a recuperare un GC per giocarmi questa perla, quindi su PS4 lo prenderò sicuramente a prescindere...però ho il timore che facciano un semplice upscaling terra terra con risultati raccapriccianti :tragic:

L'unica speranza risiede nel fatto che la versione per PS4 uscirà più in là quindi può essere che venga fatto un lavoro più accurato per le nuove consolle....

Io non sono mai riuscito a recuperare un GC per giocarmi questa perla, quindi su PS4 lo prenderò sicuramente a prescindere...però ho il timore che facciano un semplice upscaling terra terra con risultati raccapriccianti :tragic:
L'unica speranza risiede nel fatto che la versione per PS4 uscirà più in là quindi può essere che venga fatto un lavoro più accurato per le nuove consolle....
un semplice upscaling sarebbe comunque infinitamente meglio di tutte le porcherie prodotte dal 2003 fino a quando capcom fallirà, messe insieme...

Ultima modifica da un moderatore:
è un'occasione per chi nn è riuscito a giocarlo in altro modo,ma il remaster di un remake con meccaniche ormai obsolete nn mi fà entusiasmare,benchè sia RE1.ci sono tante serie che magari potrebbero interessare-dino crisis,onimusha,ecc..ma si batte sempre sulle stesse cose.

Confermato da Prokanon in primis, insomma confermato :sasa:
Confermato movimento da classico TPS senza l'assurda necessità di impostare la direzione? Ottimo davvero allora

E' tipo il settimo remake ma forse è la volta buona che comincio la saga dalle origini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' tipo il settimo remake ma forse è la volta buona che comincio la saga dalle origini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è remake,solo remastered.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque Capcom doveva lanciarlo come titolo tripla A. E invece lo fa uscire solo in DD. Forse non ci crede nemmeno lei, ma ammetto che ha fatto un piccolo passo in avanti proponendoci questo remak...ehm...remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deve riguadagnarsi tutta la fiducia persa.

Comunque Capcom doveva lanciarlo come titolo tripla A. E invece lo fa uscire solo in DD. Forse non ci crede nemmeno lei, ma ammetto che ha fatto un piccolo passo in avanti proponendoci questo remak...ehm...remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDeve riguadagnarsi tutta la fiducia persa.
Può darsi pure che vogliono capire un pò come la prendono i giocatori con queste meccaniche e con questo stile.

Ed è qua che la vedo brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Capcom doveva lanciarlo come titolo tripla A. E invece lo fa uscire solo in DD. Forse non ci crede nemmeno lei, ma ammetto che ha fatto un piccolo passo in avanti proponendoci questo remak...ehm...remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDeve riguadagnarsi tutta la fiducia persa.
Un remaster non potrà essere quasi mai un tripla AAA, a meno che non sia un gioco Sony come TLOU :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Si, ma si tratta di un'esclusiva tenuta da Nintendo per anni e che molti fan richiedevano a gran voce. Tutti desideravano un porting e sono stati accontentati.

Secondo me avrà il suo successo.

Confermato movimento da classico TPS senza l'assurda necessità di impostare la direzione? Ottimo davvero allora
Ma perchè tutti vi lamentate dei comandi? Mantenere la direzione non è affatto una scelta assurda perchè l'inquadratura in re cambia in continuazione. Voglio vedere quando devi correre e cambiare direzione a ogni inquadratura se lo troverai comodo...

Non potete pretendere controlli da tps con vista da dietro il personaggio in un gioco che si basa su fondali pre renderizzati e che cambia continuamente inquadrature fra viste dall'alto, di lato, da dietro e da davanti.

Ho rigiocato di recente re2 e code veronica e i controlli li ho ritrovati funzionali.

In Giappone fanno il retail perchè sanno di vendere forte.

Con tutto rispetto, ma noi Europei tra i vari CoD, Fifa, League of Legends, AC ecc ecc non è che andiamo così lontani, tolta la gente da forum il giocatore medio manco se lo cagherà mai un remastered di RE: Rebirth che con probabilità non avrà mai sentito nominare in vita sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente sanno anche loro che forse in Europa fare un edizione retail sarebbe un rischio per un eventuale insuccesso di vendite.

Poi oh, magari faranno la versione retail anche per noi, cambiando idea come fece Konami con MGS: GZ.

:blbl:

Secondo me anche solo per il fatto che è il primo resident evil farà buoni numeri... magari qualche nuovo giocatore che ha conosciuto la saga col 5-6 può essere interessato a scoprirne le origini, in più aggiungiamo tutti i fan che al 90% lo riprenderanno(magari se non lo mettono a 70€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Magari capcom farà anche una buona campagna pubblicitaria nel periodo d'uscita, chi lo sa:asd:

"grande"

io l'ho possiedo e giocato già su nintendo, esclusiva per tanti anni, ora hanno deciso di convertirlo su PS... per chi l'ha giocato o no merita che è un capolavoro.

certo ad un giusto prezzo e le vendite ci saranno... ma da noi per ORA uscirebbe solo in digitale?

tolta la gente da forum
Che a vedere da quanta confusione c'è non farei nemmeno troppo affidamento :morristend:

Anyway gente, per chi non lo ha giocato a suo tempo su Gamecube, a stò giro dovete solo ringraziare Crapcom, soprattutto se siete dei vecchi appassionati della serie, dato che difficilmente troverete un RE migliore di questo in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, se dovessero per caso convertire anche 0, 2 e 3 top ;p:rickds:
Mah lo Zero seppur sullo stesso stile del Rebirth ha delle differenze abbastanza marcate che, a parer mio, non lo rendono un MUST come il Rebirth.

2 e 3 vabbè non hanno mai fatto un remake e i vari porting tra PSN e varie edizioni da collezione, li hanno riproposti (sempre paro paro) più volte.

Che a vedere da quanta confusione c'è non farei nemmeno troppo affidamento :morristend:
Eh lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova anche solo a immaginare quelli che non frequentano nemmeno i forum o solo le sezioni news (che già li stiamo messi malissimo..)

:blbl:

beh anche Zero merita ... Rebirth resta il migliore assieme al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro