PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qui quali sono le vecchie immagini e quali quelle nuove?

Comunque, da come ne parlate, non c'è miglior modo per iniziare la serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Ah, l'ho letto. Che dire, alcuni dettagli sembrano migliori nella versione GameCube. :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, da come ne parlate, non c'è miglior modo per iniziare la serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, il top sarebbe iniziare dallo Zero ma da un lato meglio fare prima Rebirth e poi Zero perchè ti fai un mega spoilerone.

Prenditelo se non l'hai mai fatto, è il TOP dei RE!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La prima è sempre quella nuova.

A me di quella nuova non convince un po' l'illuminazione di alcune stanze. Tipo quella nella hall al pieno superiore. Nella nuova versione pare che fuori sia pieno giorno..

:blbl:

La prima è sempre quella nuova.
A me di quella nuova non convince un po' l'illuminazione di alcune stanze. Tipo quella nella hall al pieno superiore. Nella nuova versione pare che fuori sia pieno giorno..

Quello è il momento (come sicuro ricorderai) in cui i fulmini illuminano le stanze con le finestre. In effetti però è bello sparaflesciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, questo è un grande gioco! Il top dell serie a mio parere. Chi non l ha giocato all'epoca deve farlo senza pensarci due volte. L'ho finito tipo 20 volte.È totalmente diverso dal primo per psx. Poi c'è lo 0 che ha meccaniche interessanti come quella del doppio personaggio con cui scambiarsi gli oggetti. Son contento per voi.

Quello è il momento (come sicuro ricorderai) in cui i fulmini illuminano le stanze con le finestre. In effetti però è bello sparaflesciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si mi ricordo. A me la prima volta era successo nella stanzina dove ci stà la gabbia del canarino :rickds:

Ricordo che pensai: "che figata, sonoro e illuminazione stile film horror :bruniii:" Poi salgo sopra e c'era lo zombie a scartavetrarmi :rickds:

EDIT: Ah, l'ho letto. Che dire, alcuni dettagli sembrano migliori nella versione GameCube. :pffs:
Upscaling e texture piú risolute, manco un poligono in più hanno aggiunto guardando Chris e Barry, sull'illuminazione però sembra abbiano fatto un buon lavoro. Peccato, potevano fare un lavoro alla ffx hd, ma si vede che sono andati proprio al risparmio...

Ultima modifica:
è un'occasione per chi nn è riuscito a giocarlo in altro modo,ma il remaster di un remake con meccaniche ormai obsolete nn mi fà entusiasmare,benchè sia RE1.ci sono tante serie che magari potrebbero interessare-dino crisis,onimusha,ecc..ma si batte sempre sulle stesse cose.
Tra l'altro il fascino che aveva rebirth su gc (che conservo ancora, insieme alla console) non si puó riprodurre nemmeno con un master del remaster del remake di un remake precedente!

Cmq sono degli stronzi a non fare uscire la versione retail in Europa :bah!:

Del resto hanno adottato la stessa politica con RE 4 HD e Code Veronica X HD :bah!:

jaquette-resident-evil-revival-selection-playstation-3-ps3-cover-avant-g-1308919767.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ottima notizia stavo pensando di rispolverarre il GC per giocare a questa meraviglia e leggo che capcom ne fa un remaster per ps3 e le altre console ora prego non si fermi solo a lui ma faccia anche lo 0 che è un altro bel giocone

un remaster più che sensato, su console sony che non ha mai visto il gioco, dayone sicuro

Io direi invece che bisogna abituarsi a questa situazione, secondo me già dalla prossima generazione il retail sarà solo un lontano ricordo.

Io direi invece che bisogna abituarsi a questa situazione, secondo me già dalla prossima generazione il retail sarà solo un lontano ricordo.
Il fatto è che Capcom già lo fecce con Code Veronica e RE4, in Giappone retail insieme, in Occidente solo PSN, idem i Chronicles, quindi qua figurati con un solo gioco se rischiano nel retail, semplicemente credono poco che possa vendere un remaster, forse sono rimasti scottati da DMC Collection oppure semplicemente ci credono poco, mentre in Giappone che venderà un fottio a prescindere lo fanno uscire anche retail, semplicemente è Capcom, almeno in questa situazione specifica, visto che alla fine il retail ultimamente si sta prendendo abbastanza vittorie, basta citare Freedom Wars o First Light, senza prendere altri esempi, prima o poi succederà una cosa del genere purtroppo, ma bisogna dire che ultimamente il retail non è esattamente bistrattato, anzi le sue vittorie ancora adesso le riesce ad ottenere senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche lo 0 non è male, resta decisamente un titolo validissimo.

Ovviamente non si parla di Capolavoro come per il Rebirth, ma vabè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curioso di vedere le immagini delle console attuali, dato che quelle che girano ora sono PS3/X360, giusto?

Comunque per chi non l'ha mai giocato nelle console N, è una grandissima opportunità, per me - o per chi come me - l'ha strafinito ed è uno dei giochi che preferisce in assoluto, non può non comprarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

messi numeri alla mano all'epoca resident evil 4 sul gamecube vendette 1.69 milioni e il rebirth 1.42 milioni...stiamo li insomma, su ps2 resident evil 4 vendette quasi 4 milioni e io sono convinto che se usciva il rebirth su ps2 anche lui poteva arrivare a 4 milioni.

una cosa purtroppo è certa...se non hanno fatto scatolato re4, questo ce lo sognamo...ma quello che dico io, ok non farlo scatolato....ma almeno le limited edition portatele da noi!

La Capcom, ormai è diventata veramente triste, comunque per chi voleva il remaster del 2, niente paura ci sarà anche quello!

Anche se la vedo un po dura, qua almeno hanno preso il motore del cubo e l'hanno tirato fino all'osso, là dovranno cambiare tutto.. o almeno dovrebbe essere così.

Non so se avete già postato, ma non mi pare.

In Giappone avranno 4 versioni: retail normale, la collector's edition, la limited edition e la complete edition(le ultime 2 si possono acquistare solo dal sito giapponese e-capcom).

La Complete Edition non è altro che la Limited con in più l'artbook e la mappa presenti nella Collector's edition.

Limited Edition

gentei_mainimg_dit.jpg

10004985_biohd_sub1.jpg
10004985_biohd_sub2.jpg

Guardate la differenza di gusti. La arriva addirittura la limited, qua solo visori notturni e statue di assassini.

Mortacci vostra :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro